Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by martinaiceskate

  1. .
    Ma tra i seguiti non trovo neanche Daniil o Aliona… 🤷🏻‍♀️
  2. .
    Che infortunio ha Rizzo? Dicono dovrà operarsi
  3. .
    In che sezione?😅 non trovo alcune diretta
  4. .
    Ma dove si può vedere l’ultimo gruppo?
  5. .
    Alena e Georgy saranno una coppia anche nella vita. Si sposano
  6. .
    Su Instagram ha pubblicato un post in cui spiega senza mezzi termini il motivo per cui ha lasciato tutberidze e Plushenko… se non ho capito parla anche di un doping che si è rifiutata di prendere da tutberidze… il resto della storia da Plushenko non riesco a tradurla perché è sotto forma di foto
  7. .
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 25/1/2023, 21:33) 
    Grassl l'opinione pubblica se l'è già ampiamente giocata, e non solo quella del "pubblico dei social". Sarà estremamente difficile risalire la china.

    Io mi sono persa…. A che dichiarazioni vi riferite?
  8. .
    Mi ero persa l’annuncio del suo ritiro con un post Instagram del 12 Ottobre. Opinioni?
  9. .
    Io la adoro fin da quando era junior speravo in un futuro in cui venisse meno affossata. Tuttavia a me rimane sempre un grande dubbio quando la guardo… da junior sembrava esplosiva, piena di energie (tant’è che provata 4T in gara) dopo quel periodo in cui è sparita ed era di una magrezza impressionante mi sembra essersi ripresa un po’ a metà…. Voglio dire sembra sicuramente meno affannata e priva di energie ma mi sembra sempre l’ombra di quello che era da junior.
    Stesso discorso per Mihara… non è più tornata quella di prima (parlo a livello di energie e fisico)… non so quanto io riesca a spiegarmi
  10. .
    Muravieva la mia preferita nonostante abbia tenuto tutto il tempo lo sguardo sul ghiaccio… perché ragazza mia!? Sei una favola. Peccato per la caduta stupida, gli serviva l’inezia ai giudici x svalutarla e gliela ha data.
    Sul punteggio di Valieva e Akatieva non mi esprimo neanche…
    Sono contenta per Liza anche se secondo me doveva essere sotto Muravieva.

    Mi sono persa qualche assenza importante comunque… trusova out per febbre e ok…. Ma Kromikh e Zhilina? Perché non ci sono?
  11. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 10/12/2022, 21:59) 
    Dopo aver visto l'inciampo di Kaori sulle spinte iniziali, dopo tutti i suoi salti aperti...
    credo di aver capito cosa c'è di strano in questa gara.
    Kaori pattina il suo libero quando sono quasi le 10 di sera. Alle 10 di sera un atleta ha già indosso il pigiama per andare a letto. Quale pattinatore si allena a quest'ora?

    Credo che le performance così basse di stasera siano dovute all'orario. Davvero infausto.
    Come hanno pensato di far iniziare così tardi il libero femminile? Il fisico alle 9 di sera non è reattivo come di pomeriggio.

    Ad essere pignoli però ieri l’orario era il medesimo…
    Indipendentemente da ciò penso che la scelta sia stata fatta per una questione strategica se avete notato le gare più “importanti” ed “attese” sono state messe nei 3 gg o ad inizio giornata o alla fine; informazione utile per comprendere la dinamica è che se avevi un biglietto giornaliero non potevi uscire dal palazzetto altrimenti rimanevi fuori, era concessa la libera entrata e uscita solo a chi aveva acquistato il biglietto dei 3 gg. Quindi in un certo senso ti “costringevano” a rimanere anche per le gare magari non ti interessava vedere. Alla luce di ciò penso che sia stato fatto proprio per assicurarsi una discreta quantità di pubblico anche durante le gare di “minore interesse”. Ne ho avuta la dimostrazione quando ieri sera ad inizio short femminile il palazzetto che era sembrato piuttosto spento si è animato di camera e relativi presentatori televisivi (penso giapponesi)… insomma è stato subito chiaro quale fosse la gara più attesa della giornata
  12. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 9/12/2022, 23:02) 
    Ma tu che sei lì... il palazzetto è vuoto come sembra dalla tv?
    Oltre ai lati corti deserti, anche quando inquadrano le persone con le bandiere sembrano radunate a coppie o terzetti, non ci sono le file piene... almeno sembra.

    Dunque io ho assistito più volte a manifestazioni simili, per ultima la finale del 2019… e sinceramente essendo venerdì non ho visto tutta questa grande differenza quelli che ho sicuramente notato è stata l’assenza dei grandi tifosi stranieri (per lo più giapponesi) nelle prime file a bordo pista. Ma nel 2019 di venerdì penso fosse pressoché simile la situazione parlando del resto degli spalti
  13. .
    Ho assistito alle gare dal vivo, sono rimasta estasiata dal corto femminile, tutte al massimo, axel della Kim a parte che mi ha fatto tirare fuori un nooo di dispiacere… contentissima per Mihara, se lo merita finalmente. Concordo su Kaori… musica orrenda… ma che salti, che carisma… non le si può dire nulla.
    Loena magnifica :]
    Sono rimasta piacevolmente sorpresa anche da Levito, per quanto sia ancora molto piccina e acerba… sembra molto junior su certi aspetti un po’ come watanabe, mi ha impressionata per l’ampiezza dei movimenti ed i fili curati…. Ad inizio programma sembrava quasi una danzatrice. Non so se condividiate o meno… ma dal vivo si è notato molto
  14. .
    Qualcuno sta seguendo le tappe di cup of Russia? Cosa ne pensate dei programmi nuovi? E della sua condizione?
  15. .
    Anche lei, da brividi la sua testimonianza.
    Tra l’altro è stata allenata anche da Dragas giusto?

    www.instagram.com/p/CkiMA3MId_w/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
476 replies since 23/8/2011
.