Russian Figure Skating Championships 2022/2023

Senior 22–25 Dec Krasnoyarsk; Junior 14-18 Feb Perm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Online

    Russian National Championships 2022/2023

    19cc333c9eb6c9355691efb36f18864c

    SENIOR: 22–25 Dicembre - Krasnoyarsk
    ***
    JUNIOR: 14-18 Febbraio - Perm


    SENIOR:
    Pagina Wikipedia
    Entries/Results

    Streaming Senior:
    22/12/2022
    23/12/2022
    24/12/2022
    25/12/2022

    JUNIOR:
    Entries/Results


    Streaming Junior:
    15/02/2023
    16/02/2023
    17/02/2023

    CITAZIONE
    Time Schedule - Nazionali Senior

    Orari italiani:

    Giovedì 22
    8:00 - 10:10 / Ice Dance, Rhythm Dance
    10:30 - 13:00 / Men, Short Program
    14:00 - 15:55 / Pairs, Short Program

    Venerdì 23
    7:30 - 10:00 / Ice Dance, Free Dance
    10:15 - 13:05 / Men, Free Skating
    13:25 - 15:55 / Women, Short Program

    Sabato 24
    10:30 - 12:35 / Pairs, Free Skating
    13:00 - 15:55 / Women, Free Skating

    Domenica 25
    8:00 - 10:30 / Gala


    CITAZIONE
    MenWomenPairsIce dance
    Dmitri AlievSofia AkatevaIuliia Artemeva / Aleksei BriukhanovVarvara Zhdanova / Timur Babaev-Smirnov
    Andrei AnisimovKamila ValievaAleksandra Boikova / Dmitrii KozlovskiiVasilisa Kaganovskaya / Valery Angelopol
    Roman AtoyarAlina GorbachevaDaria Boyarintseva / Roman PleshkovElizaveta Kirpillova / Mark Chegodaev
    Matvei VetluginKsenia GushchinaViktoria Vasilieva / Roman ZaporzhetsAlexandra Kravchenko / Alexander Shustitskiy
    Petr GumennikSofia ZakharovaYasmina Kadyrova / Valerii KolesovAlisa Krainyukova / Semyon Netsev
    Artur DanielianAnastasia ZininaAnastasia Mishina / Aleksandr GalliamovYana Matveishina / Timofey Subbotin
    Alexey ErokhovAgneta LatushkinaAnastasia Mukhortova / Dmitry EvgenyevEkaterina Mironova / Evgeni Ustenko
    Makar IgnatovSofia MuravievaElizaveta Osokina / Artem GritsaenkoVlada Pavlenina / Alexander Aleksanyan
    Vladislav KatichevViktoria NesterovaEvgenia Tarasova / Vladimir MorozovElizaveta Pasechnik / Maxim Nekrasov
    Artem KovalevMaria ParamonovaNatalia Khabibullina / Ilya KnyazhukAlexandra Prokopets / Alexander Vaskovich
    Mikhail KolyadaAdeliia PetrosianVarvara Cheremnykh / Daniil ButenkoSofya Tyutyunina / Andrei Bagin
    Mark KondratiukSofia SamodelkinaEkaterina Chikmareva / Matvei YanchenkovPolina Usova / Mikhail Antonov
    Gleb LutfullinKseniia SinitsynaIrina Khavronina / Dario Cirisano
    Andrei MozalevAlexandra TrusovaElizaveta Khudaiberdieva / Egor Bazin
    Ivan PopovElizaveta TuktamyshevaElizaveta Shanaeva / Pavel Drozd
    Alexander SamarinViktoria Fedyanina
    Evgeni SemenenkoAnna Frolova
    Ilya YablokovVeronika Yametova


    Edited by Icemin - 15/2/2023, 02:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Online
    Pare che Kolyada sia out, ancora una volta per sinusite. Evito di postare fonti giornalistiche russe, comunque qualche conferma l'ho trovata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Sì, non parteciperà ai nazionali, il problema si è a quanto pare cronicizzato e stanno faticando con le cure.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Online
    Parlando dello streaming, in questa occasione non ci si potrà più appoggiare al canale Youtube generalista di 1TV, che per ovvie ragioni non è più accessibile dall'estero.
    C'è solo da aspettare di capire se le gare saranno visionabili attraverso il neonato Фигурное катание, indicativamente aperto comunque da 1TV, per coprire contenuti specificatamente correlati al pattinaggio, come i Test Skates ed i GP Russia.

    Sarebbe in fondo ridicolo se perfino quest'anno fosse più facile guardare i nazionali russi che quelli giapponesi, ma vista la mole di contenuti del canale non ci sarebbe da sorprendersi.

    Ammetto di aver visto pochissimo, fin qui, ma intendo seguire i nazionali, pur aspettandomi una vittoria farsa di Valieva, in campo femminile.
    Tutto sommato sono più interessato alla gara delle coppie, dove il livello è sempre molto alto, e a quella maschile, nella quale sono l'incertezza ed i disastri a farla da padrone ^U^

    Noto che nelle coppie giovani c'è stato un forte rimescolamento. Sono assenti inoltre Pavliuchenko/Khodykin e Akopova/Rakhmanin, oltre a Panfilova/Rylov, che dopo le vittorie internazionali junior hanno collezionato più infortuni che altro...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ho l'impressione che quando riammetteranno i russi alle gare internazionali, non ne conosceremo più nemmeno mezzo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Online
    Nel giro di qualche ciclo olimpico... potrebbe rimanere giusto Tuktamysheva =)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Pavliuchenko/Khodykin infortunio dopo i test skate a quanto so, dunque non hanno ancora preso parte a gare per ora. A parte quel paio di assenze in ogni caso il livello è altissimo, e sono anche curiosa di vedere come si piazzeranno fra gli altri Kadyrova/Kolesov...

    Comunque non dovrebbe essere un problema trovare uno streaming, io per ora ho visto praticamente tutte le competizioni russe che mi interessavano senza particolari difficoltà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Se non ci fosse la diretta sul canale Фигурное катание, in questa piattaforma sono in programmazione tutte le gare. Con vpn è facilmente esplorabile, ci sono anche gare precedenti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Per nostra fortuna, non c'è niente di più facile che guardare il pattinaggio russo, hanno un sistema di diffusione capillare da cui dovremmo solo che imparare (altro che le dirette sul sito della RAI).
    E mi spiace, ma questo è l'unico modo per promuovere lo sport e il proprio ruolo di prestigio nella disciplina.

    Edited by Ilya Muromets - 21/12/2022, 13:56
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Messaggio principale modificato: aggiunti link diretti per lo streaming.

    CITAZIONE
    (altro che le dirette sul sito della RAI)

    Stendiamo un velo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Online
    Bene. Posso quindi guardarmeli con calma in differita, dopo aver seguito i giapponesi :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Online
    Mishina/Galliamov

    Boikova/Kozlovskii

    Tarasova/Morozov

    Kadyrova/Kolesov

    Chikmareva/Yanchenkov

    Khabibullina/Knyazhuk

    Boyarintseva/Pleshkov

    :eyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Uno spettacolo senza pari.
    Mi piace più il corto di Boikova/Kozlovskii, ma giusto perché ho allergia seria ai valzeroni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Che livello stellare, già solo il Grand Prix con anche coppie meno quotate era stato spettacolare.
    Il lavoro che hanno fatto con le coppie in queste ultime stagioni ha pochi pari nella disciplina.

    Io personalmente fra le due coppie di punta ho sempre trovato più gradevoli Boikova/Kozlovskii però devo ammettere che quest'anno ho cominciato ad apprezzare un po' di più Mishina/Galliamov anche al di fuori del mero elemento tecnico.

    Ora in attesa dei liberi... Dove se ne vedranno delle belle!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Questo Piotr Gumennik messo dietro a Semenenko merita silenzio stampa, e Samarin (e non solo lui) con PCS superiori ad Aliev COME SEMPRE pure.
    Meglio pensare solo alle coppie.

    Edited by Jantar - 23/12/2022, 13:58
     
    Top
    .
45 replies since 18/12/2022, 22:26   3402 views
  Share  
.