Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by tsubychan1984

  1. .
    Ora che ho un attimo libero, con colpevole ritardo (in tutto, perché non posto da una vita ma leggo tutto appena posso :biggrin2.gif: ), mi sento di aggiungere anch'io il mio riassunto.

    Saluto di nuovo con piacere i coniugi Tran, sono stata molto felice di vedervi! E scusate ancora se all'inizio non vi ho notati tra il pubblico, sono io che vivo perennemente con la testa fra le nuvole, ho fatto la stessa cosa con le mie amiche almeno 3 volte solo questo weekend :blush.gif:

    Detto ciò, visto che l'analisi dal vivo dettagliata l'ha già fatta Tran, questa sarà un'analisi semi-(molto poco) seria :lol3.gif:

    In ordine sparso dal mercoledì in poi:

    - Due turni di allenamenti Junior e i bagni erano già intasati, niente di nuovo sotto il sole.

    - Per far finta ci fossero più delle 20 persone che eravamo, hanno portato le scolaresche al palazzetto per la mattinata. I bambini delle elementari sono stati molto tiepidi con i junior men, invece sono andati completamente fuori di melone per le coppie di artistico, fantastici, se vedevano l'allenamento senior tiravano giù il Palavela dall'entusiasmo :lol3.gif: La fascia adolescenti ha più che altro dormito sui seggiolini, unico momento di vita quando Daniel e Sota facevano le trottole e viste le magliette corte si vedevano un pò di addominali, le ragazzine hanno apprezzato.

    - Oh comunque, bar già fornito con pop corn, donuts e torte, io l'anno scorso ho mangiato solo pane perciò positivamente sconvolta.

    - Kao Miura idolo assoluto e mood della vita, a un certo punto in allenamento ha fatto una caduta banale, si è steso a stella sul ghiaccio ed è rimasto un minuto buono lì a contemplare l'universo (o il sofitto del Palavela che dir si voglia).

    - A un certo punto Valentina Marchei ci ha mandate al posto di cattiveria e non intendo non appoggiarsi alla balaustra (ci tengo alla vita), proprio non muoversi dai posti. Eravamo in 6 persone contate. Hanno mandato più volontari a sorvegliare lì il mercoledì che non per tutto il resto delle gare, con scene tragicomiche, una signora ci ha litigato di brutto. A un certo punto sono andata via un pò prima dopo l'ennesima occhiataccia quando mi alzavo per andare in bagno.

    - Stavano pure costruendo il Kiss and Cry durante gli allenamenti e chi è stato l'unico atleta ad andare a sbirciare con tanto di mani dietro la schiena? Ma ovviamente Daniel, noi italiani proprio vecchietti ai cantieri inside.

    - Ghislain e Bruno Marcotte che si perculavano amichevolmente a vicenda intrattenimento puro.

    - L'allenatore di Malinin sempre con un pallone da calcio pronto sottobraccio. Sempre. A un certo punto controllavamo se c'era per vedere se la gara era convalidata :lol3.gif:

    - Confermo Tran che sotto di voi c'era un misto inglese/irlandese, mi facevano morire perché ogni volta che presentavano giudici o controller inglesi facevano più tifo che non per il 4A :roftl.gif:

    - Nostri spirit guida i maschi delle coppie junior che appena finivano gara o allenamento si piazzavano armati di cibo a fare commenti e tifo in tribuna recuperando le bandiere che non avevano dai cellulari.

    - Ghislain e Stephane hanno mangiato cioccolata come se non ci fosse un domani per giorni.

    - Tra l'altro secondo noi Shoma quest'anno non ha ancora cambiato colore dei costumi solo perché Stephane ha il cappottino in abbinato a lui a seconda del corto o del libero :lol3.gif:

    - Conti/Macii due sagome, il vetro del Palavela porta ancora i segni del naso di Nicolò, dopo il punteggio del corto si alza, facciamo per salutarli e questo si spalma addosso alla balaustra, adoro :lol3.gif:

    - Memola cosa migliore dell'intera finale. :wub:

    - Broussard mio nuovo protettissimo. :wub:

    - RIP i fiori del bouquet di Shoma, che ha fatto l'errore di darlo a Stephane per il giro d'onore. Tra sfilate improvvisate con Ghislain, balletti scemi e pose varie non credo sia arrivato intero manco in zona mista.

    - A proposito del Maschile, qualcuno faccia una macumba a Daniel per la prossima finale del Gran Prix. Nel 2019 pattini nuovi d'emergenza, quest'anno la febbre povera stella.

    - Riku Miura che alla geniale domanda pasta o pizza risponde tiramisù, adoriamo.

    - Isabeau che guardava Kaori come fosse l'apparizione della Madonna, honestly same.

    - Petizione perché Sota prima o poi usi l'esibizione del Gala come programma di gara.

    - Filippo Ghilardi prima del gala si è scatenato di brutto sui Backstreet Boys trascinandosi dietro anche Jean-Luc Baker, capitano mio capitano.

    - Li capisco, la DJ un idolo, ho urlato a Valentina di farle droppare la playlist su spotify :biggrin2.gif:

    - Il più felice di tutti per il ritorno delle stelle filanti colorate sparate a fine gara Paul Poirier che ci si è lanciato come un bambino sulla Nutella con esibizioni stile nastro della ritmica (Paul oro olimpico 2024, noi ci crediamo :XD: ) e poi istigando una gara di limbo con Sara Conti che ha mandato alla morte Memola :XD:
  2. .
    Come ha detto yuzhan, il player è comodo e con l'on demand si recupera tutto, comunque li danno anche in diretta, ho visto la pubblicità prima mentre recuperavo lo sci 😁
  3. .
    Sulla gestione degli eventi da parte dell' ISU a me parte seriamente l'embolo. (non commento da una vita ma leggo tutto eh 😂)
    Mi trovo molto d'accordo con Tran qui, ma c'è da dire che la gestione è stata pessima fin dal giorno zero. Vogliamo parlare dei mondiali di Marzo, con gli atleti lasciati nell'incertezza e le uniche informazioni che venivano date era su come sarebbero stati organizzati gli awards (con previsto pure red carpet con I tifosi), su quanto sarebbero stati belli e via discorrendo. Intanto gli atleti in attesa di sapere se partire per il Canada o no con alcuni già in lockdown tra l'altro. E senza l'intervento delle autorità canadesi li avrebbero pure fatti, misure di sicurezza o no, visto come hanno pubblicizzato i mondiali juniores di sincro (eh, ma quelli erano in Inghilterra nel periodo in cui a Johnson andava bene far ammalare tutta la popolazione, perciò tutto ok 🙄)
    In estate, a parte la versione online di sti benedetti awards, hanno fatto altro per organizzare la stagione? Visto che tutte le altre federazioni degli sport invernali erano già lì a lavorare... E attenzione, le altre discipline ISU tipo short track e pattinaggio velocità non sono messi meglio della figura, anzi. Praticamente gli sport di area ISU sono gli unici completamente azzoppati questo inverno con danni su atleti e federazioni altissimi e tutti ancora da scoprire. Come detto, abbiamo visto praticamente quasi tutti gli sport ripartire, anche indoor. Difficoltà, buchi organizzati, non tutto rise e fiori, certo. Ma sono ripartiti. C'è ad esempio un protocollo comune da parte dell' ISU per le norme di sicurezza COVID durante le competizioni? No, perché io faccio la volontaria per una squadra di calcio di quattordicenne. A livello provinciale. Finché l'attività è andata avanti a livello di campionato avevamo un protocollo molto dettagliato da seguire. E quando la Lega Nazionale Dilettanti, che personalmente maledico una stagione si è l'altra pure, fa meglio di te federazione internazionale il problema è serio. I GP? Felicissima di aver visto gare, davvero, ma non chiamatela GP series. Due tappe si sapeva che sarebbero saltate, dai, vista la situazione di Canada e Francia. E questo paventare un possibile spostamento della finale una volta saltata la Cina mi è parso tanto una presa per i fondelli. Più che altro, se prevedete di provare almeno a farla una finale e le competizioni sono a livello locale, quali sono i criteri di ammissione alla finale? Mi accontento pure di "tutti i vincitori caricherannno i video online per essere giudicati", proprio un minimo, ma niente. Vabbè, poi in Russia mezza nazionale in quarantena e allora alzano le mani, la colpa non è loro, è una competizione locale per quanto li riguarda. Vogliamo parlare degli europei? Perché la situazione di Zagabria non è nuova, si sapeva che il palazzetto al momento è usato per altro e questa poteva essere una prova generale per i mondiali. Spostarli in altra nazione e riassegnato più avanti alla Croazia? Russia a parte, ci sono altre nazioni che hanno già ospitato gare di altri sport invernali. Mi viene in mente tipo la Finlandia, nel 2018 han tirato su un GP con tre mesi di preavviso e hanno già ospitato biathlon, salto, combinata e sci...
    Scusate il papiro 😂
  4. .
    Eccomi qui con le mie impressioni e con la patata bollente lasciatami da Tran di commentare le mise di casa Joubert :lol3.gif: Che dire, non so chi ha suggerito ai francesi le creste platinate, ma direi che ha fatto sufficienti danni :lol3.gif:
    Arrivata ad Egna giusto prima della prima pausa Zamboni per cause lavorative, chiamo Tran al telefono per avvisarlo che c'ero e in sottofondo sento il Nessun Dorma, mi scappa subito un "tachemo ben!" :biggrin2.gif:
    Mi sono persa Zich in pista purtroppo, era poi impossibile perderselo sugli spalti visto che saltava ovunque e a energia sembra l'orsetto Duracell :lol3.gif: tra lui e Malinin che faceva tremare il pavimento provando i salti non c'era certo da annoiarsi nei primi gruppi. A proposito del piccolo americano, non so se gli voglio più bene per il fatto che si accoppia a chiacchierare solo con gente a cui arriva ad altezza gomito (tipo Luc o Memola :lol3.gif:) o per il gesto di sistemarsi il cravattino da agente segreto appena atterrata in gara la prima combinazione :punk:
    Ma appunto, la gara. Passando alle cose serie, Luc Maierhofer ci delizia con salti enormi (a un certo punto io e Tran ci guardiamo come dire "ma dove è andato?" da quanto ampio era il salto) e un pattinaggio veramente piacevole. Ti prego, aggiusta l'axel. Poi io e la moglie di Tran eravamo deliziate anche dalla bella presenza di Luc ma son dettagli :biggrin2.gif: (che costume meraviglioso tra l'altro :wub:). Gumennik dal vivo fa davvero tutta un'altra impressione rispetto al video :mfr_omg.gif: penso di aver guardato lui e Daniel con un'ansia mai vista, quando è finalmente uscito il punteggio di Grassl infatti ho tirato un urlo liberatorio :groupwave.gif: grande Daniel, anche se mi hai fatto perdere dieci anni di vita! Torniamo poi semi-seri per seguire Shmuratko, il cui costume ha procurato paragoni che andavano dal test di Rorschach alla pop art, però niente male il ragazzo, niente male davvero. Tampinato fuori da quello che presumo fosse il fratello minore fastidioso d'ordinanza, è stata molto carina la scena della bandiera con Magri.
    Inizio della gara femminile passato a fare skater watching e a dare appuntamento a Daniel a Torino :italy:
    Poi arrivano le nostre e l'atmosfera si scalda di nuovo. Gran prova di squadra delle ragazze, sotto gli occhi di Piredda vicino a noi in tribuna, che carina :love:
    Alessia tira fuori un gran programma e va meritatamente a podio.
    Peccato per Lara, come ha detto Tran si è sentita solo la nostra esclamazione di disappunto sull'errore nella trottola, però come cresce bene la ragazza. E appunto, un punteggio così con una prova non esente da errori la dice lunga.
    Un plauso a Lucrezia, sempre una vera lottatrice :clap:
    Tran si è dimenticato che l'altra cosa capace di far sorridere la Tornaghi era Grassl che giustamente al momento del podio femminile era già lì a broccolare :lol3.gif:
    Frolova meh, non mi ha fatto una grande impressione, con Sinitsyna non si apre neanche il confronto.
    Momento epico la foto con il mitico Ted :biggrin2.gif: Chissà da quale locanda del posto ha commentato in realtà la gara :roftl.gif:
    Una gran bella giornata con dell'ottima compagnia, speriamo di riuscire a fare il bis in altre occasioni :smile: E visto che vi sono piaciuti, sarà mia cura preparare ancora biscotti :lol3.gif:
  5. .
    Grazie a te Jantar e al tuo amico per la compagnia e i commenti alla gara, sempre bello avere qualcuno con cui condividere i commenti :hello:
    Riassunto perfetto direi, bello da vedere dal vivo Boe, impressionata da Galai e Samuels (che comunque ha di base il mio amore anche solo per il free dell'anno scorso sul Re Leone :biggrin2.gif:) che ci sparano dei gran programmi :punk:
    Tomono alla fine interpreta anche bene, però gli manca ancora qualcosa, spero che riesca ad ingranare meglio quest'anno,promosso il costume :lol:
    Zandron mi fa soffrire a vederlo saltare, ma probabilmente mi stava solo preparando a Lazukin che doveva tenere alta la tradizione del dramma russo in gara :sweat: penso di aver tenuto le mani in faccia per tutto il tempo :sweat:
    Murashov non mi ha impressionato, poi con quella musica servirebbe altra coreografia e interpretazione.
    Quella per fortuna la fornisce per tutti il caro Dmitri che per una volta ci regala una gioia :wub:
    Poi siamo state riportate bruscamente sulla terra da Morisi Celentano.
    Il 4Lz di Jin ben eseguito è da esporre in un museo e davvero, se prende bene confidenza con sto programma ne vedremo delle belle in stagione.
    Sono innamorata persa del free di Rizzo :biggrin2.gif: :wub:
  6. .
    :punk: :punk: :punk: grande zietto, facci sognare!
  7. .
    Non posso credere che nessuno abbia ancora citato il mitico JUNLIEEEET :roftl.gif:

    Comunque, in ordine sparso appena mi sovvengono, cose buone:
    -Yuzuru sempre e comunque
    -SP di Cha e la sua prima parte di stagione culminata col bronzo al GPF
    -SP di Jason Brown da strapparsi i capelli ogni volta
    -SP di Kevin Aymoz, vai così ragazzo, ti voglio ancora più carico l'anno prossimo :punk:
    -Pum Pum Matteo Rizzo con la sua stagione da incorniciare
    -Daniel Grassl e un debutto in senior che spacca
    -l'inaffondabile Samodurova per cui ho tifato in maniera indegna
    -Liza
    -Rika
    -Kaori
    -SP di Kostornaia, pregando che tutti gli dei del pattinaggio ce la preservino, amen
    -Javi che vince il suo ultimo europeo e mette i carichi da novanta nella conferenza stampa dopo lo SP, fatto ben u.u
    -Guignard-Fabbri,una delle poche cose che ancora recupero della danza, con una stagione in cui il bronzo al GPF vale come oro colato visto l'andazzo generale della disciplina
    -tutta la squadra italiana che sta crescendo bene, menzione d'onore a Piredda nel WTT
    -FP di stepanova-Bukin
    -Sui-Han e non devo aggiungere altro
    -il ritorno alle gare di Takahashi :wub:
    -la resurrezione di Brezina
    -la grinta di Medvedeva
    -FP di James-Cipres
    -SP di Peng-Jin

    Cose tragiche:
    -Pcs e Goe dati a random, per non dire l'espressione più scurrile che ho in mente al momento
    -le valutazioni a Zhou che si è sfangato 2 medaglie in questo modo
    -Kolyada e Aliev che vogliono farmi morire d'ansia ogni anno
    -la gestione di Zagitova
    -I pcs di Satoko :shakehead.gif:
    -massiiiii, mettiamo pressione a tutte ste dodicenni che saltano quad, sono il futuro, pensioniamo tutte le altre (io a sentire sti discorsi son pronta con il lanciafiamme)

    Ex fighe:
    -Yuzuru
    -ghostbuster! :roftl.gif:
    -Nicole e Matteo, apprezziamo l'outfit :biggrin2.gif:
    -Liza, di nuovo apprezziamo
    -Keegan Messing :roftl.gif:
    -I power rangers :lol3.gif:
    -Peng-Jin con la spada

    Note di merito personali:
    -i settemila cambi di costume di Shoma, almeno quest'anno erano tutti degni :haha:
    -la reazione di Tomoki Hiwatashi al K&c quando ha capito di aver vinto il mondiale junior :roftl.gif:
    -K&c ai mondiali dopo il FP di Yuzuru con Ghislain che ricorda a BRIAN che c'è ancora Jason, Brian che smadonna e Yuzuru che ci regala la migliore reaction gift da Bruno Massot dell'anno scorso :lol3.gif:
    -il viaggio a Helsinki
    -il selfie con Tomas Verner al Lombardia Trophy, dopo il quale non ho più connesso per una mezz'ora buona, capitemi :blush.gif:
    E dopo sto papiro chiudo, certa di aver sicuramente scordato qualcosa per strada :biggrin2.gif:
  8. .
    Sssshhhh, dettagli, godiamoceli e basta :roftl.gif:
    Io ho avuto una settimana lavorativa intensa per cui mi sono tenuta aggiornata con i vostri commenti e Twitter :mfr_lol.gif: e mi sono recuperata giusto i video fondamentali u.u
    Da un certo punto di vista per fortuna che questa stagione è finita, gara farsa ma ragazzi, meglio che non pensi a certi punteggi visti :yucky.gif:
    Cose belle da ricordare per chiudere in bellezza l'annata:
    -lo short di Rika
    -Liza nostra signora e padrona
    -tutta la nostra squadra (Matteo sei un genio :punk:)
    -la parrucca di Sailor Moon che girava in testa a Shoma (la voglio io u.u)
    -Joubert con un fiocco in testa nel kiss and cry, questi sono i contenuti di qualità che chiedo al WTT :biggrin2.gif:
    -Meite che dopo aver fangirlato per giorni riesce a farsi una foto con Shoma (e non escludo abbia cercato di infilarlo in valigia :roftl.gif:)
    -I maschietti che han deciso di suicidarsi in practice. Oh si Shoma, vai con gli istinti suicidi e atterra un quintuplo cosa vuoi che sia. Se non ti ammazzi prima almeno getti nel panico i giudici che un po' se lo meritano :dry.gif:
  9. .
    Ok, dopo il solito recupero, che dire, vogliono giocare di nuovo a ciapano'come l'anno scorso e servirgliela a Nathan su un piatto d'argento :facepalm: con tutto che oggi primo posto meritato eh, tranne quel goe dell'axel che mi grida vendetta.
    No, quel che mi fa veramente partire malissimo l'embolo è vedere Zhou davanti a Matteo in classifica e solo grazie ai pcs. AI PCS. Questo è il vero malessere di giornata. :nono2.gif:
    A parte questo.... MATTEO TI ADORO SEI UN GRANDE STO ANCORA SCLERANDO :italy: :italy: :italy:
    *ricomponiamoci* eh Yuzuru piazza quell'errore ma vista la stagione che gli vuoi dire, sei magnifico lo stesso, l'altezza di quell'axel è irreale :wub:
    E Jason mi riconcilia sempre con il pattinaggio e la pace interiore, felicissima per lui :wub:
    Poi c'è stato un bel festival di strategie suicide con samarin e Shoma a guidare il carrozzone :biggrin2.gif:
    Kolyada :facepalm: affidiamoci alla bontà celeste :facepalm:
    Grande Kevinnnn :punk: E scusate, non si è qualificato ma solo io ho amato la tamarrata su smooth criminal dell'inglese? :roftl.gif: mi son divertita da morire :roftl.gif: anche con Donovan, povera stella, male oggi ma ti voglio bene lo stesso.
    In tutto ciò comunque una certezza granitica c'è. Samohin con il suo programma su musiconi drammatici che tenta quadrupli a muzzo a seconda della giornata, idolo :mfr_lol.gif:

    E comunque è una giornata meravigliosa perché Sui/Han hanno vinto con un capolavoro :wub: :wub: :wub:
  10. .
    Io arrivo sempre dopo essermi recuperata tutto in un colpo e trovarmi anche tutti i fermo immagine degli under di Zagitova è fantastico, vi si vuole bene :punk: (che sta povera crista ormai è ridotta a uno scheletro sull'orlo di un crollo nervoso :cold.gif:)
    E niente, Eunsoo è bellissima, Kaori ti adoro e le coppie cinesi devono coreografarmi la vita :love:
  11. .
    Io a maxim voglio bene anche solo per come è entrato nei passi stile pazzo tarantolato dopo aver infilato l'ultima combo :roftl.gif: un genio :roftl.gif: bravo bravo, al netto degli errori generali è quello che ha colto meglio l'occasione :clap:
  12. .
    CITAZIONE (Icemin @ 8/12/2018, 22:32) 
    CITAZIONE (tsubychan1984 @ 8/12/2018, 22:22) 
    ho una cotta per il programma di sinistina/kastalapov :lol:

    Sicura che sia il programma e non Nikita ? :lol3.gif:

    Lungi da me disdegnare Nikita ma nel caso specifico mi piace proprio il programma :lol:
  13. .
    Cara Charlene quando ha visto il punteggio :wub: troppo contenta, sono stati grandi! Poi niente, la danza è sempre la danza e lo sappiamo, comunque ho una cotta per il programma di sinistina/kastalapov :lol:

    Curiosa di vedere come andranno le coppie, i cinesi avanti con merito in questo segmento, anche il loro è un bel programma e lo hanno pattinato al meglio. Ero cosi contenta per Nicole e Matteo dopo il salto in combinazione che sull'arrivo del lanciato ho tirato un urlo :biggrin2.gif:

    Gara maschile salvata dal bronzo di Cha, mi mangio le mani per Brezina, ho tirato tutti gli accidenti elencabili a Shoma e niente, Nathan mi spiace ma con sto programma proprio nun ce la posso fare.
  14. .
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 7/12/2018, 03:27) 
    Mi spiace, ma Kostornaya è la più bella e la più brava di tutte. Ha TUTTO, qualsiasi cosa è nelle sue mani, non si era visto un talento simile dai tempi di Yuna Kim, altro che Medvedeve e Zagitove e record del mondo. Fa apparire la collega che l'ha preceduta poco più di una dilettante al confronto. Performance gloriosa, probabilmente il miglior corto femminile della stagione (senior incluse).
    Scandaloso il numero di secondi posti da lei accumulati finora.

    Amen. Non so neanche cosa aggiungere, è stata magnifica. Zagitova fa sanguinare gli occhi al confronto. Niente da aggiungere, la adoro.

    Trusova anche bene, pur con tutti i difetti che sappiamo, e comunque mi è piaciuta assai Kanysheva, che bel programma che ha infilato e che tecnica di salto pulita :clap:

    Shcherbakova ha proprio mollato e l'hanno pure tenuta su. E proprio sul corto, che è il suo programma migliore di quest'anno visto l'accozzaglia di libero che han rifilato pure a lei :facepalm:

    Io non sono stata così brava da riuscire a recuperare tutti i junior ancora perciò mi sono limitata a ladies e men :lol: Arrivati a Shimada ho pensato che erano tutti lì come punteggio e giustamente mi hanno smentito subito dopo :sweat: Bravi Pulkinen e Gogolev, mi è piaciuto assai Gumennik pur con quella musica e quel costume :biggrin2.gif:

    E tutti in piedi sul divano per Rika :groupwave.gif: Ho fatto un tifo sfegatato e son troppo contenta, mi ricompensa un pò di Satoko :cry.gif: (però ti adoro lo stesso u.u). Poi dopo il corto di Helsinki ho fatto un tifo sfegatato pure per Kaori :lol: Brava Liza, 3A col giretto però poi via bene, dacci dentro nel libero!

    Samodurova alla fine fa bene il suo :smile:

    Quanto sto sentendo la mancanza di Yuzuru nei maschietti :sweat:

    Alla fine a salvarmi il divertimento per fortuna ci sono Cha(guanti a parte :lol3.gif: ) e i mitici zietti Brezina e Voronov :flowers2.gif:
  15. .
    Jason :wub: Caruccio lui al K&C, peccato solo per l'ultimo lutz venuto doppio, per il resto che gli vuoi dire? Troppo felice per lui. Anche perché se pattina pulito ai nazionali sarà cliente molto scomodo.
    No ecco, una cosa da dire c'è. Mi spiegate in quale universo Jason Brown ha solo 2 punti di pcs in più rispetto a Nathan, visto che gliene dovrebbe rifilare almeno 10 d'ufficio? :laser:
    Cioè, dai, coreografia questa sconosciuta, come dice Ilya almeno Shoma la sa usare la parte alta del corpo. La choreo sequence e' lui che sbraccia a caso. Vabbè, non la distinguerei dalla step sequence se non fosse per i riquadrini riassuntivi in alto, ma questo si era già detto ai mondiali di Milano :facepalm:

    Hugh Jackman Samarin si agguanta così il terzo posto approfittando dei vuoti cosmici in cui si perde Aliev, che viste le posizioni recuperate oggi mi fa aumentare la voglia di prenderlo a craniate finché non gli si accende l'interruttore giusto.

    Ma quindi scusate, non vorrei perdermi nei calcoli, vista la classifica abbiamo in finale Cha e il suo JULIEEETTT? :mfr_lol.gif:
52 replies since 17/9/2017
.