Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by Roma20

  1. .
    Direi che è un'ottima prestazione, notevole la spirale e il Flip in parallelo. A livello di forma fisica mi sembra tornata quasi ai livelli del 2019.

  2. .
    Diciamo che già si era intuito il tipo di personalità. Mi dispiace per i suoi dolori fisici e anche il tipo di pressioni che avrà ricevuto.
  3. .
    Direi che in particolar mondo in questo WTT si è visto tutto il lavoro, la costruzione di un atleta che è stata fatta su di lui. Alcuni salti sono stati davvero belli da vedere, la maggior parte aveva delle belle parabole, la rotazione in aria era precisissima e nulla è stato lasciato al caso, dalla postura, i gesti.
  4. .
    Direi che anche qui Lara ha fatto un'ottima gara e anche Kim.
  5. .
    Di ieri ho trovato solo questo video completo.

    www.dailymotion.com/video/x8k1vr4
  6. .
    Da quanto ho capito lei è alle sue prime edperienze da coach e dato che lui non poteva portare il suo allenatore in questo caso lei lo segue, mapiù che altro gli dà dei consigli.
  7. .
    C'è qualche sito dove sono raccolti i video dell'evento?
  8. .
    Qui riporta alcuni link, quello free a me non va, per gli altri devi avere una buona Vpn.

    www.soyouwanttowatchfs.com/blog/20...-info-streaming

    Edited by Roma20 - 13/4/2023, 10:06
  9. .
    In questo sport se non fai competizioni importanti, dopo tanti anni, perdi parecchio di motivazione, almeno nel gareggiare.
  10. .
    Comunque riguardando il libero ho visto che oltre sui Pcs, con lei sono stati tiratissimi anche su alcuni Goe, sulle trottole non le hanno dato quasi nulla e lei ha delle ottime trottole, su alcuni salti ottimi tipo il Rittberger neanche un punto ed era di ottima qualità.

    Edited by Roma20 - 3/4/2023, 15:57
  11. .
    Sarebbe stato davvero rischioso andare per una 3Lo-3Lo, d'altro canto poteva uscire dalle 24 per uno step-out o un under e saremmo stati a dire "con una 3-2 pulita...". Ci sono atlete che hanno rischiato una 3-3 come la Kitromilis o la Schild e sono rimaste fuori di poco.
  12. .
    Hanno preferito la Glenn alla Tennell.
  13. .
    Letto. Grassl era la sua punta di diamante, era lui il talento che lo ha portato sui divanetti importanti. Da quel che si vedeva, avevano anche un bel rapporto.

    Andrà anche lui dalla regina dei ghiacci?
  14. .
    Dicevo appunto che paradossalmente in questa maniera è un po' come se avessero detto "fino ad ora ti hanno aiutato, ma ora è finita la pacchia!". Nel complesso dicevo non ha fatto un programma così disastroso, ovviamente prendendo come confronto alcuni suoi disastri recenti. La cosa positiva è che un suo programma se portato a termine senza troppi errori è sempre godibile, per me è così almeno.

    Per quanto riguarda Malinin in questo mondiale doveva stare fuori dal podio, ha anche sottoruotato diversi quadrupli. I suoi Pcs trusoviani...
  15. .
    La scelta come prima riserva Mondiale in effetti è indicativa anche come avete detto voi del "tenersi pronti"

    Comunque avevo scritto Piredda perchè aveva fatto delle ultime gare con buone prestazioni.
3003 replies since 16/12/2013
.