Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by Roma20

  1. .
    Immagino che l'Ice Lab sarà uno dei pochissimi a riaprire, se non è già riaperto. Forse qualche impianto in montagna aprirà se ci saranno abbastanza prenotazioni da parte delle società per le ore, dato che pubblico e forse hockey non potranno essere praticati. Per gli impianti delle maggiori città del Nord, credo che non riapriranno, i costi sarebbero troppo alti e i pochi atleti elite non potrebbero coprire le enormi spese di gestione di una pista, soprattutto in Estate. Vedo in ogni caso difficile per i prossimi mesi la riapertura dei confini nazionali in maniera libera, anche solo per quanto riguarda l'Unione Europea. Potrebbe essere una previsione ottimistica pensare questa riapertura per Settembre...vedremo.
  2. .
    Ma questo...

    commosso-hunger-games

    ...questo vuol dire che avremo la possibilità di poter ammirare ancora questo programma di velluto:



    Vi prego, lasciati sognare, lasciatemi sognare che ai prossimi Mondiali saremo tutti lì a fare la #vellutochallenge con loro, a fare one, two, tree STRETCH. Sarebbe un'esperienza STRAORDINARIA.
  3. .
    Auguri Daniel, buon 18esimo!
  4. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 3/4/2020, 15:36) 
    Ci sarà sicuramente qualche anziano open-mind

    1ig6l3
  5. .
    Ma l'avevate mai visto questo?



    ...e poi c'era il rischio concreto che con i Mondiali in Canada, nella sua seconda casa, si facesse prendere dalla tentazione di dire addio alle gare.
  6. .
    Sinceramente vedo Aymoz ancora come un atleta che può fare belle gare, ma non ha la costanza di poterle portare di seguito, non tanto per il talento e la fisicità che non gli mancano, ma per una tecnica di salto non ottimale anche sui quadrupli.

    Per Jason il punto è che gli servirebbero almeno due quadrupli nel libero per potersi giocare seriamente il podio e forse il suo fisico non è proprio adatto a reggerli.
  7. .
    Tutberidze come una d'urso qualsiasi.
  8. .
    Per me fra le tre era quella che si giocava davvero tutto in questo Mondiale. Mantenere quel fisico per un'altra stagione sarebbe da criminali e spero per la sua salute che non si costringa a sforzi immani per mantenere quella magrezza.
  9. .
    The two-time Olympic champion.
  10. .
    Sempre il discorso base, non sono tanto i suoi punteggi ad essere scandalosi, ma quello di altre a confronto.

    Il video-confronto non aiuta, nella gara del Gp è più brillante il colore 😂.

    Comunque secondo me il Lutz finale voleva provare a farlo con un filo molto più esterno rispetto al suo solito e la cosa l'ha impensierita.
  11. .
    Complice anche l'ignobile trattamento riservato a C/M che oggi purtroppo non hanno dato il meglio di loro per un programma così difficile, oggi loro avrebbero potuto giocarsela secondo me per il quarto posto.



    So benissimo che se vogliono ambire ai punteggi sul 200 dovranno resistere ancora molti anni facendo sempre meglio, ma meritano, a me piacciono molto.
  12. .
    Alla fine Gracie Gold ha chiuso dodicesima con 161 punti. Diciamo che non un corto meno azzardato sarebbe stata tranquillamente fra le prime 10, ma spero per lei che questi nazionali siano stati importanti non tanto per il risultato, ma per il fatto di esserci ed aver ritrovato un grandissimo affetto del pubblico. In ogni caso in lei ho visto proprio un'innata voglia di gareggiare, che secondo me o hai o no.
  13. .
    Tralasciando gli scandaletti a cui siamo abituati, ma a cui NON dobbiamo assuefarci, in linea generale a livello europeo si sono viste parecchie cose interessanti. Atleti più maturi, che però non sembrano aver perso la motivazione (o almeno no nel tutto) e continuano a migliorarsi e superare certi limiti anche dopo una certa età. Giovani atleti sempre più da tenere d'occhio come Arthur o Adam. Grassl che continua ad avere una freddezza fa gara con pochi precedenti mondiali, quadrupli chiusi già nei primissimi gruppi di discesa. Nel complesso attualmente ritengo il panorama maschile molto più atletico, sportivo ed entusiasmante rispetto all'alto fronte e su ciò che stanno mettendo in vetta. Qui è il complesso che mi piace, dall'altra parte sono sempre più eccezioni.
  14. .
    Scongiuri, scongiuri in regia.

    Comunque loro sembrano soddisfatti del risultato e ciò mi dispiace abbastanza perché sta ad indicare che questo ormai è più o meno il risultato sul quale si sono stabilizzati e non sembrano più uscire dallo stallo...e per un talento del genere è uno spreco.
  15. .
    Ma Brezina si è vestito da effetto Doppler? (+5 a chi coglie)
335 replies since 16/12/2013
.