Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by Ilya Muromets

  1. .
    Finlandia Trophy.
    Sempre ottima, difficile beccarla con prestazioni mediocri o trovarle veri difetti (a meno che non si sia giudici ISU alle Olimpiadi).

    Il corto comincia anche a mostrare una personalità più definita che forse le è mancata finora. Una musica simile, con due note in croce e due accordi, puoi portarla solo con quelle doti.
    Bisogna anche darle credito di non essere MAI cascata nella trappola delle musiche cantate.





    Edited by Ilya Muromets - 10/10/2022, 02:20
  2. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 9/10/2022, 18:35) 
    p.s.: mandate anche Rizzo dal suo coreografo e da chi gli ha tagliato la musica

    Non posso che concordare. Dei nostri uomini è quello con le migliori SS e quello che ha i programmi di gran lunga meno curati quest'anno - sul piano coreografico sia Zich, sia Frangipani, sia Memola gli danno una pista.
  3. .
    Ma cosa non è quel 3A iniziale?
    E tutto il resto ovviamente.

  4. .
    Ginevra ha sviluppato un bellissimo fisico molto adatto a questa coreografia, oltretutto molto ben fatta come quasi sempre quelle che ha avuto. Ma quel flip era basso davvero, mi domando quale percentuale di riuscita abbia in allenamento e se convenga rischiarlo nel corto.
  5. .
    Esclusivamente problemi di testa, è in formissima.
  6. .
    Alleluia. Bravo.

  7. .
    Letteralmente tutte le atlete di punta Sambo sviluppano problemi alla schiena, niente di nuovo. La torsione lombare necessaria per quella tecnica risulta letale a lungo andare. Medvedeva ha dichiarato di non riuscire a girarsi come una persona normale. E Shcherbakhova nelle ultime esibizioni non sembrava troppo in forma da qual punto di vista.
  8. .
    Anche il corto, con quei tagli da macellaio e lo stacco tra la prima parte lenta e tragica e la seconda yeaaaaaaaaaaah...
    Davvero, i gusti sono gusti, ma davvero non si poteva fare di meglio? Oltretutto come programma è anche bello pieno e coreografato, perché quella musicaccia infernale sotto?
  9. .
    E Jia Shin è un vero spettacolo.
  10. .
    C'è speranza per la danza su ghiaccio, vivaddio.
    Sti due sono STRAORDINARI.

  11. .
    Nalbone atterra controvenda+3A+1Lo+3S
  12. .
    Un mezzo suicidio, francamente.
    Sono parziale, ma credo che un atleta che vuole esaltare la sua maturità sportiva a un certo punto dovrebbe essere indirizzato a scelte meno giovanilistiche e più sofisticate - se non ci arriva da solo. Anche il rock e l'elettronica possono esserlo (per restare in Italia, le percussioni della Kostner o le selezioni che fa De Bernardis per i suoi ragazzi), mentre raramente la canzonaccia alla moda piazzata lì lo è, specie poi se la immaginiamo con i tipici tagli dell'IceLab.
  13. .
    Sembra proprio che Grassl stia per cambiare sede di allenamento.

    EDIT: Abbiamo postato nello stesso momento. :jump:

    Era comunque prevedibile, lo si diceva ormai da più parti.
  14. .
    In tutto questo Anna Pezzetta, oltre ad aver ottenuto lo stratosferico GOE di 1.80 nella prima combo del libero (considerando nazionalità e gruppo di discesa, ovviamente), è la seconda italiana ad aver atterrato in gara ISU 3Lz-3T dopo Kostner nel 2003 - che però aveva ancora il 6.0, per capire di quanti anni fa stiamo parlando:

  15. .
    Tra poco dovremo aprire un thread anche su Amanda Ghezzo, se non esiste già.

1740 replies since 16/3/2013
.