ISU Skating Awards 2024

11 Feb, 2024. Zurich (SUI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline

    ISU Skating Awards 2024

    Quarta edizione
    11 Febbraio 2024, Zurigo (SUI)


    Dopo una rigorosa fase iniziale di selezione online tenutasi dall'11 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, in cui il pubblico e i media hanno partecipato attivamente alla votazione per i loro candidati preferiti, la Commissione di selezione degli ISU Skating Awards 2024 ha esaminato meticolosamente i risultati della votazione. Di conseguenza, tre candidati eccezionali sono stati formalmente scelti per ciascuna delle sei categorie del Premio.

    L’ISU è lieta di svelare ufficialmente gli attesissimi candidati agli ISU Skating Awards 2024. Tutti i nomi sono elencati in ordine alfabetico.



    1) Most Valuable Skater: il pattinatore singolo, la coppia o la coppia di danza sul ghiaccio che ha promosso il pattinaggio di figura, grazie a una stagione agonistica di successo, creando attenzione e coinvolgimento dei media e social media nel 2023 (GP 2022 compreso).

    Ilia MALININ (USA)
    Kaori SAKAMOTO (JPN)
    Shoma UNO (JPN)



    2) Best Newcomer: un giovane pattinatore singolo o una coppia o una coppia di danza sul ghiaccio di talento che gareggia con grande successo per la prima volta negli eventi ISU a livello Senior nel 2023 (GP 2022 compreso)

    Nina PINZARRONE (BEL)
    Kimmy REPOND (SUI)
    Hana YOSHIDA (JPN)



    3) Most Entertaining Program: premia il pattinatore singolo o la coppia o la doppia di danza sul ghiaccio per la selezione musicale, l'espressione, la creatività, l'implementazione contemporanea, l'originalità e la performance complessiva presentata per la prima volta nel 2023 (GP 2022 compreso)

    Kevin AYMOZ (FRA) Free Skating
    Lilah FEAR Lewis GIBSON (GBR) Free Dance
    Adam SIAO HIM FA (FRA) Free Skating



    4) Best Costume: premia il pattinatore singolo o la coppia o la coppia di danza sul ghiaccio che presenta un costume per la prima volta nel 2023 (GP 2022 compreso) che riflette creatività, moda, stile e originalità.

    Madison Chock / Evan Bates (USA) Free Dance - Designed by: Madison Chock
    Loena HENDRICKX (BEL) Free Skating - Designed by Loena & Jorik Hendrickx, Adam Solya
    Haein LEE (KOR) – Short Program - Designed by Yu Mi KIM (Edgeplus)



    5) Best Choreographer: premia il lavoro coreografico di un coreografo che ha ispirato con successo uno o più pattinatori singoli e/o coppie e/o coppie di danza sul ghiaccio. Il programma deve essere stato eseguito per la prima volta nel 2023 (GP 2022 compreso).

    Shae-Lynn
    Stéphane LAMBIEL
    Benoît Richaud



    6) Best Coach: premia un allenatore che ha svolto un lavoro professionale ed efficiente e ha ottenuto risultati eccezionali nel 2023 (GP 2022 compreso) con uno o più pattinatori singoli e/o coppie e/o coppie di danza sul ghiaccio.

    Mie HAMADA
    Stéphane LAMBIEL
    Sonoko NAKANO



    I vincitori delle due seguenti categorie di premi saranno annunciati l'11 febbraio 2024 durante la cerimonia degli ISU Skating Awards.

    7) Lifetime Achievement Award: premia una leggenda del pattinaggio di figura che ha ottenuto grande successo e popolarità ed è considerata un modello per il mondo del pattinaggio di figura.

    8) Special Achievement Award: premia un singolo pattinatore, una coppia o una coppia di danza sul ghiaccio che fa la storia eseguendo con successo un elemento o una mossa nuova/speciale/unica o realizza qualcosa di straordinario in un evento ISU nel 2023 (GP 2022 compreso) e spinge i confini del sport.

    I vincitori di ciascuna categoria saranno decisi attraverso un voto da parte della giuria stellata degli ISU Skating Awards 2024, composta da sei ex campioni di pattinaggio di figura:
    Miki Ando (JPN)
    Brian Boitano USA)
    Surya Bonaly (FRA)
    Lu Chen (CHN)
    Laura Lepisto (FIN)
    Andrew Poje (CAN)


    L'annuncio dei vincitori e la cerimonia di premiazione avrà luogo l'11 febbraio 2024 a Zurigo (SUI) durante una mostra speciale tenuta in collaborazione con Art on Ice. Gli ISU Skating Awards saranno organizzati dal vivo di fronte a un pubblico e trasmessi contemporaneamente sul canale YouTube di Skating ISU.

    Le celebrità Kurt Browning – leggenda del pattinaggio di figura – ed Elma Smit – giornalista sportiva e presentatrice televisiva – formeranno una coppia unica per ospitare lo spettacolo di quest’anno, promettendo di fornire agli spettatori interviste approfondite esclusive e contenuti del backstage dei candidati agli ISU Skating Awards 2024.


    [x]

    Ho aperto il topic così possiamo farci quattro risate insieme commentando questa iniziativa :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Le nomination sono molto, molto discutibili.
     
    Top
    .
1 replies since 19/1/2024, 16:32   109 views
  Share  
.