Vota la miglior gara dei Mondiali 2023
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Coppie
    33.33%
    2
  • Uomini
    33.33%
    2
  • Donne
    16.67%
    1
  • Danza
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Qual è stata la miglior gara dei Mondiali 2023?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline

    Qual è stata la miglior gara dei Mondiali 2023?


    A voi la parola! E poi, se vi va, spiegate il perché!
    Ha vinto un pattinatore tra i vostri preferiti?
    Vi siete emozionati?
    Il livello generale vi ha sorpreso in positivo?
    Ditelo nei commenti.


    COPPIE
    1. Riku MIURA / Ryuichi KIHARA
    2. Alexa KNIERIM / Brandon FRAZIER
    3. Sara CONTI / Niccolo MACII
    World-Figure-Skating-Championships-2023-pairs

    DONNE
    1. Kaori SAKAMOTO
    2. Haein LEE
    3. Loena HENDRICKX
    World-Figure-Skating-Championships-2023-medals-WOMEN

    DANZA
    1. Madison CHOCK / Evan BATES
    2. Charlene GUIGNARD / Marco FABBRI
    3. Piper GILLES / Paul POIRIER
    World-Figure-Skating-Championships-2023-dance

    UOMINI
    1. Shoma UNO
    2. Junhwan CHA
    3. Ilia MALININ
    World-Figure-Skating-Championships-2023-medals-MEN

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ho votato per le donne, sebbene la medaglia della Hendrickx non sia stata completamente meritata, la vittoria di Kaori, il suo impegno, la sua costanza, la volontà di rendere i due programmi al meglio e soprattutto la sua reazione al Kiss&Cry, mi ha riempito il cuore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Beh, ma chi ci volevi mettere sul terzo gradino del podio? La Levito? Nemmeno lei meritava, con quella caduta (con quella tecnica di salto, con quegli skating skill e parte artistica che non si avvicinano affatto a Loena!).
    Mai Mihara non doveva sbagliare e sottoruotare tutti quei salti... questa, la verità. Loena a conti fatti ha davvero eseguito la quarta performance della giornata e Chaeyeon Kim, che ha pattinato meglio di lei nel libero, ha sbagliato il corto (era 12esima). Purtroppo le gare si giocano anche su chi sbaglia meno, e le medaglie le puoi perdere proprio con un brutto programma corto.


    Io devo dire che quest'anno ho avuto serie difficoltà a scegliere quale gara votare. OGNI gara aveva le sue belle emozioni, qualcosa per cui ho gioito e tifato intensamente.

    - Le coppie da votare per la medaglia di Conti/Macii e perché amo molto anche per i vincitori Miura/Kihara, anche gli statunitensi mi piacciono molto... e tutte le coppie hanno pattinato bene, con pochissimi errori, era spettacolo.
    - Le donne da votare per la bellezza del pattinaggio artistico, mi piacciono tutte e 3 le vincitrici... mi rattristo per Mihara giù dal podio e per le performance non pulitissime.
    - Gli uomini ci hanno fatto vedere il trionfo di Uno e Cha (li adro!) prodezze d'arte come quella di Jason Brown... e in generale programmi ben costruiti, alto livello di pattinaggio e non solo difficoltà tecniche. I nei restano la performance fallosa di Malinin che prende il bronzo con pessimi skating skill e la caduta di Messing che non corona la carriera.
    - Nella danza Charlene e Marco hanno vinto un fantastico argento, ma... le altre coppie non mi entusiasmano (scuola Montreal = sbadiglio), la Chock è caduta e nonostante questo ha ricevuto PCS stellari...

    A conti fatti l'unica gara su cui non avevo lacrime amare erano le coppie, quindi ho votato quella!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    A quanto pare le gare preferite sono state quelle degli uomini e delle coppie!
    Anche se mancano tanti voti ;)
     
    Top
    .
3 replies since 25/3/2023, 19:42   206 views
  Share  
.