Elezioni rappresentanti degli atleti 2021

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Ai Mondiali giapponesi avverrà anche l'elezione della rappresentante degli atleti, che succederà a Charkashyna per la ritmica.

Le candidate di ritmica:
    Nicol Ruprecht (AUT)
    Siyana Vasileva (AZE)
    Jessica Maier (BRA)
    Neviana Vladinova (BUL)
    Salome Pazhava (GEO)
    Valeriya Yuzviak (UKR)

2.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Siyana Vasileva ha vinto le elezioni!!!

248893932-4609049175857852-7668632756089516573-n

"Sono cooooosì eccitata! Ho vinto le elezioni! Sono la nuova rappresentante degli atleti! Prima di tutto vorrei ringraziare la federazione azera di ginnastica per aver creduto in me e aver portato avanti la mia candidatura. Inoltre, vorrei ringraziare tutte le atlete per il loro supporto e prometto di proteggere i vostri interessi. Vorrei dire che tutte le candidate hanno preso il voto seriamente e responsabilmente e spero di rimanere in contatto con voi nel futuro. Vladinova, Yuzviak, Ruprecht, Maier, Pazhava, sono sempre disponibile per voi. Siamo responsabili del nostro futuro!" Fonte

CITAZIONE
    "I am sooo excited ! I won the election ! I am the new athletes representative ! First of all I would like to thank the Azerbaijani gymnastics federation for believing in me and putting my candidacy forward. In addition, I would also like to thank all of the athletes for your support and I promise to protect your interests. I would like to say that all of the candidates took the voting seriously and responsibly and I hope to keep in contact with you in the future. @vladinova.neviana @valeriia_yuzviak @niciruprecht @sayonaramaier @pazhava__s . I am always available for you .
    •We are responsible for our future !"

1 replies since 23/10/2021, 01:01   88 views