Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Licia, allenatrice di ginnastica ritmica e vivo a Milano. Seguo anche il pattinaggio, ma a livello tecnico sono inabile a distinguere capre da cavoli (ogni tanto provo ad applicarmi ma è inutile :blink.gif: ).

    Più che un'utente nuovo di pacca sono lavata con Perlana perché prima frequentavo il forum Ginnastica Ritmica e Artistica, con lo stesso nick sono presente anche su Beatrice Vivaldi. Vi leggo da molto e finalmente ho preso la decisione di presentarmi!

    Un saluto a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!! Così ci potrai dare manforte nella sezione ritmica :biggrin2.gif:
    Anche se di questi tempi troverai più fermento nella sezione pattinaggio visto che siamo nel culmine delle gare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    508
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie! Eh si, infatti sto seguendo in differita con qualche video e soprattutto leggendo i commenti. Sto valutando se andare in extremis a vedere le finali di GP a Torino e la decisione (visto il costo del biglietto :dry.gif: ) è legata a chi parteciperà per Ladies e Men (le coppie non mi appassionano e per la danza non so che dire, ero super fan di Anna e Luca ed ora non c'è nessuno che mi ispiri).

    Per la ritmica sono in trepidante attesa di news almeno per la serie A, ma tutto tace.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,605
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Benvenuta :hello:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, felice di vedere un'appassionata di ritmica! Sul pattinaggio non ti preoccupare delle cose tecniche, ci fa piacere leggere le opinioni di tutti! :D
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2019, 10:28   75 views
  Share  
.