Quadrupli - Junior Ladies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sì, reagiscono secondo ciò che vogliono le federazioni più potenti.

    Ciò non toglie che per campare l'ISU abbia bisogno di soldi. Tanti soldi. Il pattinaggio è uno sport costoso e una federazione con così tante teste si deve mantenere.
    Quei soldi vengono dagli spettatori; non vorranno ritrovarsi gli stadi vuoti o non vendere più i diritti televisivi a nessuno.
    A tal proposito, hanno accorciato il tempo che gli atleti hanno per prendere posizione in pista appunto per andare incontro alle dirette tv.

    Diciamo che sono queste a mio vedere le due forze che spingono il tutto ^_^

    E siccome tante persone vanno a seguire le gare spesso e volentieri per i propri beneamini (qualcuno si fa chilometri e spende centinaia di euro soltanto per seguire il proprio preferito) non conviene accorciare loro le carriere nello stile "avanti la prossima baby-jumper" ... c'è qualcuno che si fa le traversate continentali per una di loro in particolare? Le si facevano per Plushenko, Asada, Kim, Joubert...

    Youtube fa tanti ascolti sui quads, ma poco danaro.

    A mio parere, prima o poi qualcosa cambierà in tutela della carriera/fisico/evoluzione dello sport, guardando soprattutto a come sta procedendo il settore femminile.
     
    Top
    .
75 replies since 9/10/2018, 10:14   3127 views
  Share  
.