Jordan Matter - 10 minutes photo challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Alcuni mesi fa mi sono imbattuta in alcuni video straordinari, girati da parte di un fotografo che è diventato famoso grazie a youtube con i suoi video-sfida "10 minutes photo challenge" in cui tenta di eseguire più scatti possibili in soli dieci minuti, fotografando ballerini e ballerine professioniste, che anche in così poco tempo sanno regalare pose uniche e movimenti eccezionali e ai quali ha già dedicato 3 libri di fotografia.

    Grazie alla propria fantasia (o follia) Jordan ha raggiunto la quota 1 milione di fans e - anche se per farlo ha dovuto ricorrere a trucchetti da youtuber, quali il coinvolgimento di altri youtuber e personaggini dei reality show - continua a sofornare 2 video a settimana.

    Vi linko qui alcuni dei miei favoriti, consigliandovi il suo canale se siete appassionati di danza, fotografia... o semplicemente amate vedere cose eccezionali :)

    Video

    Video

    Video



    Video

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Mamma mia è un folle :lol: però foto stupende
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io ho comprato uno dei suoi libri: Dancers among us
    per cui la gran parte delle persone può pensare che siano fotomontaggi, invece è tutto vero: sono semplicemente i ballerini che sanno fare anche l'impossibile e che danno l'impressione di volare o essere sospesi nel nulla anche se per alcuni scatti, Jordan ammette che hanno rischiato la vita... (vedi sotto)

    Dancers-_Among_2 Dancers-_Among_3 Dancers-_Among_4

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Questa dovete vederla, perché è di una follia insana.
    Stefanie Millinger si arrampica praticamente ovunque, a 20 metri di altezza e compie le prodezze atletiche più difficili per i contorsionisti. Una grande, una "badass" come lei stessa si definisce.
    La stimo.