Scelta pattini...Aiutooo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Sinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuova del forum, ho 17 anni e ho appena iniziato a praticare pattinaggio artistico, vorrei acquistare dei pattini ma vedo in ogni sito prezzi molto alti.

    Visto che non sono un esperto volevo chiedervi quale tipo di pattino è consigliato per i principianti? Possibilmente con un prezzo non troppo alto.

    Voi con quali pattini avete iniziato?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara Sinese @ 14/1/2018, 11:13) 
    Salve a tutti, sono nuova del forum, ho 17 anni e ho appena iniziato a praticare pattinaggio artistico, vorrei acquistare dei pattini ma vedo in ogni sito prezzi molto alti.

    Visto che non sono un esperto volevo chiedervi quale tipo di pattino è consigliato per i principianti? Possibilmente con un prezzo non troppo alto.

    Voi con quali pattini avete iniziato?

    Motivo Overture Edea.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! Guarda, io ti consiglierei di chiedere al tuo allenatore/allenatrice. Avendo appena iniziato saprà sicuramente consigliarti nella maniera più corretta e, per esperienza personale, meglio evitare di fare da soli (io ho sbagliato misura anni fa e mi sono ritrovata con un infortunio alla caviglia).
    Comunque io pratico a rotelle ed i miei primi pattini "preagonistici" furono gli Edea Rondò; credo che l'equivalente ghiaccio siano gli Edea Overture. Spero di esserti stata d'aiuto.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline