Mondiali Milano 2018 - NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Buonasera, desideravo un' informazione, volendo acquistare il pacchetto da 245euro che contiene tutte le gare , viene assegnato il settore c13, ha una buona visuale ? Grazie in anticipo x le risposte

    Dovrebbe essere il settore centrale in alto del lato corto, non so bene come si veda da lì, però meglio che negli angoli suppongo.


    CITAZIONE (alexandra20 @ 6/11/2017, 20:29) 
    CITAZIONE (Jantar @ 6/11/2017, 15:45) 
    Io preso corto donne B20 e libero uomini nella piccionaia C22 (costava troppo e ho preferito prenderne uno non vicino ma almeno centrale...). Credo di poter andare solo a quelle del mattino, probabilmente più avanti prenderò il corto coppie e danza.

    Anch'io ho preso corto donne B20!
    Purtroppo riesco ad andare solo quel giorno.

    Oh, magari ci troveremo vicine allora! :D Chiaramente per chi è interessato possiamo accordarci per scambiarci quattro chiacchiere o anche solo un saluto. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    125
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Volentieri, è un'ottima occasione per incontrarsi dal vivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Farò l'acquisto a ridosso dei mondiali in base alle mie disponibilità economiche visto che i biglietti sono già quasi tutti andati e rimangono solo i pacchetti che a questo punto sono più convenienti dei pezzi singoli, ma 260€ sono una botta.
     
    Top
    .
  4. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di un consiglio, secondo voi conviene aspettare e comprare i biglietti meno costosi più avanti oppure rischio di rimanere a bocca asciutta?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    203
    Reputation
    +73
    Location
    151° piano della Ducklair Tower

    Status
    Offline
    Io sto ragionando sul libero maschile, anche perché è l'unica gara in cui posso prendermi mezza giornata dal lavoro senza troppi problemi. Mi piacerebbe anche il gala ma visti i prezzi magari quello aspetto all'ultimo u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HikariDG @ 7/11/2017, 16:21) 
    Ho bisogno di un consiglio, secondo voi conviene aspettare e comprare i biglietti meno costosi più avanti oppure rischio di rimanere a bocca asciutta?

    E' quello che stavo pensando anch'io...
    Io per esempio non ho possibilità di prendere biglietti se non per gennaio/febbraio.

    Ma credo che qualche posto ci sarà sempre capirai! Ho saputo di gente che a Helsinki trovava biglietti anche il giorno prima...
    Poi è possibile che sblocchino altri posti più avanti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Sto per acquistare i biglietti per la finale femminile, ma sono indecisa fra i settori B8 e B23: entrambi sono quasi all'angolo, ma se la differenza a livello di visuale non è tantissima potrei optare per il B8, che almeno è dal lato dei giudici. Sennò vada per il B23 che almeno è leggermente più centrale.
    Qualcuno ha idee/consigli/suggerimenti?
    È che dovendo spendere una fortuna vorrei almeno vedere decentemente, ecco :mfr_lol.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (HikariDG @ 7/11/2017, 16:21)
    Ho bisogno di un consiglio, secondo voi conviene aspettare e comprare i biglietti meno costosi più avanti oppure rischio di rimanere a bocca asciutta?

    E' quello che stavo pensando anch'io...
    Io per esempio non ho possibilità di prendere biglietti se non per gennaio/febbraio.

    Ma credo che qualche posto ci sarà sempre capirai! Ho saputo di gente che a Helsinki trovava biglietti anche il giorno prima...
    Poi è possibile che sblocchino altri posti più avanti.

    Pensavo pure io di aspettare e vedere se riuscivo a trovare qualcosa poco tempo prima... :S Già i biglietti costano parecchio, poi non sono neanche sicura se posso muovermi da Roma in quel periodo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Alea iacta est.
    Presi biglietti per Men Free. Gold numerato settore B29.
    Lato corto ma quello c'è a disposizione adesso. Non ci siamo fidati ad aspettare e sperare che magicamente a ridosso dell'evento salti fuori qualcosa di diverso.
    Belli cari, i biglietti, ma almeno noi abitiamo vicino e non abbiamo altre spese rilevanti.
    Il resto ce lo guarderemo in TV.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Presi Ladies Free, settore Platinum Numerato, B23; Men Free, settore Platinum Numerato, B29.
    Nel frattempo inizio a cercare acquirenti per il rene che, evidentemente, dovrò vendere :mfr_omg.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Settore B29 per i men? Siamo vicinissimi allora. Tu qualche fila sotto di noi, se non ho capito male.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 8/11/2017, 17:35) 
    Settore B29 per i men? Siamo vicinissimi allora. Tu qualche fila sotto di noi, se non ho capito male.

    Esatto! Alla fine è la prima gara a cui assisterò dal vivo e chissà quando mi ricapiterà, quindi ho preferito optare per una maggiore vicinanza alla pista.
    Certo, aggiungendoci viaggio e albergo per due persone (Madre vuole essere partecipe) non voglio neanche sapere quanto spenderemo in totale. Della serie che rischio di rigare la macchina al primo grande nome che osa non partecipare :biggrin2.gif:

    Più in là magari ci si accorda per vederci prima/durante/dopo le gare, mi raccomando. :B):
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Senz'altro. Troviamo il modo di incontrarci, fra tutti,, anche se saremo sparsi ai quattro angoli del palazzetto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticata di dire, io ho preso solo il corto Men (purtroppo :cry.gif: ), settore A28.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    203
    Reputation
    +73
    Location
    151° piano della Ducklair Tower

    Status
    Offline
    Settore B29 pure io, se posso intrufolarmi nella reunion volentieri :blush.gif:
     
    Top
    .
144 replies since 18/5/2017, 15:57   7179 views
  Share  
.