Mondiali Milano 2018 - NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sono usciti i pacchetti Gold e Platinum per i Mondiali 2018

    www.ticketone.it/package-isu-world-...&from=erdetaila

    Più avanti metteranno in vendita gli All Event meno costosi e i singoli eventi.

    Intanto ci si può iscrivere alla newsletter: www.milano2018.com/

    Utenti del forum che ci saranno:

    TABELLA RIASSUNTIVA PER CHI VERRA' AI MONDIALI

    SHORT LADIES:
    Jantar (B20); Alexandra (B20); Gochva (B16); Nokomayo (B23); juzhan (B7); ely' (C12);

    SHORT PAIRS
    ely' (C12); yuzhan (B7);

    SHORT MEN:
    Jantar (B14); Nokomayo (A28); GiulyKira (B31); Wolfie (B14); yuzhan (B7); ely' (C12);

    FREE PAIRS
    ely' (C12); yuzhan (B7);

    SHORT DANCE:
    Artefede (B7); yuzhan (B7); ely' (C12);

    FREE LADIES:
    Daysleeper (B28); SnowQueen (C18); Artefede (B7); Wolfie (B14); yuzhan (B7); ely' (C12);

    FREE MEN:
    Jantar (C22); Trankyky (B29); Daysleeper (B29); tsubychan1984 (B29); SnowQueen (C18); Artefede (B7); Wolfie (C22); yuzhan (B7); ely'(C12);

    FREE DANCE:
    SnowQueen (C18); Artefede (B7); yuzhan (B7); ely' (C12);

    GALA
    ely' (C12); yuzhan (B7)

    Se non siete in lista oppure c'è qualche errore scrivetemelo che aggiorno con il relativo posto.


    Edited by Wolfie - 27/2/2018, 23:57
     
    Top
    .
  2. ely'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!

    Speriamo che gli altri biglietti all-event non siano troppo cari (anche vedendo i prezzi che circolavano l'anno scorso al Lombardia Trophy)...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sì anch'io... del pacchetto vip non posso permettermi nulla ahah. Aspetto all event e biglietti singoli per decidere se voglio vedere tutto l'evento in piccionaia o solo i FS.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Wolfie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Spero che i biglietti non costino troppo...sapete dove si terranno le gare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Al Mediolanum Forum ad Assago
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sì esatto al forum, se scorrete nella pagina avete anche il calendario e gli orari!
     
    Top
    .
  8. ely'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da questo pomeriggio alle 16 sono in vendita tutti gli all-event

    http://www.ticketone.it/carnet-all-event-i...&from=erdetaila
    Sono un furto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Mi hanno detto che sono più cari di Helsinki...

    Ma beeeene ho sempre meno voglia di andarci e accontentarmi della tappa di GP in Francia XD
    Non credo che i biglietti singoli costeranno molto meno in proporzione, ma non mi resta altra scelta se voglio vedere qualcosa senza vendere un rene.
     
    Top
    .
  10. ely'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che per i biglietti singoli ci sarà una guerra xD

    Ma almeno Helsinki era il mondiale pre-olimpico, e per quello che si è visto spendere tutti quei soldi ne valeva la pena. Ma fare prezzi così nel post-olimpico, dove tante partecipazioni sono in forse e l'organizzazione presumibilmente sarà quel che sarà...

    Io tengo d'occhio i biglietti Bronze 1 e 2, in caso andrò di singoli, anche se mi scoccia...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Mmmm... Noi abitiamo a un'ora di strada dal Forum, però questi prezzi...
    Di certo aspetteremo i biglietti per gli eventi singoli, Speriamo che siano più ragionevoli.
    Però, scusate, qualcuno sa a quali settori delle tribune corrispondono le varie tipologie in vendita su TicketOne? Per usare un francesismo, che cacchio vuol dire "platinum, gold, silver e bronze? A quali zone delle tribune corrispondono? Io non sono riuscito a capirlo, né a trovare una mappa del Forum con una divisione in settori che corrisponda alle diciture di TicketOne.
    In compenso ho letto su TripAdvisor che ci sono alcune zone da evitare perché molto scomode. Sento puzza di fregatura (sarà che in questi giorni mi sento particolarmente acido...)
    Qualcuno ha informazioni o esperienze dirette?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere questa? Si apre cliccando si "Acquista tramite scelta in pianta"
    mappa

    Anche a me hanno detto che alcuni posti sono scomodi e si vede davvero poco, ma non ho esperienze dirette!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Aspetto anch'io i prezzi delle singole gare: €300 per l'all-event (le altre fasce non mi azzardo neanche a considerarle) li spenderei anche, considerando che sarebbe la mia prima competizione dal vivo, ma devo tenere conto anche del viaggio e del pernottamento.
    Spero almeno che dalla piccionaia si riesca a vedere qualcosa :dry.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Grazie della risposta, Wolfie!
    Nemmeno noi abbiamo molta esperienza sul Forum. Mia moglie ha assistito ad un concerto e dal settore A (che corrisponde più o meno al Gold dietro i giudici) si vedeva molto bene. Per quel che riguarda il pattinaggio abbiamo assistito a diversi eventi al Palavela di Torino (mondiali 2010 e vari Gala) che come dimensione è paragonabile. Ebbene, dalla piccionaia ci vogliono i binocoli.
    Non è che non si veda, intendiamoci, però gli atleti appaiono troppo piccoli per poter apprezzare i gesti tecnici. Questo sport andrebbe seguito da livello pista, inutile nascondercelo.
    Quindi temo che il minimo per avere una visuale decente sia il secondo anello della pianta, quello dei biglietti Gold.
    Speriamo che i ticket per i singoli eventi di questo settore non costino troppo, ma se tanto mi dà tanto (e visto il precedente del Lombardia Trophy)... :disgust.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Quando sono usciti i pacchetti parterre ho prenotato un albergo rimborsabile prima che i prezzi salissero troppo e le disponibilita' scarseggiassero, nell'attesa che uscissero gli all event piu' accessibili, pero' questi prezzi mi scoraggiano, vedere la gara dalla piccionaia non mi entusiasma. Quando sono andata a vedere gli europei a Budapest avevo speso la meta' sia per dormire che per i biglietti e avevo un posto favoloso, quasi in pista...ci sto ancora pensando se comprare uno degli abbonamenti bronze o rinunciare, certo mi dispiace, mi sarebbe piaciuto vedere un'ultima volta dal vivo Carolina e Cappellini/LaNotte...uff
     
    Top
    .
144 replies since 18/5/2017, 15:57   7179 views
  Share  
.