Polina TSURSKAYA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CharaLovesSkating
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la stessa domanda su Golden Skate, e mi hanno risposto che per il momento è in lista nel Grand Prix senior, in NHK e Skate America, ma che non si sa altro. Non so da dove l'utente abbia preso le informazioni e quanto possano essere attendibili..
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Le assegnazioni GP sono confermate, le puoi leggere tutte qui.

    Sì se lo dicono anche su GS è vero che non c'è nulla di nuovo, di solito sono molto informati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E le musiche della nuova stagione? Sbaglio o nemmeno Zagitova ha ancora annunciato niente? Forse mi sono persa qualche pezzo io(?)..
     
    Top
    .
  4. CharaLovesSkating
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che abbiano annunciato altro .-.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    D'accordo, grazie ^^'
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Nessuno del team Tutberize ha anmuciato i brani.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sarà assente ai Test Skate che si terrano questo fine settimana, ma Daniil Gleikhengauz ha detto che si tratta solo di non forzare nulla in vista del GP.
    Fonte
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Meno male, una come Tsurskaya sarebbe mancata da morire in contesto GP. L'idea di vedere lei e Marin Honda tra i senior è entusiasmante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Guardate solo la parabola di quell'axel.
    Per il resto, come la penso lo sapete. Un genio di questo sport, angariato da una condizione fisica non ottimale.
    Oltretutto un 72.14 con un pannello "di casa" piuttosto strettino di manica.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Il programma continua a non entusiasmarmi ma lei è bellissima :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Video dell'allenamento del libero (che non mi entusiasma). Notare ancora una volta l'ingresso dell'axel, partito in elevazione come se stesse al bar a prendere un caffé, con rumore minimo sul ghiaccio e vite che si forma quando ha già eseguito un giro.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Esattamente quello che pensavo ieri: ha una rotazione lentissima ma atterra tranquillamente i tripli dando l'idea di saltare in slow motion, in pratica è tutta elevazione. Mi vengono in mente certe junior che devono fare letteralmente i salti mortali con rotazioni allucinanti, se lei avesse anche solo la metà di quella velocità atterrerebbe anche i quadrupli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ISU GP NHK - MEDAGLIA DI BRONZO

    3ºSP


    2ºFS


    Gala
     
    Top
    .
  14. chiarafrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riguardato altre due volte il FS di polina. Tecnica di salto perfetta e tutti i salti eseguiti benissimo, senza lunghe rincorse, con buone transitions...buoni fili , grande velocità. Interpretazione artistica pressoché INESISTENTE. Le braccia non ha la più pallida idea di dove metterle, sono sempre uguali, così come la posizione del corpo nei vari momenti dell’esercizio. Il senso del suo esercizio non si comprende. E sto parlando di una ragazza che per me ha una tecnica sublime ed un potenziale enorme. Se riuscirà a fare i conti con la sua malattia diventerà senz’altro una campionessa. Ma ad oggi nei pcs ( eccetto transitions) è ad anni luce da Kostner. Al solito Kostner interpreta, polina fa un esercizio. Rispetto a Medvedeva pure è indietro, anche se spesso Medvedeva è stata troppo pagata all’inizio sui pcs, ma è andata migliorando. Come senz’altro farà polina , ma per ora è ancora acerbissima.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiarafrancy @ 12/11/2017, 13:23) 
    Ho riguardato altre due volte il FS di polina. Tecnica di salto perfetta e tutti i salti eseguiti benissimo, senza lunghe rincorse, con buone transitions...buoni fili , grande velocità. Interpretazione artistica pressoché INESISTENTE. Le braccia non ha la più pallida idea di dove metterle, sono sempre uguali, così come la posizione del corpo nei vari momenti dell’esercizio. Il senso del suo esercizio non si comprende. E sto parlando di una ragazza che per me ha una tecnica sublime ed un potenziale enorme. Se riuscirà a fare i conti con la sua malattia diventerà senz’altro una campionessa. Ma ad oggi nei pcs ( eccetto transitions) è ad anni luce da Kostner. Al solito Kostner interpreta, polina fa un esercizio. Rispetto a Medvedeva pure è indietro, anche se spesso Medvedeva è stata troppo pagata all’inizio sui pcs, ma è andata migliorando. Come senz’altro farà polina , ma per ora è ancora acerbissima.

    Sono d'accordo con te sul discorso del libero, che neanche a me piace e, anzi, fatico a ricordare un dettaglio che mi abbia colpito (eccetto le sue doti tecniche, ovviamente).
    Vedo anch'io delle braccia buttate un po' qua e un po' là, cosa che trovo però un po' meno evidente nel corto, che, per quanto mimato, ha una maggiore caratterizzazione coreografica e che infatti trovo le stia molto bene.

    Essendo così giovane è anche normale che sia così acerba da questo punto di vista. La differenza la farà la strada che deciderà di (o decideranno di farle) prendere: essendo così alta e longilinea, se non fa un lavoro serio sulla parte superiore del corpo rischia di non raggiungere il livello che il suo potenziale le permetterebbe di raggiungere. E questo è un discorso che farei anche per la Radionova post-pubertà.
    Per questo spero davvero tanto che non segua il percorso di standardizzazione coreografico-interpretativa di Medvedeva, ma provi stili diversi e si metta in gioco sotto questo aspetto. Me lo auguro davvero tanto, perché qui siamo davanti a un talento indiscusso e sarebbe un peccato mortale vederlo relegato in programmi non alla sua altezza.
     
    Top
    .
128 replies since 20/8/2015, 16:24   5187 views
  Share  
.