Polina TSURSKAYA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    La mia opinione sul continuo daje alla Medvedeva per colpa di una coreografia/coreografo imbarazzante l'ho scritta poco sopra, sarebbe da mettere in firma ma non si può. Aggiungo anche le motivazioni di Averbukh sul perchè di questa genialata:
    https://www.fsuniverse.net/forum/index.php...ough-her.99301/

    Spero che Polina si riprenda, umanamente mi è molto simpatica, sembra una ragazza di altri tempi: senza fronzoli, educata, non frequenta nessun social network ne la si vede costantemente con il cellulare in mano, vive la sua età senza pensare di essere già donna, indossa maglioni orribili :biggrin2.gif:
    Spero che il destino non si accanisca contro di lei.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    SBEM!

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Non ho parole.
    Guardatela: dopo cinque tripli doppia un salchow, e sostituisce in corsa il 2A finale con un 3S perché vale di più. Complimenti alla testa e alla squadra che ha dietro, veramente una preparazione superiore.

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Nel caso di Polina in effetti il clan Tutberidze ha fatto un lavoro egregio dal punto di vista mentale - tenuta di gara - costruzione del programma(come del resto con Evgenia); in più lei ci mette del suo con una tecnica sopraffina...nel suo caso si può proprio parlare di fuoriclasse gestita al meglio. Speriamo di poterne ammirare la crescita senza ulteriori intoppi legati ad infortuni vari
     
    Top
    .
  5. chiarafrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato anch'io polina ...l'ho sempre ritenuta un'assoluta talento....i suoi salti sono un vero spettacolo, alti, lunghi, precisi, scorrevoli, è velocissima....mi piace come affronta i passi più complicati....insomma tutti gli elementi tecnici possono essere da goe più che positivi .....una vera fuoriclasse ma.......
    Come al solito il lato artistico viene tralasciato...ma perché, dico perché???? Perché la scuola russa si è infilata in questo sistema? Si vince lo stesso e si vince tanto , ok , ma...con un talento come polina non si può ......è giovanissima d'accordo....ma la vogliono piantare di creare degli esercizietti e produrre invece delle opere d'arte? Con un materiale come polina ....boh.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    2017 World Junior Championships - 10° posto

    11° SP