fedez o moreno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuli99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi e meglio fedez o Moreno a me personalmente non piace per niente fedez ma Moreno molto .voi che cosa ne pensate di questi 2 rapper ? :blush.gif: :italy:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,823
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho mai ascoltato nulla di loro. Mi piace la canzone di Fedez in duetto con la Michielin.
    e tra Caparezza e Jovanotti chi sceglieresti??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non ho idea di chi siano...

    Ho ascoltato il rap italiano soltanto mentre pattinavo, controvoglia, sperando che saltasse da un momento all'altro l'impianto audio o morisse il cantante che con la sua voce registrata mi stava ferendo le orecchie in quel modo atroce e togliendo la concentrazione. Trovo che il "rap" italiano sia abbastanza ridicolo: mette termini inglesi pronunciati male ovunque, è insensato dal punto di vista dei testi e volgare (parolacce, ma non solo).

    Però non ho proprio idea di come si chiamano gli autori delle canzoni che mi rompevano i timpani mentre pattinavo. Forse non è chi citi tu ma qualcun altro.
     
    Top
    .
  4. giuli99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scieglierei giovanotti sicuramente è più profondo nelle canzoni come Moreno al contrario di fedez ,Moreno e il rapper che ha fatto il duetto con la mannoia .vai su youtube e scrivi Fiorella mannoia feat .Moreno sempre sarai .Moreno e uno tra i poche che non dice parolacce.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    A me piace, Giovanotti... però non era nella domanda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,823
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Vabbè era per rilanciare con altri rapper XD
    Ho provato ad ascoltare Moreno ma non mi piace la sua voce, specialmente accostato alla Mannoia che io amo particolarmente come timbro!
     
    Top
    .
5 replies since 4/8/2015, 21:21   59 views
  Share  
.