braccialetti rossi

film rai 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuli99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quaalcuno per caso vede braccialetti rossi ? Per chi non sapesse chi sono sono 5 ragazzi in ospedale che fanno amicizia e formano un gruppo chiaamato braccialetti rossi dove lottano contro la morte. :wub: è molto emozionante e bello che cosa ne pensate di questo film? :biggrin2.gif:

    Edited by Andrea Rika - 4/8/2015, 10:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Io ho visto il film spagnolo in lingua originale, che è stato fatto molto prima della serie rai. Si intitola "Planta Cuarta" (vuol dire "quarto piano"), in cui tra l'altro se non sbaglio recita lo stesso Albert Espinosa, l'autore del libro. Penso che la serie della Rai sia più romanzata anche perché è più lunga e contiene più avvenimenti rispetto al film che ho visto io, anche se della fiction italiana ho visto solo qualche puntata. ;) Non è tanto il mio genere perché vedere dei ragazzi malati di tumore o la ragazza che soffre di anoressia mi mette un po' tristezza, anche se d'altro canto è pure bello vedere come siano capaci di essere felici nonostante questo grazie all'amicizia che li unisce! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Si intitola braccianti o braccialetti? O.o
     
    Top
    .
  4. giuli99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Braccialetti si intitola scusa se non lo scritto molto bene !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ok c'è anche la funzione modifica per i post =)

    Puoi schiacciare il tasto EDIT, se ti accorgi che vuoi correggere qualcosa. Per il momento lo faccio io ^^
     
    Top
    .
4 replies since 3/8/2015, 21:11   73 views
  Share  
.