Ciao evribadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi chiamo Luca e mi sono appena registrato.
    Volevo usare il nick Gotcha ma per qualche motivo ho sbagliato a digitare e mi è uscito fuori questo.

    Il pattinaggio mi interessa da poco, da pochissimo.
    Mi pare di ricordare che qualche mese fa stessi cercando qualcosa su una ginnasta di ritmica e mi sono ritrovato per caso a vedere un video di skating di figura.

    Ovviamente da neofita per me ogni salto era triplo axel, poi trovando questo forum ho scoperto la differenza tra i vari salti.

    Non che adesso sia un esperto. Vi bombarderò con un sacco di domande perchè voglio capire meglio questo sport, quindi spero di non essere una seccatura per voi.

    Bye

    Gotcha

    ...anzi Gocvha.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto! Spara pure tutte le domande che vuoi non vediamo l'ora di diffondere il verbo pattinaggio e farci nuovi proseliti :lol: .

    Io sono Ilaria, admin della sezione pattinaggio, anch'io ne sapevo poco e niente poi a forza di video e, devo dire, grazie a questo forum ora mi reputo non un'esperta ma per lo meno una che ci capisce un po' di più ecco.

    Mi pare di capire che ti interessa anche la ritmica?

    Comunque guarda che il nick lo puoi modificare eh! Anche se a me ormai piace più questo nato dal caso LOL.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,502
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ciao Luca!
    Beh, non è un problema il nome sbagliato, se lo chiedi ad un admin (tipo a me) si può sempre modificare, o lo puoi fare anche tu dal pannello di controllo (e forse è meglio, perchè così riusciresti a scoprire se ci sono già nick uguali e ragionarne uno nuovo di conseguenza).

    Sappi che chiunque è benvenuto su questo forum, che sia esperto o "nuovo" di questa passione. L'unico requisito è che piaccia lo sport in questione, pattinaggio o ritmica! =)

    Ad ogni modo... io sono Rika, admin del forum e appassionata di pattinaggio, praticante sfortunatamente solo da ora che sono adulta, e amante della ritmica, anche se le mie ginnaste preferite non sono esattamente quelle dei giudici XD

    p.s.: bombarda pure XD Qui ci sono un sacco di topic che puoi leggere e se non trovi qualcosa, farci delle domande... postare è gratis :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ciao Luca, io sono Laura!
    Non preoccuparti se non sei esperto, fa' pure tutte le domande che vuoi. Anzi, chissà che qualche tuo quesito non possa aiutare noi tutti a "ripassare" qualche regola stramba che a volte passa di mente ;)

    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Luca! :)
    Io sono Giusy, mod della sezione Danza, ma spesso posto anche nella sezione pattinaggio perché amo questo sport (anche se, come te, non sono un'esperta e i salti stento a riconoscerli... riconosco solo l'axel :P ) . Purtroppo non posso pattinare perché non ci sono piste dove vivo, ma mi piacerebbe tantissimo poterlo fare.
    Di recente mi sono appassionata anche alla ritmica! :)

    Come puoi vedere qui i neofiti sono i benvenuti, chiedi pure tutto quello che vuoi :D
    Buona permanenza, ci si legge in giro! :hello:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Ciao!

    il nick non mi dispiace, e se era destino me lo tengo, solo che poi me lo devo ricordare :))

    Ho tanti interessi e spesso finisce che ne abbandono uno per passare ad un altro, non prima però di essermi fatto una cultura enciclopedica e rompere le palle in forum di mezzo mondo.

    Tempo fa mi sono interessato alla ginnastica artistica complice Ginnaste, ho seguito discussioni, forum, da zero ho imparato molto dei punteggi e penalità, i nomi delle ginnaste ecc. Ogni tanto incontro anche qualche ginnasta dell'Accademia Nazionale qui a Milano in quanto il dentista che mi segue è neanche a 200 metri dalla loro palestra. La mia preferita rimane la Mustafina.

    Ma mi appassiono di cose a caso. Anni prima dopo aver lavorato in zona quadrilatero della moda ho iniziato ad interessarmi e ho finito per conoscere tutte le modelle e campagne per cui lavaravano. Sai l'imbarazzo di sfogliare un giornale e sapere di conoscere i nomi delle tizie delle pubblicità.

    Della ritmica so poco perchè non ho mai avuto il tempo di approfondire. Mi è dispiaciuto quando la Ferrari ha definito la ritmica per "ballerine fallite", caduta di stile e cosa poco intelligente visto i traguardi che hanno raggiunto le nostre farfalle.

    Non ho una pattinatrice preferita anche perchè per forza di cose conosco solo le più famose, quella che si avvicina di più è julia lipnitskaia perchè rimango affascinato dalle persone con caratteri "particolari" e quando ultimamente qualcuno (non qui) le ha consigliato da andare dallo psicologo mi è diventata ancora più simpatica.

    Vabbuò, ci si vede in giro.

    Bye
     
    Top
    .
  7. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
    Io sono Alessandra, non ho mai praticato pattinaggio, ma sono appassionata di questo sport meraviglioso. Come hanno già detto puoi tempestare il Forum di domande. Qui vige l'uguaglianza fra semplici appassionati ed utenti con esperienza tecnica alle spalle, te lo posso assicurare, quindi non sentirti in imbarazzo a commentare i post sulle gare, sugli atleti, ecc.. :)

    CITAZIONE
    Mi è dispiaciuto quando la Ferrari ha definito la ritmica per "ballerine fallite", caduta di stile e cosa poco intelligente visto i traguardi che hanno raggiunto le nostre farfalle.

    L'ha detto veramente?! La Ferrari ha appena perso il sostegno della sottoscritta!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Avendo modo di seguire l'ambiente e le interviste, anche se dall'esterno, mi sono fatto l'idea che la Ferrari non straparla se non ha una ragione, anche se può sembrare brusca. Ha fatto una uscita infelice ma credo che in qualche modo abbia avuto i suoi motivi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, io sono Ambra. :) Non pratico pattinaggio, ma tutte le volte che ho un po' di tempo vado a farmi una pattinata come semplice hobby. Fortunatamente abito non molto lontano da Milano e le piste non mancano!
    Anche io seguo come te ginnastica artistica (e sono contenta che in questi anni l'Italia stia sviluppando una buona squadra), mentre per quanto riguarda la ritmica, preferisco seguire le gare delle squadre nazionali piuttosto che le individuali. (Come anche nel pattinaggio preferisco quello di coppia al singolo :P).

    Per le domande, non farti problemi. Sono sicura che ti troverai molto bene in questo forum! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuto :smile:

    Anch'io seguo l'artistica da anni, ma ho praticato ritmica e amo il pattinaggio!! Gran parte di quello che so è stato frequentando questo forum quindi penso che ti troverai benissimo!

    CITAZIONE
    Avendo modo di seguire l'ambiente e le interviste, anche se dall'esterno, mi sono fatto l'idea che la Ferrari non straparla se non ha una ragione, anche se può sembrare brusca. Ha fatto una uscita infelice ma credo che in qualche modo abbia avuto i suoi motivi

    In effetti quella frase andava un attimo contestualizzata...l'esperienza mi ha mostrato che certe trovate giornalistiche vanno ignorate...e in quel caso fu una trovata giornalistica di uno sprovveduto bresciano...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ciao.
    Hai fatto appena in tempo a iscriverti prima di Four Continents e Mondiali, che sono le ultime due gare "grosse" della stagione di pattinaggio. Ma tanto quando finisce il pattinaggio abbiamo le gare di ritmica, a ciclo continuo.

    Qui in linea di massima seguiamo tutto e segnaliamo tutto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,818
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto anche da parte mia!! :jump:
    Sono admin in sezione ritmica, quindi, se vuoi approfondire le meraviglie di questa disciplina, non esitare a chiedere/postare/commentare!!
    E' sempre un piacere coinvolgere nuovi appassionati!!

    A presto sul forum!! :hello:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Ciao sono tornato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Ottima notizia.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Uso questo thread per un saluto generale e per l'augurio che voi e i vostri familiari stiate tutti bene, specialmente chi viene da posti epicentri di grossi focolai, ad esempio non ricordo bene se era Jantar che veniva da Bergamo. In ogni caso prendetevi cura di voi e restate a casa! :D
     
    Top
    .
15 replies since 4/2/2015, 18:07   383 views
  Share  
.