Novità nelle coppie e danza italiane senior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sinceramente se fossi in Giulia, di Leoluca non mi fiderei molto. Sarei molto più tranquilla se avesse trovato un partner diverso.

    Non so, insomma, a partire da quando hanno formato la coppia Sforza per fare in modo che Sofia rimanesse junior, poi la discutibile vicenda dei mondiali jr 2015, senza contare tutto il polverone sul caso della Gosviani fino a questa separazione e un ritorno alle origini (che io vedo solo un altro sotterfugio per rimanere junior, come fece Sofia all'epoca) gli Sforza non ci fanno molta bella figura.

    Faccio gli auguri alla nuova coppia, ma non posso dire che la notizia mi entusiasmi.

    Sono molto contenta invece per Ghilardi/Ambrosini!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Mh, preferisco non sbilanciarmi troppo, ma forse mi sarei sentita più tranquilla anche io con un altro partner.
    Per Ghilardi/Ambrosini sono invece molto curiosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Aggiorniamo questo topic...

    Dunque, questo articolo di Neveitalia di qualche settimana fa ci annuncia delle separazioni:

    Victoria Manni e Saverio Giacomelli
    Francesca Righi e Pietro Papetti
    L'artcolo parla anche di Ghislandi/Ortenzi ma non dà la come notizia certa, incrociamo le dita!



    Rimangono: Jasmine Tessari e Francesco Fioretti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    E' un po' triste che non si riesca trovare stabilità a livello di coppie junior... non promette bene per gli anni a venire nel mondo senior =(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    E ormai si è visto che se una coppia non è insieme fin da junior poi è difficile che faccia molta strada a livello internazionale...

    Edited by Wolfie - 7/5/2016, 21:27
     
    Top
    .
  6. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei far notare Lucrezia Beccari, una giovane pattinatrice, che è nella categoria cadetti ed ha già presentato in gara un 3flip

    http:// www.oasport.it/2016/03/pattinaggio-campionati-italiani-giovanili-lucrezia-beccari-meglio-di-carolina-kostner-tutti-i-vincitori/

    Non dovrei postarlo qua ma non sapevo dove postare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Nell'articolo sopra c'è scritto che è passata alla danza O.o aveva cominciato con un partner ma poi si sono subito separati XD quindi addio tutti i flip del mondo...

    Comunque per il futuro: junior e novice italiani vanno segnalati qui, l'aveva già notata Ilya...
     
    Top
    .
  8. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille non avevo trovato il topici👍 comunque sapevo che porta avanti entrambe le specialità
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ah questo non lo sapevo, non sono molto informata su di lei... beh vediamo come cresce, almeno ha pronto il piano B XD io preferirei che rimanesse singola però mi pare promettente. E poi trovare un partner duraturo come testimonia questo topic è un terno al lotto ><
     
    Top
    .
  10. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te.

    Comunque sono molto curiosa di vedere Ghilardi/Ambrosini e Foresti/Sforza la prossima stagione. Se dovessero confermare la separazione di Ghislandi/Ortenzi spero che lei non fugga fuori dall'Italia: mi piace molto come pattinatrice
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Su Ghislandi/Ortenzi in primo luogo spero che siano solo voci e che magari stiano semplicemente avendo un brutto periodo, oppure, visto che è Giona quello intenzionato a smettere, che ci abbia ripensato.

    Visto che hanno una pagina ufficiale mi aspetto che scrivano due righe lì quando le cose saranno decise.
     
    Top
    .
  12. HikariDG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile che Niccoló Macii abbia iniziato a pattinare con Damiana Celi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Da qualche tempo Victoria Manni è passata alla Svizzera in coppia con Carlo Röthlinger...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Che desolazione... e Ghislandi/Ortenzi sono proprio svaniti nel nulla, non una parola, mah.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ci sono un po' di movimenti nella danza italiana: Barbara Fusar Poli lascia l'Agorà per il Forum. Invece Paola Mezzadri con annessi Cappellini/Lanotte si trasferiscono all'Agorà.
    www.artonice.it/?q=it/node/23921
     
    Top
    .
73 replies since 27/1/2015, 11:15   3948 views
  Share  
.