Novità nelle coppie e danza italiane senior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le coppie di danza senior Bonacorsi-Fioretti e Bernardi-Giacomelli si sono separate. In questi giorni sul sito Ice Partner Search sono apparsi i nomi di Lauri Bonacorsi e di Saverio Giacomelli, entrambi quindi alla ricerca di un partner per continuare a gareggiare.
    Entrambe le coppie avevano iniziato a gareggiare ad inizio stagione.

    Edited by Wolfie - 20/4/2016, 16:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Un po' mi aspettavo il ritiro di Fioretti... perchè credo che si sia ritirato, dato che non è sui database per cercare nuovi partner.

    Aspettiamo di sapere i motivi degli altri, ma speriamo ne vengano fuori nuove coppie in italia anzichè vederli scappare in Austria o Lussemburgo.
     
    Top
    .
  3. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io di Fioretti me l'aspettavo,non so perché....secondo me adesso si concentrerà sugli studi. Invece la Bernardi bo....ha cambiato molti partner....non saprei....
     
    Top
    .
  4. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti mi incuriosiscono le motivazioni di Bernardi-Giacomelli perchè per essere agli inizi come coppia non sembravano affatto male, soprattutto visto il recente passaggio di Giacomelli dall'artistico alla danza. Io alle loro prime gare ero entusiasta, poi è vero sono andati un po' calando, ma penso sia normale avere alti e bassi durante il primo anno insieme. Lei potrebbe aver deciso di lasciare? Come dice sofiapassion ha già cambiato molti partner e non sembra cercarne uno nuovo :hmm.gif:

    Rika spero solo che nessuno in Lussemburgo ti ascolti ahahah la stagione sembrava iniziata molto bene per la danza con tante coppie e un livello medio discreto e adesso abbiamo iniziato a perdere pezzi (e non siamo nemmeno a fine stagione, aiuto!!)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Almeno nessuna news in questo senso da parte dei più promettenti Rizanova/Vaturi!!!

    E mi sa che non dovevo scriverlo non vorrei portare sfiga XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    La separazione di Bernardi/Giacomelli non me l'aspettavo così presto, avevo visto che erano iscritti al Bavarian Open... vorrei sapere le motivazioni :/
     
    Top
    .
  7. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La coppia Manni-Naggiar si è separata
    Lei è alla ricerca di un partner.

    Fonte
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Dichiaro lo stato di strage in atto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    Se devo essere sincera come coppia non mi piacevano molto, però che dire, nel giro di una o due settimane è il delirio. D:
     
    Top
    .
  10. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche a me, però dispiace che tutte queste coppie abbiano abbandonato dopo neanche un anno di gare insieme. Abbiamo iniziato la stagione con 8 coppie senior e siamo rimasti con 5 (di cui una con non si sa bene che intenzioni per il futuro) a stagione neanche finita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Mi sa che decidono in questo modo per gli alti costi che ha lo sport della danza su ghiaccio... se non hanno i risultati sperati, si ritirano, perchè non penso proprio che dal quarto posto in giù ti finanzino per rimanere...
     
    Top
    .
  12. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova coppia: Manni - Giacomelli

    Fonte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Anche Victoria Manni insiemea Saverio passa alla danza quindi... speriamo bene!
     
    Top
    .
  14. Una mamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccola correzzione:
    per Victoria è la seconda esperienza; l'anno scorso ha pattinato in coppia con Benjamin Niaggiar.
    La coppia non è decollata, speriamo che questa seconda esperienzasia più fortunata.
    Nei giorni scorsi è stata pubblicata la squadra nazionale di danza:

    ELITE SENIOR
    Anna Cappellini/Luca Lanotte

    SENIOR
    Charlène Guignard/Marco Fabbri
    Misato Komatsubara/ Andrea Fabbri
    Sofia Sforza/Leo Luca Sforza

    JUNIOR
    Sara Ghislandi/Giona Terzo Ortenzi
    Francesca Righi/Pietro Papetti

    GIOVANILE
    Alice Rossi/Marco Cilli
    Melania Colasuonno/Francesco Riva
    Lucrezia Beccari/Pietro Turbiglio

    Tutte coppie lombarde, tranne Beccari/Turbiglio che vengono da Torino.

    Speriamo che qualcosa si muova nelle coppie giovani, tra separazione ed abbandoni, siamo a ranghi veramente ridotti.
     
    Top
    .
  15. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho allargato il topic anche alle coppie di artistico italiane senior e colgo l'occasione per annunciare che abbiamo una nuova coppia formata da Silvia Martinelli e Marco Pauletti. Pattinano insieme da pochi mesi e credo sia la prima esperienza in coppia per entrambi. QUI potete vedere al min 8,50 circa un loro programma (non so se di gara o esibizione).

    Nella danza invece Benjamin Naggiar è alla ricerca di una nuova partner, potrebbe rappresentare un altro Stato già da fine ottobre e adesso si allena con Zueva e Scali.
     
    Top
    .
73 replies since 27/1/2015, 11:15   3948 views
  Share  
.