Novità nelle coppie e danza italiane senior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Una mamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niaggar ha mollato l'australiana?
     
    Top
    .
  2. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Ha provato con un'australiana? Non lo sapevo. Il profilo è stato creato il 28 agosto quindi penso che sia una separazione recente. Una curiosità Benjamin di quale paese è originario? Il cognome mi sembra straniero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Secondo questo sito è un cognome presente in Italia e Stati Uniti (più negli USA che qui). Non so quanto sia affidabile, però può darsi che sia italoamericano...
     
    Top
    .
  4. Una mamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cognome credo sia veneto. Lui è italianissimo; la mamma è russa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Grazie Una mamma! :)
     
    Top
    .
  6. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Non lo sapevo, mi sembrava ungherese o comunque di quella zona e pensavo potesse cercare qualche partner lì, in assenza di una connazionale.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AllieLex @ 31/8/2015, 09:33)
    Ho allargato il topic anche alle coppie di artistico italiane senior e colgo l'occasione per annunciare che abbiamo una nuova coppia formata da Silvia Martinelli e Marco Pauletti. Pattinano insieme da pochi mesi e credo sia la prima esperienza in coppia per entrambi. QUI potete vedere al min 8,50 circa un loro programma (non so se di gara o esibizione).

    Oh bene!!
    Credo al 99% che sia il loro SP! Gli elementi ci sono tutti!
    Si vede hanno cominciato a pattinare da poco, sono un po' impacciatelli, ma mi stanno simpatici! Forza che abbiamo bisogno di una terza coppia per gli europei!!!
     
    Top
    .
  8. Una mamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene.
    Lui è nato il 04/07/1997, quindi ancora junior?
     
    Top
    .
  9. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :surprise.gif: è del '97? Dalle foto sembrava più grande, coetaneo della Martinelli. Comunque dovrebbero essere senior perchè Silvia è del 1994.
     
    Top
    .
  10. Una mamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a cercare meglio, ma la categoria della coppia non la determina la data di nascita del maschio?
     
    Top
    .
  11. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che la ragazza non deve aver superato i 19 anni :hmm.gif: ricordo di aver letto qualcosa del genere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Io l'ho sempre inteso come: "se un solo membro della coppia non ha i requisiti, ovvero ha oltrepassato il limite di età, la coppia non può più gareggiare in categoria junior".

    Per esempio per i mondiali junior 2015 il regolamento era il seguente:
    CITAZIONE
    The competition was open to skaters from ISU member nations who are at least 13 but not 19—or 20 for male pair skaters and ice dancers—before July 1, 2014 in their place of birth.

    Fonte

    (Avrei citato quello dei mondiali junior 2016 ma risulta IDENTICO a quello del 2015, ovvero dà il 1 luglio 2014 come scadenza... credo ci sia un errore, non avrebbe senso.)

    Per esempio Sofia Sforza risultava ancora eleggibile avendo compiuto 19 anni il 22.07.2014, ora però la coppia è costretta a passare a senior perché lei non può più partecipare a gare junior, nonostante il fratello potrebbe ancora per qualche anno.

    Non conosco altri casi di coppie junior in cui la ragazza sia più grande del ragazzo.
     
    Top
    .
  13. AllieLex
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto un video su instagram che mi fa pensare che Filippo Ambrosini non faccia più coppia con quella ragazza americana (di cui non ricordo il nome), ma stia provando con Rebecca Ghilardi!



    Se la coppia andasse a buon fine sarei contentissima. Sono entrambi due buoni interpreti e Rebecca ha un buon doppio axel. Sono curiosissima!
     
    Top
    .
  14. Una mamma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero.
    Sulla paginna fb dell'ICE LAB c'è la foto ufficiale.

    https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/hphot...36a&oe=5704896A
     
    Top
    .
  15. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima di vederli all'opera :D
    Comunque ne dà notizia anche Neveitalia che annuncia anche la separazione dei fratelli Sforza e il ritorno in coppia di Foresti/Sforza. Mm è un cambio interessante..dopo il primo campionato italiano insieme, che è stato oggettivamente sorprendente visto il cambio di disciplina di Leoluca, i fratelli non hanno mai lasciato particolarmente il segno. Mi chiedo se Sofia sia alla ricerca o meno di un nuovo partner mm Ora andrò a recuperare qualche video passati di Foresti/Sforza. Finalmente rivedremo Giulia nelle coppie di artistico *-*
    L'articolo annuncia anche la separazione della coppia di danza Manni-Giacomelli, ma non specifica nulla sulle intenzioni future dei ragazzi.
     
    Top
    .
73 replies since 27/1/2015, 11:15   3948 views
  Share  
.