Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ciao, sono uno studente romano ventenne e mi piacerebbe molto vedere la finale femminile di pattinaggio agli europei di Budapest. Qualcuno sa come posso fare? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto!

    Il volo lo compri dalle compagnie aeree... sito rayanair!

    I biglietti li puoi trovare qui: http://www.ticketpro.hu/jnp/sport/1206787-...oksag-2014.html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Grazie, diciamo che avevo trovato un sito simile, solo che non riesco a fare nulla perchè non capisco la lingua e per i pagamenti con un'altra monete.

    Ho letto che qualcuno di questo forum ci andrà sicuro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per esempio io ^_^
    Sì, ci andiamo in 6-8, ma il mio biglietto e quello delle altre l'ha comprato Eliane, l'acquisto l'ha fatto solo lei, in modo da averli tutti vicini. Le passo il topic, così magari ti risponde fra un po'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ok grazie. Si infatti per chi non è dell'Ungheria è un po' complicato :smile:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Eccheme qua! Richiamata all'ordine rispondo (quasi) prontamente!XD

    Innanzitutto Benvenuto!:) Per i biglietti non è difficile, non ti preoccupare, il link è esattamente quello postato sopra da Rika, in effetti è in ungherese ma in alto a destra puoi cambiare la lingua e mettere l'inglese e già la situazione migliora parecchio.;) Poi scegli il tipo di biglietto che preferisci... ci sono i biglietti per gli allenamenti, il season ticket che comprende tutte le gare escluso il gala (che abbiamo preso noi, costa circa 200€), i biglietti giornalieri e il gala. Poi devi registrarti dove c'è scritto login con un'email e una password e inserisci i tuoi dati (oppure anche cliccando su show seatting map ti viene il form per la registrazione).

    Scelto il biglietto che vuoi poi puoi sceglierti il posto in pianta, ci sono tre scoglioni di prezzo, per il giornaliero il posizione gold per esempio il biglietto costa circa 55€ se non sbaglio (ma questo controlla sto andando a memoria..) poi una volta scelto posto segui le istruzioni e paghi con carta di credito (seleziona l'opzione eticket... è l'unica che non prevede costi aggiuntivi!;)) I prezzi sono in fiorini ungheresi ma x pagare con carta di credito non è un problema.. per controllare il cambio questo è un link www.cambioeuro.it/fiorino-ungherese/
    cmq calcola che un euro sono circa 300 fiorini. Finito tutto ti arriva una mail di conferma e puoi scaricare i biglietti dal sito dove li hai comprati dove c'è scritto download (vedrai un (1) accanto). Fine. :)

    Spero di essere stata chiara se hai altre domande chiedi pure!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Grazie 300000 :smile:
     
    Top
    .
6 replies since 16/12/2013, 22:49   124 views
  Share  
.