Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ciao, sono uno studente romano ventenne e mi piacerebbe molto vedere la finale femminile di pattinaggio agli europei di Budapest. Qualcuno sa come posso fare? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto!

    Il volo lo compri dalle compagnie aeree... sito rayanair!

    I biglietti li puoi trovare qui: http://www.ticketpro.hu/jnp/sport/1206787-...oksag-2014.html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Grazie, diciamo che avevo trovato un sito simile, solo che non riesco a fare nulla perchè non capisco la lingua e per i pagamenti con un'altra monete.

    Ho letto che qualcuno di questo forum ci andrà sicuro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per esempio io ^_^
    Sì, ci andiamo in 6-8, ma il mio biglietto e quello delle altre l'ha comprato Eliane, l'acquisto l'ha fatto solo lei, in modo da averli tutti vicini. Le passo il topic, così magari ti risponde fra un po'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ok grazie. Si infatti per chi non è dell'Ungheria è un po' complicato :smile:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Eccheme qua! Richiamata all'ordine rispondo (quasi) prontamente!XD