Fiches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaDellaNotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Scrivo perche' vorrei imparare a scrivere le fishes, e, siccome vorrei diventare giudice, anche leggerle e capirle....
    Per adesso so poche cose e non conosco i simboli.... :blush.gif:
    Comunque ho trovato un bel sito dove si possono fare fishes, che per adesso uso solo per divertimento ma almeno mi abituo ai simboli :biggrin2.gif:
    www.rgsheet.com (la demo e' gratis, puoi scrivere fino a 5 righe e dopo scaricare :clap: )

    Ma per quanto riguarda le regole, mi ha scioccato tanto il fatto che si possa usare musica cantata e lo devi pure scrivere sulla fishe!!

    C'e' qualcuno qui che mi potrebbe fare un piccolo riassunto del nuovo codice? :angel:
    Magari anche mostrandomi esempi di fishes?

    OH MAMMA!! Quasi dimenticavo!!!! Potete mostrarmi come si scrive una maestria? E cosa é inteso per "maestria"? Deve essere davvero cosí difficile??? :blink.gif:

    Edited by Sashenka - 17/7/2013, 21:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,801
    Reputation
    +1,257

    Status
    Online
    Puoi trovare qua il nuovo codice, ci sono anche alcune fiches: #entry525894962

    Che bello il programmino che hai postato, io sinceramente sono ignorante in questo campo, ma molto curiosa!
    (ma le fiches sono i "simbolini", per intenderci?)
     
    Top
    .
  3. StellaDellaNotte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del link! Come mai non l'ho trovato prima?? :O
    Comunque le fiches (ho scritto male nel titolo) sono i fogli tecnici, se capisci cosa intendo ;)
     
    Top
    .
  4. xlovezhenya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le fiches sono i foglio dove poi scrivi e disegni i vari simboli :D
    Comunque grazie mille per il programmino, mi serviva! :clap:
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2013, 10:54   92 views
  Share  
.