Quale musica scegliereste, e per chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,502
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Topic libero!!!

    Lo apro su vostra iniziativa e richiesta, ovvero:

    QUI POTETE SCATENARE LA VOSTRA FANTASIA E DIRE QUALE MUSICA
    o anche storia, quindi soggetto, tema...
    VI PIACEREBBE VEDER PATTINARE DA COPPIE, DANZATORI E INDIVIDUALISTI!

    Postate pure tutte le vostre idee e diteci che ne pensate di quelle degli altri!




    Magari, a fine stagione (fine marzo) potremo scegliere di inviare le migliori ai pattinatori in questione, tramite i loro blog-forum-siti ufficiali :smile:
    Lo sapevate che ogni tanto accettano i consigli dei fans? :iloveyou:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Che bel topic!

    Posto subito la mia idea. Quando Green mi ha fatto sentre Time dalla colonna sonora del film Inception ( era il free di Joubert, prima che lo cambiasse con Gladiator), ho pensato subito a Yuzuru: secondo me potrebbe rendere benissimo questa musica, non la prossima stagione ( anche se come programma per le Olimpiadi sarebbe stupendo!!!), forse è ancora presto, ma magari tra qualche anno.

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    aha!!!Bene bene!!Grazie Rika per questo topic!!! :biggrin2.gif: Allora Meryl e Charlie dovrebbero fare un'esibizione basata su Hercules!!Meryl è perfetta :D(ormai la ricollegherò per sempre a Megara e i loro nomi iniziano tutti e due con la m!!!Vabbè si,questa è veramente una stupidaggine..)


    Poi c'è l'idea geniale di yashal del signore degli anelli e che approvo pienamente!!!Ne uscirebbe un programma fantastico ( e questo magari come FD dopo Sochi) !! :iloveyou:
    Poi vorrei che qualcuno usasse la musica del favoloso mondo di Amélie e rappresentasse la storia,anche se mi rendo conto che forse è un po' difficile (so che Pechalat/Bourzat l'avevano usata per una SD,però non mi era piaciuta molto perché dopo la musica di Amèlie ne avevano messa un'altra che non c'entrava niente e quindi niente storia purtroppo)