Sogni pazzeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Ho sognato di andare a caccia di uragani, come un'incosciente.

    E per andare in giro a cazzeggiare in questo modo avevo perso un aereo di cui stavo aspettando orario e data dal tizio che mi voleva in un posto poco lontano.

    Credo di aver dato la colpa all'uragano XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    La scorsa notte ho fatto un sogno che mi ha inquietata non poco (non che ci voglia molto ad inquietarmi, specialmente a livello onirico... XD). Penso di non aver mai fatto un sogno così brutto, stupido e strano allo stesso tempo! LOL
    Non vorrei raccontarvelo ma sento che devo farlo.

    L'inizio era un po' confuso, sembrava un innocuo sogno senza senso... ci siamo io e mio fratello (è più grande di me), lui vuole comprarsi un'altra macchina, non si capisce bene perché ma la vuole usata.
    Ci ritroviamo non ricordo bene come nello scantinato/garage di un tizio che non ha sembianze familiari che vende macchine usate a prezzi stracciati. Insieme a suddetto tizio arriva un altro e comincia a parlare con mio fratello, all'improvviso il secondo tizio e mio fratello se ne vanno in un'altra stanza perché il tizio gli dice che gli deve far vedere degli esperimenti rivoluzionari o cose simili (?!?!?), nonostante io non voglia che mio fratello lo segua. Mi lasciano da sola con l'altro tizio che mi dice di sedermi su un sofà polveroso e di non fiatare né utilizzare cellulari o mezzi di telecomunicazione, e a questo punto la me nel sogno comincia ad insospettirsi e a spaventarsi XD
    Intanto, altro elemento non-sense: il mio cellulare è in chiamata con degli amici, ma non parlo con loro perché ho paura che il tipo scopra che sto usando il telefono, ma la chiamata è in corso lo stesso O.O
    Intanto il tizio sta per fatti suoi e fa cose strane, sembra maneggiare cervelli umani, cosa che mi terrorizza e che mi fa scappare dalla finestra (all'inizio del sogno eravamo in uno scantinato che magicamente si è trasformato nel pianoterra di un edificio XD)
    Comincio a scappare, tizio mi insegue e mi afferra quasi subito, io però prendo un sasso da terra e gli do un colpo sulla testa che mi permette di divincolarmi e scappare di nuovo.
    Ma la parte inquietante comincia adesso: la ferita sulla testa del tizio si comincia a rimarginare come per magia, allora inizio a correre, mi rendo conto di essere in una strada nebbiosa in una città che non conosco, sono circondata da palazzine. Sui balconi vedo affacciarsi gente strana, bianca come cadaveri, con le occhiaie evidentissime e magra come scheletri... la me nel sogno intuisce (sulla base di cosa?! Non lo so) che quella gente sono dei morti che il tizio ha resuscitato coi suoi "esperimenti" :eyes:
    Non appena intuisco questa cosa comincio a correre senza sapere bene dove andare, i non morti mi fissano inespressivi dai balconi e dalle finestre. Mi fermo dopo un bel po' per riprendere fiato, mi accorgo che sulla strada deserta in lontananza dietro di me c'è un auto che mi insegue. Suppongo che sia il tizio per cui mi rimetto a correre, intravedo un viale accanto ad una casa e lo imbocco, scavalco un muro piuttosto alto che separa suddetto viale da quello che sembra un frutteto, così riesco a seminare l'auto... una volta nel frutteto incontro un "non morto" che mi fa sobbalzare e urlare, ma poi mi rendo conto che si tratta di colui che (nel mio sogno) è il mio fidanzato (morto e tornato in vita) giapponese (?!?) che mi dice che devo assolutamente andarmene da lì. E così mi sveglio.

    Nulla di tutto ciò ha un senso! Mi sto sinceramente preoccupando per la mia salute mentale... se faccio questi sogni c'è qualcosa che non va! XD

    Ho elaborato delle ipotesi su cosa possa avermi fatto sognare tutto ciò:
    1. Ieri sera ho visto la pubblicità di "Project Lazarus", film in cui una donna morta viene fatta resuscitare (perciò ho sognato non morti)
    2. Ieri sera ho visto anche un film in cui due tizi devono irrompere nello studio di una psicoterapeuta di nascosto, e uno dice all'altro "non usare telefoni che sono intercettabili!!" (da qui il fatto che non potessi usare il cellulare)

    Tutto il resto è qualcosa di contorto inventato dal mio cervello XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Pure io ho visto quella pubblicità proprio oggi! :blink.gif: E' inquietante!! Ma il tuo sogno mi ha ricordato anche scene di Buffy XD
    Se ne fai altri, potresti scriverli e costruire sceneggiature per film horror !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Oddio scusa ma alla parte del fidanzato morto e tornato in vita giapponese sono scoppiata a ridere secondo me ti hanno traumatizzato certe fanart su Hanyu e altri pattinatori giapponesi che girano per il web XD

    Edited by Wolfie - 4/7/2015, 12:35
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Questa notte ho sognato che andavo all'Agorà a pattinare con voi e mi portavo dietro il mio gatto che però alla fine mi scappava e lo ritrovavo fuori dal palaghiaccio a fare a botte con gli altri gatti...
    E poi a pattinare incontravo dei miei compaesani e allora tornavo a casa in macchina con loro XD
    Ah e naturalmente facevo delle trottole che in confronto la Czisny impallidiva.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Wahaha grazie per averci sognato!

    Recentemente io ne ho fatto uno inquietante che potrebbe essere la trama di un film:
    Mi trovavo assieme ad una comunità di persone in una dimensione "parallela" lontana da quella originale dove si addestravano le persone per missioni particolari. Tuttavia, ad un certo punto il portale di accesso e uscita ha cominciato a funzionare male, tanto che le persone che arrivavano diventavano tutte pazze (come se mancasse loro una parte di cervello) e non riuscivano ad esprimersi, ma si capiva che volevano tagliarci fuori dal mondo normale. E così era, perchè chi andava via tornava con un corpo da nano o non tornava affatto.
    Il brutto del sogno era che, questa comunità autosufficiente che costituiva un paese pacifico, con il passare dei mesi aveva visto persone per bene cominciare a rubare e poi ad ammazzare, tanto che interi quartieri erano rimasti deserti, e se ne avvertiva la pericolosità appena ci mettevi piede... tanto che ero sicura che da lì non usciva vivo nessuno.

    Dovevo farci una fiction...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Il mio subconscio mi fa fare sogni fighissimi in stile IceSkating&Ritmica *_*

    Stanotte ho sognato Hanyu che oltre al pattinaggio si era messo a praticare GINNASTICA RITMICA! Aspettate a ridere perché non c'era nulla di ridicolo! Era quella grandissima figata della ginnastica ritmica maschile giapponese ed era un fenomeno, vinceva tutte le gare con tanto di triplo Axel in pedana in calzini con lancio degli attrezzi e ripresa e faceva pure il giro di Kanaeva-Biellmann!

    Non lo sogno spesso in realtà, l'ultima volta che lo sognai era prima delle Olimpiadi che faceva tipo il cantante di un musical su Romeo e Giulietta e cantava "Un giorno sai" in italiano all'arena di Verona.

    Beh devo dire che i miei sogni con lui protagonista hanno un certo stile XD

    Edited by Wolfie - 4/7/2015, 13:14
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Ahahah i vostri sogni sono sempre fighi, i miei invece sono sempre più ridicoli XD

    L'altro ieri sogno che eravamo tipo nel 2012 e io ero andata a vivere in Giappone, avevo Hanyu come compagno di classe (e avevamo le stesse divise scolastiche che si vedono nei manga/anime :P ). Non succede niente di che solo che quando andiamo alla pista di pattinaggio dopo scuola, arriva un esercito di fanboy dalla Corea del Sud capitanati da un tizio vestito da chef (?!?) che vogliono uccidermi perché sono gelosi... e Yuzuru si scusa perché si sente in colpa (unica cosa realistica del sogno XD) e vorrebbe salvarmi e io vado a nascondermi in un posto che è uguale al bagno di casa mia ma dovrebbe essere quello della pista.
    Questi sogni così nonsense mi fanno sinceramente paura :biggrin2.gif: se li raccontassi ad uno psicologo non so cosa penserebbe di me!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Mmm è ricorrente la cosa che vogliano ucciderti e ci sia sempre una controparte maschile giapponese... non voglio psicoanalizzarti sia chiaro XD

    Però anche questo sogno è esilarante soprattutto la parte dei fanboy della Corea de Sud gelosi :mfr_lol.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mmm è ricorrente la cosa che vogliano ucciderti e ci sia sempre una controparte maschile giapponese... non voglio psicoanalizzarti sia chiaro XD

    Ci deve essere un nesso con mia nonna che quando ha appreso il mio interesse per le lingue asiatiche (cinese e giapponese in primis), mi ha minacciata di morte oppure minaccia di morire lei perché è convinta che studiare una lingua significa per forza finire per sposarsi con una persona madrelingua XD (cosa che lei non vuole, ma perdonate la sua mentalità razzista, ha quasi ottant'anni e la terza elementare :lol: )
    Mi sorprende che il mio subconscio prenda in considerazione le idee di mia nonna però! LOL


    Di tanto in tanto sogno anche cose più allegre e normali in cui non rischio la vita, giuro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Stanotte ho sognato che Satoko Miyahara aveva un drago domestico al guinzaglio e se lo portava a spasso nella mia vecchia scuola, non sapevamo dove metterlo così alla fine l'abbiamo messo in palestra, solo che non era un drago in carne ed ossa, una specie di demone o di spirito, di aspetto era un incrocio tra Mushu e Smaug. Così ad un certo punto è scomparso.

    Ok è ora di chiamare la neuro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Stimo il tuo inconscio.


    Io invece ho sognato che perdevo tutta la mattinata a cercare la stanza dove dormivo... all'interno di un centro commerciale. Perché, capite... avrei dovuto entrare nella stanza che mi avevano assegnato e dare il consenso per l'inizio di una gara a cui dovevo partecipare... alla fine era in un corridoio diverso da dove stavo cercando, per dio!

    Non chiedetemi a che genere di gara dovevo partecipare. Forse orientiring estremo? XD

    Ma è un sogno banalotto confronto a quando ho incontrato Gandalf sul lago, quindi mi ritiro XD
     
    Top
    .
41 replies since 18/2/2013, 22:13   494 views
  Share  
.