Sogni pazzeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fren tati
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, devo raccontarvi il sogno che ho fatto stanotte perchè temo di avere qualche neurone incenerito. In teoria i sogni dovrebbero rivelarci qualcosa su di noi, sulle nostre paure, sui nostri desideri, sul nostro carattere.. Ebbene, ditemi voi che cosa mi rivela questo sogno :eek.gif:


    Allora, già il sogno comincia in modo strano perché ero alle olimpiadi invernali e le gare di pattinaggio si svolgevano attorno al mio divano, nella sala di casa mia (ha il pavimento bianco), e Carolina Kostner era il mio gatto che pattinava, ma va beh, questa parte è irrilevante.

    Il pezzo migliore è dopo. Mi viene improvvisamente in mente che devo partecipare anche io alle olimpiadi, e in particolare alle gare di nuoto sincronizzato. Mi avvicino ai miei compagni di squadra: una mia amica, Usain Bolt, Tatiana Volosozahr e Maxim Trankov.
    La cosa meravigliosa dei sogni è che tutto sembra naturalissimo, non ci si stupisce mai, e infatti io non ero stupita di partecipare alle olimpiadi invernali nel nuoto sincronizzato (??) con due russi e un jamaicano. Perlomeno Maxim e Usain non indossavano il costumino, avevano una specie di tutina a brillantini.
    Comunque ci tuffiamo, iniziamo il nostro esercizio, e sta andando tutto bene, sono lì che penso "dai dai che vinciamo l'oro!" quando vedo che maxim sputa bolle fuori dalla bocca e risale seguito da tatiana. Allora esco anche io, amareggiata, e mi accorgo che indossiamo tutti quanti delle cuffie azzurre. Chiedo: "ma ragazzi, cosa è successo?" e Maxim, con tutti i capelli davanti alla faccia stile Cugino Itt, mi dice: "eh scusa fren, mi si spostata la cuffia e mi sono venuti tutti i capelli negli occhi".

    CuginoItt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    HAHAHAHAHAHHAHA oddio mi sto scompisciando!!
    Faccio qualche ipotesi:

    1- è il tuo inconscio che ti dice che è ora di andare dal parrucchiere
    2- hai visto troppi capelloni nel concorso di bellezza pattinatori e sei rimasta traumatizzata ed il tuo inconscio te lo sta rinfacciando
    3- hai mangiato pesante ieri sera
     
    Top
    .
  3. mërkulova`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHHHAAHA

    comunque anche a me capitano spesso sogni strambi :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahahahahahahahahah oddio Fren mi fai morire! Sai questo sogno mi ricorda un po' Alice nel paese delle meraviglie, la pazzia di sicuro c'è :lol:
    Quoto le ipotesi freudiane di Elettra XD
     
    Top
    .
  5. Stella ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH!!!
    Sinceramente non so cosa voglia dire ma ho riso a crepapelle immaginandomi Maxim che diceva che gli si è spostata la cuffia e aveva i capelli davanti! AHAHAHAH!!!
     
    Top
    .
  6. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì io mi sono svegliata ridendo e ringraziando il mio inconscio perché mi regala bei momenti come questo :D

    CITAZIONE
    Faccio qualche ipotesi:

    1- è il tuo inconscio che ti dice che è ora di andare dal parrucchiere
    2- hai visto troppi capelloni nel concorso di bellezza pattinatori e sei rimasta traumatizzata ed il tuo inconscio te lo sta rinfacciando
    3- hai mangiato pesante ieri sera

    NOOOOOOOOOOO TUTTO MA IL PARRUCCHIERE NOOOOOOO!! (amo i capelli lunghi)
    Comunque ero a mangiare da mia nonna, quindi quoto la terza ipotesi (aah, le famose cene della nonna..)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ahah!!!Mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!Però...che bel sogno!!!Partecipare alle olimpiadi!!!E Maxim!!! :woot_jump: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: Oddio certe volte i sogni sono veramente strani!!!Dovremmo raccontarceli più spesso (soprattutto se sono così divertenti!!!XD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    infatti io non ero stupita di partecipare alle olimpiadi invernali nel nuoto sincronizzato (??) con due russi e un jamaicano. Perlomeno Maxim e Usain non indossavano il costumino, avevano una specie di tutina a brillantini.

    E' la parte migliore whaahahaha!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fren tati @ 19/2/2013, 21:00) 
    Comunque ero a mangiare da mia nonna, quindi quoto la terza ipotesi (aah, le famose cene della nonna..)

    della serie...
    Nonna_offre_cibo_e_nipote_rifiuta
     
    Top
    .
  10. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah quei gatti mi fanno morire!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ieri notte ho sognato che un esercito bombardava la mia città: i miei parenti erano riuniti attorno ad un tavolo e piangevano, le bombe lanciate dagli aerei mancavano di poco la casa dove ci trovavamo.

    Ed io in tutto ciò mi sono messa ad imprecare: "eh no, non può succedere, non ora che ho trovato un fidanzato, ma con che diritto questi vengono qua e iniziano una guerra? Datemi un fucile e ammazzerò tutti questi soldati".

    Poco dopo le strade venivano invase da un esercito di mostri stile alieni.

    Il sogno era orrendo di per sè, angosciante. Mi sono svegliata a questo punto, pensando: "Echeccavolo, passino i bombardamenti aerei, ma se ci fossero i mostri, io avrei i poteri esp!"

    Mi sono riaddormentata e forte della mia volontà di respingerli, con i miei poteri mentali staccavo un particolare nervo del cervello ad interi battaglioni di alieni che cadevano a terra, o mandavo in orbita gli aerei nemici facendoli smarrire fuori dall'atmosfera terrestre. Praticamente ero diventata un'arma di distruzione di massa o_O
    Mi faccio paura da sola!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Che cosa avevi mangiato la sera prima? O.o
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Mentre tu fai sogni fantascientifici, io rimango sul genere surreale non-sense....

    Tempo fa ho sognato una pesca (sì, una pesca, il frutto) che parlava francese....e intanto roteava sul tavolo e si sbucciava da sola...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non serve mangiare pensante per fare sogni del genere... guardatevi qualche film pseudo-apocalittico!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Che strana discussione. XD Beh, a volte i sogni si possono anche cercare.

    Voi non sognate mai alieni, morte, l'Apocalisse e simili? :P Anche i dolci e i gatti. XD
     
    Top
    .
41 replies since 18/2/2013, 22:13   494 views
  Share  
.