Sogni pazzeschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Il mio sopra era una specie di apocalisse con i mostri.

    Stanotte invece ho sognato che una nave con tantissime persone naufragava su un'isola sperduta. Il mio ragazzo (lol!) era l'unico a sapere che sarebbero morti tutti entro un mese dall'arrivo, aveva scoperto anche che c'era un tizo che tirava le fila del tutto, e sapendo dove si trovava (più o meno) indagava per riuscire a localizzarlo e riuscire a catturarlo, in modo da salvare tutti. Io ero relegata a ruolo di aiutante XD No si poteva però fare mosse che rivelassero a questo sadico che sapevamo della sua esistenza: spiava con telecamere e binocoli.
    Era un po' inquietante oltre che macabro, ma alla fine scoprivamo il suo nascondiglio perchè era circondato da tutti i gatti che nutriva per non sentirsi solo e poi lo catturavamo.

    Potrei farci un romanzo lol
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Questo è veramente figo! Secondo me se lo scrivi ci fai soldi XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    La stessa cosa l'ha detta il mio ragazzo che era esaltatissimo al pensiero di essere protagonista (mentre nei precedenti sogni aveva solo il ruolo di disgustarsi davanti al cibo che non gli piaceva).

    Oggi invece ho sognato me stessa all'ottavo piano di un palazzo vecchio, dove prima rischiavo di cadere dalla terrazza perchè il parapetto si era arrugginito e aveva ceduto sotto il mio peso... per miracolo sono riuscita a tirarmi su XD E poi è arrivato un bel terremoto a far ondeggiare tutto, il bello è che gli abitanti là dentro erano ormai abituati.

    Perchè la mia vita è sempre in pericolo, nei miei sogni? XD
     
    Top
    .
  4. Gizer24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei sogni di solito sono dei deliri assurdi, poi me li dimentico o mi ricordo poco e niente. Tipo stanotte ho fatto un sogno davvero assurdo ma non saprei spiegarlo, però voglio raccontare un piccolo particolare seguito da una riflessione.
    Ad un certo punto mi son ritrovato, abbastanza a caso, a consolare una bambina che era triste perchè non aveva un posto in cui stare in casa (eravamo in sta casa, che assomigliava un po' a casa mia ma neanche troppo, e c'era un mucchio di gente). Ed è stato molto toccante perchè ero riuscito ad instaurare un bel rapporto con questa bambina, a farla sorridere e a farla stare meglio. Non riesco a descriverlo bene, ma è stato qualcosa di molto dolce.
    Poi quando mi sono svegliato ci son rimasto malissimo a pensare che questa bambina non esiste, e ho pensato: "ma com'è possibile che riusciamo da zero a creare un altro essere umano nella nostra testa, una persona che non abbiamo mai visto, con un aspetto fisico così accurato e con un certo carattere. Anche con una certa voce!", inizialmente può sembrare un pensiero stupido, ma se ci pensate bene bene... è assurdo. Come si fa anche solo ad immaginare una persona che non esiste?

    Che trip :lol:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Probabilmente la bambina invece esiste, e lei ha sognato una persona come te che la consolava ^_^

    Io non credo ciecamente nel significato dei sogni, ma sono convinta che non esiste soltanto il mondo materiale, quindi una probabilità che il tuo sogno abbia avuto effetti nella realtà... c'è ^_^
     
    Top
    .
  6. Gizer24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 12/11/2014, 17:58) 
    Probabilmente la bambina invece esiste, e lei ha sognato una persona come te che la consolava ^_^

    Io non credo ciecamente nel significato dei sogni, ma sono convinta che non esiste soltanto il mondo materiale, quindi una probabilità che il tuo sogno abbia avuto effetti nella realtà... c'è ^_^

    Grazie, questa cosa mi ha fatto stare bene :smile:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Allora sentite questo xD

    Un po' di tempo fa ho sognato che aprivano una palaghiaccio bellissimo (con pista enorme, allenatori che erano stati alle Olimpiadi, bar e ristorante... insomma c'era di tutto!) nella mia città e che io mi ci iscrivevo. Guardo per la prima volta, perché non ho nulla da fare, il tour virtuale del Toronto Cricket, Skating and Curling Club, due minuti fa, ed è uguale a quello al palaghiaccio che ho sognato settimane fa! :eek.gif:

    O prevedo il futuro (ma questo significherebbe che dovrei andare ad allenarmi con Orser, io che devo ancora iniziare a pattinare a 17 anni... figuriamoci! XD) oppure i miei sogni sono fatti per prendermi in giro :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Magari lo avevi già visto e non te lo ricordavi. u.ù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Una volta avevo sognato di pattinare sulla stessa pista di Plushenko ma lo ignoravo perchè non volevo dargli noia, mentre invece una folla di giornalisti curiosi lo assediava.

    Beh riflette il mio atteggiamento nella realtà XD Mai corso dietro ai pattinatori! Più divertente vederli sbuccare fuori dal nulla e chiederti se stai facendo la figura dell'idiota a tentare di fingere di non provare interesse per loro lol
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Ho sognato che la coordinatrice del mio corso tornava dalla pensione, ci convocava e diceva che, per rendere valida la laurea, avremmo dovuro fare un compito in classe di latino. :blink:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Quello è un incubo XD


    Io invece ho sognato di andare a fare un giro su un lago bellissimo, costeggiando la riva con un calesse trainato da cavalli obbedienti che all'occorrenza potevano anche correre in aria (non avevano ali ma volavano in pratica, come le renne di Babbo Natale).
    Io conducevo questo calesse stando in groppa ad uno di loro mentre nel calesse stavano altre ragazze (nessuna idea su chi siano). Nel frattempo, ogni tanto fermavo il calesse e facevo foto al lago XD
    Sfigatamente ad un certo punto abbiamo incontrato un cane disteso in mezzo alla strada che ha attaccato il cavallo sul quale c'ero io, mordendolo sul muso (poverino sigh!) io ho staccato il cane dal cavallo aprendogli le mascelle e il cavallo incazzatissimo (a ragione) l'ha pestato con gli zoccoli e credo sia morto... (SIGH! povero).

    Il punto è che ad un tratto ho perso il cellulare con cui facevo le foto e ho dovuto tornare indietro a piedi T_T controllando la strada con le altre tizie. Non ho trovato il mio cellulare ma una borsa persa da qualcuno. Ero piuttosto incazzata quando vedo che, nel lago, Gandalf e Saruman (su rive opposte del lago) stanno innalzando delle torri e delle passerelle all'interno del lago per far passare la compagnia dello Hobbit o altre creature. Quindi salto su una di queste passerelle (strettissime e in salita) perchè anch'io volevo attraversare il lago.
    Non so com'è andata a finire quella parte, ma proseguendo il viaggio per una terra lontana, sono arrivata ad un fiume che si poteva attraversare solo percorrendo una strettissima passerella a pelo d'acqua, larga qualche metro. Io invece, per impressionare la tizia che regnava su quel luogo o spiccato un balzo e le sono caracollata addosso (chi ha tentato di imitarmi invece è caduto in acqua). Quindi dopo di me, dopo che avevo ottenuto il permesso di quella capa che io trattavo con tanto confidenza, tutti hanno cominciato a sfilare sulla passerella, e poi mi seguivano mentre attraversavamo il lago su una passerella mezza immersa nell'acqua, e la tecnica migliore per procedere era farci le capriole sopra come se fosse una trave.

    Poi ha suonato la sveglia... per fortuna perchè non ne potevo più di nuotare nelle alghe XD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    OK...non si può gareggiare oniricamente contro di te.... XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ahahah grazie Elettra!
    Stanotte ne ho fatto un altro, ancora strano e un po' inquietante, ve lo racconto, dato che apprezzate le narrazioni del mio inconscio notturno.


    Avevo appena trascorso qualche giorno in hotel con il mio ragazzo. Facciamo le valigie e andiamo in macchina, ma caricate le prime due io ne avevo come minimo altre tre nella stanza (o tipo cose che avevo comprato sul posto). Ma scopro che non posso tornare in hotel perchè davanti all'ingresso a cominciato a sfilare un corteo o sono stati aperti chioschi e la gente sta manifestando... è tutto sbarrato e mi dicono che devo fare il giro. Bene, lo faccio e l'unico modo in cui riesco ad entrare è tramite la finestra di un appartamento privato. Attraverso camera, bagno e sto per raggiungere la porta quando... l'inquilino mi sbarra la strada. Eccacchio -.- era un tizio piuttosto grassoccio e viscido che si fingeva un fotografo per abbindolare le belle ragazze. Tento in tanti modi di squagliarmela (è qui che si è spesa la maggior parte del sogno) e poi ce la faccio.
    Però il sogno si è interrotto e non so se ce l'ho fatta o meno a recuperare i bagagli prima che il mio ragazzo si rompesse di aspettarmi XD

    Comunque... stavolta non ho ucciso nessuno ma ho commesso un'infrazione di domicilio!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Spesso faccio dei sogni ricorrenti in cui mi ritrovo nella mia vecchia scuola di danza e dobbiamo preparare il saggio, solo che non riesco ad andare alle prove e quindi mi ritrovo il giorno del saggio che non so cosa fare e mi ritrovo ad improvvisare (perché naturalmente mi hanno tenuto il posto nella coreografia anche se non c'ero XD). Oppure devo partecipare ad uno spettacolo di danza o teatrale e mi dimentico metà della roba che devo mettermi o che devo portare in scena.
    Spero di non avervi messo ansia XD.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ahaha...

    Però presta attenzione ai tuoi sogni ricorrenti... un sogno che si ripresenta spesso vuole quasi sempre dire che il tuo inconscio ha bisogno di comunicarti qualcosa (ovviamente in forma di metafora).
     
    Top
    .
41 replies since 18/2/2013, 22:13   494 views
  Share  
.