Secondo che criterio scegliete le vostre ginnaste preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' essenziale che sia armoniosa nei movimenti, elegante, saper quasi danzare nei suoi esercizi.
    66.67%
    4
  • Un buon maneggio: è fondamentale nella ginnastica ritmica e in ogni attrezzo.
    16.67%
    1
  • E' importante che le ginnaste al top siano degli esempi di vita, in grado di ispirare le nuove generazioni.
    16.67%
    1
  • Elementi tecnici: chi esegue in modo perfetto le difficoltà fisiche merita la mia stima.
    0.00%
    0
  • La mia ginnasta preferita deve essere espressiva, trasmettermi costantemente emozione.
    0.00%
    0
  • Deve per forza scegliere musiche, body, idee che mi piacciono.
    0.00%
    0
  • Scelgo le mie ginnaste preferite in base ai risultati che ottengono alle gare.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Secondo che criterio scegliete le vostre ginnaste preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Nuovo sondaggio! O meglio nuova discussione, il sondaggio serve solamente per darvi alcune idee, quindi dite la vostra in proposito...

    Cosa/come deve essere una ginnasta per entrare nella cerchia delle vostre preferite?
    Secondo che criterio giudicate alcune "delle grandi" e altre invece non vi ispirano nulla?


    Regolina: non vale rispondere "Tutte queste cose assieme!"
    E' troppo scontato :biggrin2.gif: E certo ci sarà uno di questi fattori che per voi prevale sugli altri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,821
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Sarà che vengo dalla danza e ne sono influenzata, ma ho risposto "E' essenziale che sia armoniosa nei movimenti, elegante, saper quasi danzare nei suoi esercizi." anche se metterei allo stesso piano "La mia ginnasta preferita deve essere espressiva, trasmettermi costantemente emozione."
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per me l'armonia nella ritmica deve venire prima di tutto!
    Non mi piacciono le difficoltà eseguite in modo meccanico... o difficoltà che stanno dentro gli esercizi solo perchè sono difficili da eseguire ma non hanno attinenza con la musica o sono movimenti brutti da vedere.

    Chi poi danza bene riesce anche ad ispirare emozione, secondo me =)
     
    Top
    .
  4. mërkulova`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se una ginnasta,come una ballerina,non è armoniosa,dov'è la bellezza di queste arti??ovviamente tutte queste elencate sono qualità fondamentali in una ginnasta,in particolare il maneggio degli attrezzi,ma l'armonia è la chiave di un esercizio perfetto ;)
     
    Top
    .
  5. xlovezhenya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risposto E' importante che le ginnaste al top siano degli esempi di vita, in grado di ispirare le nuove generazioni. però aggiungo anche La mia ginnasta preferita deve essere espressiva, trasmettermi costantemente emozione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    105
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    La musicalità e il maneggio sono le cose che guardo di più :smile:
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2013, 14:50   88 views
  Share  
.