OLIMPIADI 2012: TUFFI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    si meritava una medaglia!!! :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Ma anche 2, anche nel sincro meritava assieme alla Dallapè, ma lì hanno avuto la sfortuna di sbagliare!
     
    Top
    .
  3. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoto sfortunato in tutti i campi :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Ci resta il nuoto in acque libere, sperando che non ricorra la sfortuna dei mondiali 2011.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Povera Tania...0.20...una maledizione:(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Sul tg olimpico dicono che è stato "bello perchè nessuno si è lamentato"
    beh, questo non è saper perdere come lo chiamano loro, ma è non saper difendere i propri atleti.

    La Germania ha presentato ricorso per la squalifica di una sua atleta nell'eptatlon, e le è stata quindi assegnata la medaglia d'argento.
    Stessa cosa nella ginnastica artistica a squadre da parte del Giappone.

    Ogni tanto, ci vorrebbe il coraggio di contestare, altrimenti i giudici possono pensare "massì, andiamo a preferenza, tanto non succede nulla!"
     
    Top
    .
  7. ingriddiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I couldn't avoid feeling bad for Tania Cagnotto but .. I'm so happy for Laura Sánchez (mexican yay!!) I feel confused too.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Ingrid, tell me...
    it's true your country is funding a lot this sport?
     
    Top
    .
  9. vera48
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon dì. Da quello che ho letto oggi, Cagnotto allenatore e Cagnotto tuffatrice non si piangono addosso, non danno la colpa alla giuria, nonostante forse ci sarebbe da dire, non all'avversa sorte ma solo alla qualità dell'esecuzione dei tuffi. Un comportamento da vero spirito olimpico, da atleti, da veri campioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Beh già, allenatore e atleta non devono mai fare niente (altrimenti si infangherebbe il loro nome), è la federazione sportiva quella che può e deve combattere per loro.

    L'unica cosa dolcemente triste di questa vicenda, è che l'allenatore di Tania è proprio suo padre, quindi la persona che più la può confortare era già lì.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ogni tanto, ci vorrebbe il coraggio di contestare, altrimenti i giudici possono pensare "massì, andiamo a preferenza, tanto non succede nulla!"

    A dire il vero la federazione italiana aveva già portato all'attenzione dei giudici qualche mancanza da parte loro nella finale sincro...hanno mostrato un video con il tuffo sbagliato dalle canadesi e dalle nostre (stesso errore ma alle nostre valutato peggio)...però risultati 0...
    Bisogna anche avere un pò di alleanze e potere per averla vinta in questo caso e l'Italia non è in una buona posizione...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Online
    Secondo me ci sbattono sempre giù dal podio appunto perchè ci sottovalutano e pensano "massì, tanto sono italiani, se facciamo a loro un torto, non succede niente".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ragazzi che colpo al cuore! il suo viso in lacrime è stata la prima cosa che ho visto ieri tornando a casa... mi veniva da piangere :(

    Non posso giudicare perchè non ho visto la gara, a quanto pare la Sanchez ha fatto la gara della vita, però mi pare strano che a rimetterci si sia sempre Tania. Ma ormai si sa, è sempre più spesso l'Italia a pagare perchè non ha una federazione forte e soprattutto non sa farsi rispettare.

    For Ingrid: I like Laura Sanchez as a diver and I'm happy for Mexico, but Tania has dreamt this medal so long... so sad for her not only because she is italian
     
    Top
    .
  14. Sylvia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LONDRA, 6 agosto (RAISPORT)

    Tuffi: azzurri fuori dai 3 m
    Benedetti 23° e Rinaldi 24° non superano le qualificazioni

    Michele Bendetti e Tommaso Rinaldi sono stati eliminati nelle qualificazioni dei tuffi, trampolino 3 metri, alle Olimpiadi di Londra. Benedetti si è classificato 23° con 359.95 punti, Rinaldi 24° con 335.40 punti. Miglior punteggio per il russo Ilya Zakharov con 507.65 punti.
     
    Top
    .
  15. Sashenka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolfie @ 6/8/2012, 14:46) 
    Ragazzi che colpo al cuore! il suo viso in lacrime è stata la prima cosa che ho visto ieri tornando a casa... mi veniva da piangere :(

    Non posso giudicare perchè non ho visto la gara, a quanto pare la Sanchez ha fatto la gara della vita, però mi pare strano che a rimetterci si sia sempre Tania. Ma ormai si sa, è sempre più spesso l'Italia a pagare perchè non ha una federazione forte e soprattutto non sa farsi rispettare.

    Anche io ci sono rimasta male per il 4° posto, è stato una beffa per soli 20 centesimi!!
    Allo stesso tempo però sono felice del risultato ottenuto, inoltre è stata dolcissima quando ha abbracciato il padre e ha pubblicato su twitter tutta la sua delusione :italy:
    Per me Tania rimane sempre una grande campionessa :italy:
     
    Top
    .
53 replies since 28/6/2012, 12:33   896 views
  Share  
.