Make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Beh... parlando invece di make-up e non di prodotti...

    COME vi truccate solitamente? :jump:
     
    Top
    .
  2. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dipende:

    Scuola:Mascara,matita,lucidalabbra
    Uscite: Matita,mascara e ombretto chiaro
    Serate: Matita,eyeliner e ombretti un po' più scuri o appariscenti

    Poi invece per le gare "oso" di più...Faccio un trucco abbastanza appariscente,a volte anche intonato al body
     
    Top
    .
  3. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Kiko c'è la promozione Ombretti a partire da 3 €
     
    Top
    .
  4. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che alla mia ETA ovvero a 13 il trucco non vada messo, anche perché copre la bellezza naturale che abbiamo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Hai davvero ragione Foffy! Ti quoto in pieno e ti dico: brava.
    Vedo delle tredicenni conciate come quarantenni e mi fanno quasi ridere.
    Secondo me le ragazze dovrebbero cominciare a truccarsi a 14 anni in modo leggero e solo per le serate importanti, giusto per capire come vada messo un lucidalabbra o il mascara! Poi con il salire dell'età è divertente e giusto provare più tipi di trucco, ma resto dell'opinione che truccarsi con eyeliner per andare a scuola sia una perdita di tempo e una vanità eccessiva... (comprendo invece bene le studentesse che coprono le occhiaie con il fondotinta per non spaventare nessuno, lol)

    Io però ho ben più dei tuoi anni, e quando esco la sera, o per qualche evento particolare, mi trucco XD
    Tuttavia, sempre in modo leggero. metto il fondotinta e un po' di ombretto. Pochi giorni fa dovevo apparire su un palco di un evento e una ragazza mi ha espressamente detto "Stai bene truccata così, è molto leggero e semplice."
    Beh... credo che sia la cosa migliore. Il trucco deve "migliorare", non distorcere e nascondere.
     
    Top
    .
  6. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque dipende,non mi trucco sempre,solo quando mi va(anche perchè mia madre mi proibisce i colori scuri).L'ombretto più scuro che ho messo è stato un lilla scuro.Poi vabbè in gara è un'altra storia,mi sbizzarrisco un po'.
    Di eyeliner ne metto una linea sottile di sera.Poi basta.Forse la descrizione fatta prima da me è stata un po' esagerata.
     
    Top
    .
  7. Alessandraritmica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante i saggi non mi trucco spesso, anche perchè di solito facciamo pezzi di vario genere e dovrei cambiare il trucco a ogni pezzo e il tempo non basta "^^
    Al massimo un po' di lucidalabbra o rossetto, ma niente mascara, ombretti e matite...va a finire che sembriamo dei panda O_O XD

    Scuola mai qualcosa di pesante. Le conosco quelle che si truccano come dannate...sinceramente le odio =.= E poi usano colori come il rosso o rosa shock...e come se lo mettono loro, fanno solo paura XD
    Basta una semplice matita nera o del colore di cui sono vestita, mascara e basta XD Lucidalabbra non sempre, quando mi va (quando ho tempo direi, devo fare le corse ogni mattina XD)

    Per Cerimonie mi sbizzarisco un po' di più, dipende poi da come sono vestita ;)

    Anche le stagione influiscono sul mio modo di truccarmi. Ad esempio in inverno oso di più che in estate. Anche perchè il caldo mi spinge a ne vestirmi ne truccarmi pesante.

    Confesso però che sono attrezzatissima XD
    Pennelli, ombretti, matite, tutto! Dei colori, misure, miscele e prezzi più vari. Non ho però comprato qualcosa di troppo costoso, ad esempio, della Deborah ho solo 2 palette che in realtà sono regali, non penso che le avrei mai comprate XD
    E tutto ciò lo uso molto spesso per gioco, provo ma poi tolgo ;)

    Sconsiglio tantissimo la Pupa, non la sopporto! Tutto fumo e niente arrosto!
    Le scatolette potranno pure essere carine, ma fanno schifo gli ombretti, i gloss e soprattutto i mascara e le matite O_O che incubo che ho passato!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe provare a fare questo... ma ho idea che non riuscirò mai a sfumarlo così bene.
    Parlo dell'ombretto, lasciate stare le labbra XD Trovo che sia molto naturale e possa stare bene anche a chi come me ha i capelli castani.

    make_up_dior
     
    Top
    .
  9. Alessandraritmica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rika questa è la cosa più semplice che si possa fare XD Ti serve solo un ombretto del colore che desideri e un pennello (con le mani è quasi impossibile sfumare). L'ha fatto identico mia cugina maggiore ieri, e non è che sia una maga del make up XD E poi conferma, il rosa sfumato sta bene su qualsiasi colore ed è molto naturale ed elegante, davvero stupendo *-*!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per la verità, da fare così bene non è poi tanto semplice...
    spalmare un po' di ombretto è facile, ma l'effetto così preciso e ben sfumato è difficile da ottenere anche con il pennello... e ha usato almeno due colori per farlo, secondo me.... asd
     
    Top
    .
  11. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a dedurre cosa ha usato. Prima è stato messo il rosa un po più scuro, poi è stato sfumato con un po di rosa più chiaro. Se non sbaglio o ha il rimmel blu o ha della matita blu
     
    Top
    .
  12. Alessandraritmica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece secondo me ha usato un solo colore e due passate: la prima mano leggera ma ben stesa su tutta la palpebra, la seconda solamente agli angoli dell'occhio ma con più colore sul pennello. Poi avranno messo dell'illuminante sulla guancia e sull'occhio prima di mettere l'ombretto per rendere tutto più luminoso.
    In più hanno messo una leggera matitina di marroncino sull'angolo e sul contorno occhi della palpebra superiore. Mascara e matita blu. Bon, fatto XD
     
    Top
    .
  13. stellamarina97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigli per Ombretto

    truccare-gli-occhi

    Tutte le mattine vi truccate perfettamente gli occhi, ma il vostro lavoro dura sempre meno di quanto vorreste? Be' allora imparate qualche piccola astuzia per mantenere l'ombretto un po più a lungo. Innanzi tutto saranno necessari: ombretto, glicerina, acqua, uno spruzzini e un pennellino per l'ombretto. A questo punto si procede con il trucco: bisogna diluire un pochino di glicerina con l'acqua e inserire il composto nello spruzzini, a questopunto si prende un po' di ombretto con il pennellino apposito e, solo una volta che l'ombretto sarà sul pennello, ci si spruzzaun po'del composto con la glicerina.

    A questo punto si può spalmare l'ombretto sulla palpebra, si noterà sin da subito che è più lucido e lo resterà anche quando inizierà ad asciugare. Inoltre per fissare ulteriormente l'ombretto si può usare una base come per esempio il primer oppure, per spendere un po'meno, una di quelle matite grandi e dall'aspetto piuttosto cremoso.

    Lo stesso procedimento lo si può usare anche per il fondotinta, una volta spalmatolo sul viso basterà spuzzare, da una distanza di almeno 20 cm, il composto e quando il trucco inizierà ad asciugare se ne noterà la maggior durata.


    mcguffin



    www.net1news.org/avere-lombretto-sempre-perfetto.html





    Trucco occhi, la matita è meglio dura o morbida?
    matita-per-occhi-uso-esterno
    Per il trucco occhi ci sono tre prodotti fondamentali: matita, ombretto e mascara? Oggi ci soffermiamo proprio sull’uso della matita, perché in campo c’è un po’ di confusione. È meglio morbida o dura, si possono utilizzare indifferentemente o hanno dei campi di applicazione? Come potete vedere già queste domande ci mettono un pochino in difficoltà, soprattutto se non siamo vittime del make up e non lo abbiamo trasformato nella nostra unica ragione di vita. Ricordiamoci che se dobbiamo usare la matita internamente è meglio che sia morbida.

    La prima cosa da fare è leggere le indicazioni: sulla confezione è sempre ben indicato l’uso. Il famoso kajal si può mettere sia dentro sia fuori, mentre se c’è scritto contorno occhi allora è meglio solo esterno per evitare irritazioni cutanee.

    State poi attente alla durezza, se la matita è troppo dura non va bene, meglio scegliere quelle resistenti, ma non troppo. L’idea, almeno secondo me, sono le semi morbide. Sono perfette da usare sia per il contorno occhi, sia internamente. Ideali, tra l’altro, per il trucco smokey eyes per si sfumano facilmente. Occhio, però, perché nel corso della giornata potrebbe sbavare.

    Infine, ricordate, che se volte un trucco ad alta definizione, l’eyeliner è lo strumento più adatto, crea linee perfette, ma bisogna avere la mano ferma.


    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/truc...-morbida/12933/


    Trucco viso, meglio la terra o il fard?
    Make-up-Terra-Fard
    Per il trucco viso preferite il fard o la terra? Prima di tutto bisogna distinguere i due prodotti, perché spesso si usano senza fare distinzione, combinando anche qualche pasticcio. Il fard serve per marcare gli zigomi e modellare il viso, mentre la terra – lo diciamo in modo semplice per capirci – a dare colore alla pelle. Capite che possono sembrare la stessa cosa, ma in un make up studiato correttamente uno o l’altro possono cambiare il risultato finale. Ma quale è meglio usare in questa stagione? Io direi la terra.

    La terra vi toglierà quel colorito invernale che è a metà strada tra il grigio smog e il verde influenza. Cambia la carnagione, ma la tonalità varia di poco, soprattutto per chi abita nelle grandi città. Vi dovete dotare di un pennello a punta grande e molto morbido.

    Lo passate nella terra, ci soffiate sopra per togliere eventuali grumi e lo stendere. In un attimo cambierete colore. Come per il fondotinta, anche la terra va scelta il base alla carnagione: se avete una pelle tendente al grasso, preferite un colore mat, se invece è secca, vi ci vuole perlata. La seconda regola è per il colore: deve essere due toni più scura rispetto al vostro incarnato naturale.

    Dove si applica? Non deve essere stesa in modo uniforme, come un cipria, ma solo nei punti più importanti come zigomi, fronte, mento, naso, e poi un velo anche su collo e décolleté. Il fard si può usare a completamento, in inverno, mentre in estate vive anche di vita propria.

    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/truc...-il-fard/13051/


    Trucco occhi: seducente nero e viola
    trucco-occhi-mac-nero-viola
    Cosa dire di questo eccezionale trucco occhi in nero e viola con riflessi brillanti? Davvero bellissimo ed adatto alle vostre serate più importanti: quando volete essere seducenti e irresistibili, puntare sugli occhi e sullo sguardo è senza dubbio la scelta vincente. I prodotti utilizzati sono soprattutto quelli di Mac che vi consentono di creare un make up davvero eccezionale, grazie alla loro qualità estrema. Questi colori insieme, creano uno sguardo davvero misterioso, perfetto per una festa importante o per una serata in cui volete essere ammiratissime!

    Vediamo insieme quali sono i prodotti che vi serviranno per realizzare questo bellissimo make up veramente d’effetto.

    Occhi: MAC French Quarter Greasepaint Stick (dirty, dark antique gold), MAC She Who Dares Mineralize Eyeshadow Duo (blackened forest/emerald green), MAC My Dark Magic Mineralize Eyeshadow Duo (blackened purple, blackened violet-blue), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Graffiti 24/7 Liner (grass green), MAC Nocturnal Superslick Liquid Eyeliner (metallic silver), Chanel Inimitable Intense Mascara, MAC Hello Kitty Lash

    Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Guance: MAC Briar Rose Beauty Powder (pale pink)

    Labbra: MAC Violetta Lipstick (fuchsia-purple), MAC Revenge is Sweet Lipglass (sheer, jelly fuchsia-pink)

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    5-consigli-per-un-make-up-vincente_323471
    Primavera: cinque semplici trucchi per un make-up perfetto - La bellezza fa sempre notizia: cinque consigli per un trucco primaverile perfetto
    CITAZIONE
    La primavera porta con sé un cambio di clima e di colori: così come si scelgono vestiti di tonalità diverse, il trucco non può essere identico a quello invernale. Ed ecco che si pone il problema: cosa scegliere fra la miriade di colori offerti dalla bella stagione?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Bello ripescare questa discussione, io ho iniziato a truccarmi qualche mese fa XD (arrivo sempre un po' dopo, più che altro pensavo di non piacermi coi colori in faccia, in realtà ho visto che si possono fare effetti molto naturali...) sono ancora un po' impedita...
     
    Top
    .
30 replies since 29/7/2011, 11:32   357 views
  Share  
.