Make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi vi truccate?Che marche preferite?

    Io come marche prendo principalmente Kiko e Sephora e a volte anche Pupa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per gli ombretti KIKO, hanno dei colori bellissimi, ce ne sono di nuovi ad ogni stagione, hanno un prezzo ragionevole e si applicano benissimo...
    ma solo per quelli uso questa marca, perchè il fondotinta fa venire ai brufoli (l'ho testato su me stessa e ho condotto un sondaggio su tutte le ragazze mie amiche che l'avevano usato). Il mascara è buono ai primi utilizzi, ma una volta aperto diventa un po' uno schifo.
    I lucidalabbra sono anche buoni... poi dipende dai gusti di ognuna.
    Della KIKO uso anche gli smalti... hanno tantissimi colori ed i prezzi sono ragionevoli, posso SCONSIGLIARE tutte le tinte che hanno i brillantini all'interno... la boccetta si secca in fretta rispetto agli altri e questo smalto è difficile da togliere con l'acetone... ti rimangono tutti i brillantini sulle unghie, bruttissimo...

    Per il fondotinta uso MADINA che è una marca professionale, sfortunatamente si trova in pochi negozi! In alternativa userei MAC anche se costa un po'...
    Ma per un risultato buono (colore e stesura, durata nel tempo) sono disposta a spendere dei soldi per un buon prodotto, come ho detto ho provato a prendere un fondotinta economico e ha rischiato di rovinarmi la pelle.

    Cirpia e phard sono più o meno indifferenti per me... ho preso AVON perchè costano poco soprattutto quando sono in promozione.
    AVON anche per i miei rossetti. Si stendono bene (poi dipende dalla serie del prodotto) e hanno un costo ragionevole.

    Ciò che evito come la peste è la DEBORAH, che ha degli ombretti schifosi (polverosissimi, che truccano poco la palpebra e spargono polvere sulle guance), che non rimangono sull'occhio e scompaiono subito.
    Per quanto riguarda la Pupa non mi piace molto, non è una marca da trucco ma da confezione regalo... quindi scatole colorate con tanti ombretti da servire per il compleanno, in questo senso sono adatti, ma se bisogna comprare qualcosa per se stesse, è meglio prendere poche cose ma buone.

    Per quanto mi riguarda non prendo mai trucchi iper-costosi come CHANEL... qui si paga il nome più che il resto, e per i risultati che una ragazza deve avere per una serata fuori con gli amici sono esagerati... capisco quando a comprarli è un truccatore professionista che vuole QUEL colore e QUELLA stesura per un certo tipo di fotografia... ma a meno che non siate ricche sfondate... evitate, esiste molto di meglio XD
     
    Top
    .
  3. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deborah nella mia città non c'è...ma se mai aprisse non ci comprerò gli ombretti xDD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Attenta: la deborah la trovi pure in profumeria. Potrebbe aggredirti dietro l'angolo!!! XD
     
    Top
    .
  5. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eyes: Allora meglio che vada in giro armata *Prende gli struccanti* xDD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ahahha...

    tornando in tema, uno struccante molto buono è quello della kiko... quello liquido e azzurro, non so se hai presente. Pulisce molto bene mascara e ombretto, ti risparmia la fatica di strofinare e la pelle ti si arrossa molto di meno. Io uso quello per gli occhi e poi per togliere il resto uno struccante normale (a caso XD)
     
    Top
    .
  7. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si,anche io per il resto del viso uso uno struccante a caso.

    Un altro prodotto della KIKO che consiglio è lo struccante per unghie,la versione con i dischetti già imbevuti.In 2 passate lo smalto sen'è andato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non sapevo di sta cosa ... devo informarmi sul costo, benchè in questo periodo io sia in vena di smalto trasparente... la scorsa estate ci davo dentro in piena con i colori laccati XD
     
    Top
    .
  9. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la mania degli smalti...e intanto i miei risparmi volano dritti dritti dalla Kiko =.= Va a finire che rimango al verde .-.
     
    Top
    .
  10. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io solo smalti Kiko....
    Ce l ho: fucsia, arancione, ciclamino chiaro e ciclamino scuro, verde acqua e azzurro :)
    E poi ho il solvente senza alcol
     
    Top
    .
  11. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia collezione di Make up(collezionata in un anno) è:
    96 ombretti
    96 gloss
    20 smalti
    15 pennelli vari
    5 blush(fard)
    5 mascara
    8 matite per occhi
    4 matite per labbra(erano incluse in un cofanetto,ma non le uso mai)
     
    Top
    .
  12. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi trucco solo in gara..
     
    Top
    .
  13. stellamarina97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi trucco in gara e a volte anche a scuola...Di marche uso KIKO, SEPHORA e PUPA...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scriccyginnasta @ 1/8/2011, 14:39) 
    La mia collezione di Make up(collezionata in un anno) è:
    96 ombretti
    96 gloss
    20 smalti
    15 pennelli vari
    5 blush(fard)
    5 mascara
    8 matite per occhi
    4 matite per labbra(erano incluse in un cofanetto,ma non le uso mai)

    Per Dio, sei fornitissima :surprise.gif:
     
    Top
    .
  15. Scriccyginnasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL ma in realtà sono arrivata a questa cifra più che altro grazie ai regali XD
     
    Top
    .
30 replies since 29/7/2011, 11:32   357 views
  Share  
.