24th World Championships in Madrid 2001

Spagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kabaeva e Tchachina sono state squalificate....usavano il doping! :cry.gif:


    Individual All-Around
    Place Nation Name Total
    1 Tamara Yerofeeva 106.225
    2 Simona Peycheva 106.150
    3 Anna Bessonova 103.575

    [edit] Individual Rope
    Place Nation Name Result
    1 Tamara Yerofeeva 26.025
    2 Simona Peycheva 25.950
    3 Anna Bessonova 25.700
    4 Elena Tkachenko 25.000
    5 Elizabeth Paysieva 24.575
    6 Inna Zhukova 24.400

    [edit] Individual Hoop
    Place Nation Name Result
    1 Simona Peycheva 26.175
    2 Anna Bessonova 25.900
    3 Tamara Yerofeeva 25.700
    4 Almudena Cid 24.750
    5 Elena Tkachenko 24.400
    6 Inna Zhukova 24.225

    [edit] Individual Ball
    Place Nation Name Result
    1 Simona Peycheva 26.625
    2 Anna Bessonova 26.100
    3 Tamara Yerofeeva 25.700
    4 Elena Tkachenko 25.250
    5 Laura Zacchilli 24.700
    6 Inna Zhukova 23.600

    [edit] Individual Clubs
    Place Nation Name Result
    1 Simona Peycheva 27.275
    2 Elena Tkachenko 25.725
    3 Alina Maksimenko 25.600
    4 Anna Bessonova 25.325
    5 Olena Osiadovskaya 25.325
    6 Elizabeth Paysieva 25.000

    [edit] Team All-Around
    Place Nation Total
    1 Ukraine 258.875
    2 Belarus 254.500
    3 Bulgaria 253.975
     
    Top
    .
  2. GiocosaTheQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già e l'anno dopo è toccato a Bessonova e Yerofeeva infatti hanno dovuto competere nella squadra assieme alla Godunko, in un'intervista Anna diceva che quello è stato il periodo più difficile infatti in pochissimo tempo si erano dovute (lei e Tamara) inserire nella squadra e avevano dovuto imparare gli esercizi ma soprattutto a ragionare in gruppo



     
    Top
    .
  3. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma Bessy e Toma erano squalificate per doping?
     
    Top
    .
  4. GiocosaTheQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa mi sono spiegata male vennero sospese nel 2002 infatti poterono competere solo in squadra
     
    Top
    .
  5. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE COSA TRISTE CHE MI RACONTI....IL MIO IDOLO SI INFRANGE COSI'........... =(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Alina e Irina NON si erano dopate, sono state costrette a prendere della furosemide (o qualcosa del genere) che sarebbe un diuretico, per farle dimagrire e stare meglio nei body.

    Tutti pensano che il doping sia una scelta dell'atleta ma non è così!
     
    Top
    .
  7. GiocosaTheQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foffy-Gym @ 7/1/2011, 17:34) 
    CHE COSA TRISTE CHE MI RACONTI....IL MIO IDOLO SI INFRANGE COSI'........... =(

    guarda che Anna purtroppo venne sospesa per una stupidaggine infatti aveva preso dei medicinali per curare un banale raffreddore senza dirlo alla Deriugina però e così quando venne il controllo credettero avesse assunto dei farmaci illeciti

    CITAZIONE (pattinomaniaca @ 7/1/2011, 17:36) 
    Alina e Irina NON si erano dopate, sono state costrette a prendere della furosemide (o qualcosa del genere) che sarebbe un diuretico, per farle dimagrire e stare meglio nei body.

    quoto!!
     
    Top
    .
  8. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI AVETE TIRATO SU.....NON SAPEVO STA STORIA ASSURDA
     
    Top
    .
  9. GiocosaTheQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so in effetti è abbastanza incredibile..sto cercando l'intervista ad Anna; se la trovo la posto :)
     
    Top
    .
  10. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK GRAZIE 1000
     
    Top
    .
  11. GiocosaTheQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato!! Anna ebbe solo due mesi di sospensione, due mesi importanti però non poté partecipare ai mondiali come individualista:

    Thias was coming,Before it, I had a running nose and I bought some nose drops in the pharmacy, but I didn't show them to Deruigina, unfortunately. I took them with me to Thias. But then I was asked to go on a doping control. I was confident, I had no idea that there was something in my nose drops. I had to fill a little glass, but I sat there for 2 hours before I managed to do it.Then ,in June we knew that I had doping Albina quickly signed the paper that I got 2-months suspension from Ukrainian Federation.

    After the dopping scandal Deruigins put me and Toma in group. Toma took it fine, but I was dissapointed. Why can't they allow me to rest normally? I had to do balls/ropes and Toma did ribbons. Then 10 days before we set off to New Orleans, 1 group gymnast, Veronika Belayeva, started to behave abnormally, so Deruigins (as a punishment) took her away from group and put me in ribbons! I didn't know the routine and had to learn it very quickly.We won the gold!,we were really, really happy. We hoped to win a medal, but we didn't think judges will give us a gold medal!

    Dopo questi due mesi però Anna tornò a competere come individualista agli europei di Granada.
     
    Top
    .
  12. Foffy-Gym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thias stava arrivando, prima, ho avuto un raffreddore e ho comprato delle gocce nasali in farmacia, ma io non li mostra a Deruigina, purtroppo. Li ho portati con me a Thias. Ma poi mi è stato chiesto di andare in un controllo antidoping. Ero fiducioso, non avevo idea che ci fosse qualcosa nella mia gocce nasali. Ho dovuto riempire un bicchiere poco, ma mi sono seduto lì per 2 ore prima sono riuscito a fare it.Then, nel mese di giugno abbiamo saputo che avevo il doping Albina rapidamente firmato il documento che ho ottenuto la sospensione di 2 mesi dalla federazione ucraina.

    Dopo la scandalo del dopping Deruigins mettere me e Toma in gruppo. Toma ha preso bene, ma ero dissapointed. Perché non è possibile che mi permettono di riposare normalmente? Ho dovuto fare le palle / corde e Toma ha fatto nastri. Poi 10 giorni prima siamo partiti per New Orleans, 1 ginnasta di gruppo, Veronika Belayeva, ha iniziato a comportarsi in modo anomalo, in modo Deruigins (come punizione) ha portata via dal gruppo e mi ha messo in nastri! Non sapevo che la routine e ha dovuto imparare molto quickly.We ha vinto l'oro!, siamo stati molto, molto felice. Speravamo di vincere una medaglia, ma non pensavamo che i giudici ci daranno una medaglia d'oro!

    iN ITALIANO
     
    Top
    .
  13. GiocosaTheQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa l'ho lasciato in inglese..ero troppo entusiasta di averlo trovato :P
     
    Top
    .
12 replies since 16/9/2010, 15:02   133 views
  Share  
.