Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by martinaiceskate

  1. .
    Io non vorrei gufare ma temo che in questo momento Anna sia seduta su una botte d’oro e Alina potrà, contro ogni previsione, ricavarsi ancora un posto. Temo che Alena si sia rovinata con le sue stesse mani, la Trusova già in questa stagione stava andando alla rovina... ma con Alena poteva essere tutta un’altra storia. Il mio timore nasce tutto dal fatto che, imho, la fed russia 🇷🇺 non cambierà preferenza così facilmente.
    Ricordiamoci che la Sambo non è rimasta senza atlete e che, la storia ci ricorda, spesso ha vinto quella su cui non si sarebbe scommesso un soldo bucato.

    CITAZIONE (sabetha @ 1/8/2020, 09:53) 
    No ,Yulia non voleva allenarsi con la Medveva, poi la Medveva non voleva allenarsi con Alina e adesso Kostornaya avrebbe dato una lista intera di ragazze con cui non avrebbe voluto allenarsi.
    Ma neanche Branduardi( che adoro per inciso).

    Yulia se non ricordo male chiese persino di non andare più alle gare con Eteri. (Comunque la cosa assurda è che Yulia ha messo like al post😂😂 lo avrà letto??)
  2. .
    Questo si che é uno scoop! Ho aperto Instagram e sono rimasta basita. Da quel che ho capito la accusano di essersi comportata da diva e tirano in mezzo ancora tutte le altre (questa volta la Shelepen l’hanno risparmiata😂 passato troppo tempo). Sono messi male.... gli rimane solo Anna e ... Alina?
    Fossi in loro inizierei a farmi qualche domanda. Che acquisti per Plushenko! Ora sono proprio curiosa di vedere come andranno i punteggi
  3. .
    Su Instagram annuncia il ritiro
  4. .
    Guardavo su Instagram e riflettevo quanto sia assurdo che una come la Kostornaya (palesemente superiore ai più) non abbia ancora un sponsor... eppure ha anche vinto praticamente tutto in questa stagione a parte i nazionali.
    Posso capire la Trusova che ha iniziato con Adidas quando era ancora l’unica a saltare i quads... ma Anna, bho non è nè carne nè pesce al momento
  5. .


    Molta più classe da parte di Anna... leggete cosa ha scritto
  6. .
    secondo me è il taglio del vestito che inganna... completamente diverso da ciò che ha indossato fino ad ora
  7. .
    CITAZIONE (Roma20 @ 27/2/2020, 10:43) 
    Vogliono puntare su qualcosa di più elegante su di lei, almeno nel corto dove i salti non sono sicuramente impegnativi. Di strada ce n'è da fare e sicuramente sanno che i passi sono il suo punto debole, ma tutto sommato lo apprezzo.


    Concordo, secondo me lo hanno fatto per cercare di accaparrarsi più pcs... e secondo me può anche funzionare.
    Mi linciate se dico che in fondo in fondo non mi è dispiaciuta? Nel senso rispetto agli altri programmi, l’unico che secondo me mascherava meglio i suoi difetti era big spender. Con questo sì, i difetti si vedono ancora, soprattutto quando parte con la rincorsa di crociati e la sequenza di passi ma le varie transition e i movimenti morbidi ed eleganti li trovo buoni, sinceramente non pensavo riuscisse ad essere così morbida... soprattutto se lo confronto con quei movimenti abbozzati presenti nel free

    Sbaglio o il vestito è quello con cui Zagitova presentó il fantasma dell’opera?
  8. .
    😆 replica della Osmond ai mondiali di Milano

  9. .
    Che gara quella femminile! Che gara!
    Finalmente una competizione in cui il podio non era per nulla scontato dal primo gradino al terzo, con un pattinaggio di una qualità magnifica! Era da tanto che non guardavo una gara tenendo il fiato sospeso per tutto l’ultimo gruppo. Non ho veramente parole!
    Imho il podio è giusto, considerando la gara in generale.

    Unica nota dolente... Eunsoo, non so ma non ho un buon presentimento.
  10. .
    che pasticcio Kaori. come al solito trovo che i quad spengano le atlete, dopo la caduta sembrava scaricata da ogni energia sia per saltare che per interpretare
  11. .
    Yuzuru si improvvisa flower :roftl.gif: :roftl.gif:
  12. .
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 25/1/2020, 22:33) 
    CITAZIONE (Roma20 @ 25/1/2020, 22:28) 
    Furbona però la Kostnernaia, che secondo me aveva già capito, ma ha aspettato il punteggio finale per esultare. Il primo triplo Axel e la combo sono state stupende, magnifiche.

    Comunque oggi Eteri nera, NERA!

    Forse avrebbe preferito veder vincere una delle sue quadrupline piuttosto che la Kostornaia che non è un prodotto Sambo 100x100 (e si vede).

    E invece secondo me sa bene quanto vale e sa anche bene che se la deve tenere stretta stretta e cara cara. Ne è la prova il fatto che non la stanno spremendo come con le altre due
  13. .
    Riesco solo ora a commentare le ladies.
    Kostornaya, non mi è sembrata la sua miglior performance (che per me resta quella dei nazionali) ma che le dobbiamo dire... è proprio un angelo :wub: :angel:
    Anna, mha come al solito nè caldo nè freddo, soliti problemini non segnalati dai giudici e vabbè, può anche meritare di stare dove sta MA veniamo al punto dolente
    Trusova! Scusate ma veramente il SB con quell’axel!? Ma veramente quei pcs?? Ma veramente in un programma corto hanno pensato ben di pompare un po’ i pcs dato l’axel “un po’ così” altrimenti rischiava di rimanere indietro di qualche punticino in più!? :yucky.gif: :yucky.gif:
    Imho Paganini meritava il terzo gradino oggi, ma purtroppo cara Alexia avrai anche due nazionalità ma nessuna delle due è quella giusta per avere regali :laser: :nono2.gif:
  14. .
    CITAZIONE (Icemin @ 23/1/2020, 23:11) 
    Dopo aver guardato qualche replay, con il quadruplo toe-loop caduto da Morisi che è l'highlight della ruberia, per capire fino a che punto hanno chiuso gli occhi, mi sento di dire che possiamo tornare al 6.0, così non rischiamo di prendere minimamente sul serio l'utilità dei giudici e ci gustiamo questi gala travestiti da competizione in santa pace.

    Mamma mia quei toe-loop li farebbe con una tecnica migliore pure un ragazzino in preagonismo
  15. .


    E mentre noi ci gustiamo l’oro di Dima, Gracie.... :clap:
86 replies since 23/8/2011
.