Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by Elettra_dancer

  1. .
    kiss-kallemaa z-kall-kiss z-kiss z-kiss-sokolova z-kiss2 z-love-ondaatje z1

    Edited by Elettra_dancer - 1/12/2022, 02:40
  2. .
    Io ho sempre avuto un debole per la ginnastica di Alex!

    WCC Pamplona 2022 AA body nuoviii!!

    Bravaa!! Continua così!! Ha ottenuto la finale al cerchio!!



    DAIII DAIII CE LA FAI!!!

    QUESTA E' L'INTENSITA' !!!




    FINAL


    Edited by Elettra_dancer - 1/6/2022, 00:36
  3. .
    WCC Pamplona 2022 - ORO AA







  4. .
    MA woww ne hai trovati un sacco!!! Ti dico a quali ho pensato io (a parte le pose iniziali):

    Secondo me il tuo punto 4 è la partenza della CORSA perché si sente nella base musicale tipo uno sparo ME9PK07_t
    e poi il salto mi sa di corsa ad OSTACOLI ME9PK08_t. Interessante anche l'ipotesi del salto triplo!

    Qua ho pensato all'ARTISTICA, al cammino in equilibrio sulla TRAVE, guarda cosa fa con le braccia! ME9PK5Z_t

    - SALTO IN ALTO a sforbiciata, prima della tecnica Fosbury?ME9PK61_t

    - PALLAVOLO con alzata ME9PK9G_t (nel video delle finali è un secondo prima che stacchino con l'altra ripresa), rete di nastri e bagher ME9PK9H_t

    - la rincorsa delle palle a terra con le bracciate mi mette in crisi tra calcio e nuoto ME9PK9I_t (e se fosse pallanuoto? :biggrin2.gif: ).
    Aaahh non avevo pensato ai tuffi!! Hai ragione, si tuffano!

    - NUOTO SINCRONIZZATO inconfondibile e geniale! ME9PK9L_t

    - Questo non lo so, ma visto che lo fa una sola ginnasta potrebbe essere SALTO CON LA CORDA? ME9PKCJ_t

    - PALLACANESTRO ME9PKEL_t

    - colpo di testa del CALCIO, se quello di prima era nuoto/pallanuoto ME9PKEM_t

    - Salto alla KARATE KID o comunque qualche arte marziale ME9PKEN_t

    - qua se ruzzolano per terra un motivo ci sarà ma non mi viene :XD: ME9PKEO_t


    Il tiro con l'arco l'ho notato solo con il replay!!! Mi era sfuggito!! ME9PKG5_t

    Si insomma, è geniale questo esercizio!
  5. .
    2ac8a122-1c0d-43c3-9650-a70179c097d3


    La spiegazione del misto!
    30c3ba3c-05b0-4f8c-9d39-360f5765deb4



    Cito alcune parti....

    Maurelli sul nuovo codice: "per noi cambia parecchio, perché a Tokyo dovevamo concentrarci sulle difficoltà e quindi sui lanci degli attrezzi: ora conteranno di più l'artisticità, la bellezza che si è in grado di esprimere, la storia che si riesce a raccontare in pedana. E' un punto a nostro favore. A Tokyo Emanuela Maccarani era stata un po' schiacciata dal codice, ora invece potrà tornare ad esprimersi"

    e ancora "si è inventata qualcosa di geniale, di innovativo. Nell'esercizio 3+2 racconteremo la storia degli sport olimpici. Con il nastro in mano simuleremo il lancio del giavellotto, rappresenteremo una fase della lotta, citeremo il lancio del disco e lo sprint, tutti omaggi alle Olimpiadi dell'Antica Grecia. Poi via via daremo spazio anche al basket, alla pallavolo, al nuoto, sempre usando i nostri attrezzi. Secondo me questo esercizio resterà nella storia perché è raro vedere qualcosa di così originale. Noi siamo felici di farlo, speriamo venga apprezzato. Non possiamo ancora dire però se potrà essere valido per Parigi 2024. E' difficile tenere lo stesso esercizio per 3 anni, toccherà a Emanuela valutare se e quanto modificarlo."

    Maccarani: "passo dalle parti dello Stadio dei Marmi a Roma da quando sono bambina. Quelle statue mi hanno sempre trasmesso fisicità, imponenza. Rappresentano la forza dell'atleta, qualcosa che nel tempo rimane."
  6. .
    Credo sia una sorta di "amuleto", non credo c'entri con la ginnastica in particolare, magari si sono passate la voce :biggrin2.gif:
  7. .
    Incredibile!! :eek.gif:

    atamanov3
  8. .
    WC Baku 2022 - OROOOOO AA :italy:

    :wub:

    purtroppo la qualità video è bassina





    Edited by Elettra_dancer - 24/4/2022, 00:15
  9. .
    AAAAAAAHHHH ECCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e già guidano la classifica !!

    WC Baku 2022 - ORO AA

    AMOOO TROPPO LA MUSICAAAAA e come vi aderiscano alla perfezione!!!

    Qui omaggiano gli sport con la posa iniziale!
    Stupende!!

    Edited by Elettra_dancer - 23/4/2022, 23:16
  10. .
    WC Sofia 2022



  11. .

    WORLD CUP - partial results
    hoop-ball



    Raffaeli è incredibileeee!!!!

    QUALIFICATE FINALE CERCHIO
    Kaleyn BUL
    Nikolova BUL
    Raffaeli ITA
    Kocsis HUN
    Mizuno USA
    Baldassarri ITA
    Millet FRA
    Taniyeva KAZ


    QUALIFICATE FINALE PALLA
    Kaleyn BUL
    Raffaeli ITA
    Baldassarri ITA
    Kolosov GER
    Kocsis HUN
    Wiesner HUN
    Taniyeva KAZ
    Millet FRA
  12. .
    "Are you a tulip, are you a hyacint" - Evgeni Dimitrov e Nevena Tsoneva
  13. .
    Gp Marbella 2022

    bul
  14. .
    CITAZIONE (Elettra_dancer @ 23/3/2022, 22:47) 
    Armonia d'Abruzzo ospita Onopriienko! Fonte

    Errata corrige: l'hanno portata qui per gareggiare alla serie A oggi, lunedì torna in patria...
    Spoiler polemica:
    Sono un po' delusa, insomma, avevo capito la ospitassero per un po', la Brugnotti stessa calca questo concetto di "nuova casa sicura" durante il commento alla Serie A e pure lo hanno fatto intendere sull'articolo della Federazione, dove sono stati acclamati come salvatori... E poi dall'intervista di oggi durante la serie A e parole stesse di Viktoria si scopre che è stato solo per un giorno, poi arrivederci e grazie! Bello e ammirevole regalarle una giornata di normalità ma, boh, con che coraggio la rimandi indietro? :shakehead.gif:
  15. .
    Linoy ha deciso di ritirarsi ;_; ;_; ;_;

    La fine di una gloriosa carriera: Linoy Ashram presto annuncerà il suo ritiro dalla ginnastica ritmica

    Fonte
    by Oren Aharoni
    24.03.2022

    EEvh0-X8-X4-AAD0-XR



    A soli 22 anni e otto mesi, dopo l'appassionante vittoria di Tokyo, la nuova campionessa olimpica di ginnastica ritmica, tra circa una settimana e mezzo terrà una conferenza stampa dove annuncerà la fine della sua carriera.

    La 22enne Ashram, vincitrice della medaglia d'oro di Tokyo 2020, timbra una carriera gloriosa durante la quale ha vinto 11 medaglie ai campionati del mondo (6 d'argento e altre 5 di bronzo). Inoltre, la talentuosa israeliana è stata incoronata due volte Campionessa Europea a Kiev 2020 e Varna 2021 e nel suo armadio di successi si possono trovare molte altre medaglie dei Campionati Mondiali ed Europei.
    Ashram è la prima donna israeliana a vincere l'oro olimpico. Ha vinto ben 47 medaglie nelle competizioni mondiali, di cui 3 nel multi-evento (la competizione più importante di tutte nell'unica medaglia assegnata alle Olimpiadi), quando è anche l'unica israeliano fino ad oggi, che ha vinto sia il campionato del mondo sia le Olimpiadi

    La Israel Gymnastics Association terrà una festa di "pensionamento" in onore della campionessa olimpica Ashram, alla presenza di familiari e amici, dell'allenatrice personale Ayelet Sussman e del team professionistico, del presidente dell'associazione Avi Sagi e dei membri del consiglio.

    Il ministro della Cultura e dello Sport Hili Trooper sul ritiro di Linoy Ashram: "Linoy Ashram è una figura esemplare nello sport israeliano che ha ottenuto risultati senza precedenti, culminati nella vittoria di una medaglia d'oro alle Olimpiadi. Oltre ad essere un'atleta eccezionale, per conoscenza personale con lei, Linoy è una persona speciale, premurosa e generosa.
    È rimasta modesta e apprezzata anche dopo aver raggiunto l'apice dei risultati sportivi. Linoy lascia agli sport israeliani una carriera gloriosa ed è principalmente un modello per le ragazze che praticano sport e la vedono come una figura stimolante. Linoy, grazie. Che tu possa avere grande successo lungo la strada.


    Linoy Ashram, con la sua allenatrice Ayelet Sussman, ha attraversato tutte le stazioni per diventare una campionessa olimpica e hanno goduto di esperienza in eventi multidisciplinari per giovani e supporto senza precedenti da parte di tutte le parti negli sport israeliani.

    La performance di Ashram alle Olimpiadi di Tokyo ha superato l'enorme eccitazione e le aspettative di un intero paese, ha dimostrato che sta strizzando l'occhio alle cose speciali dei campioni dei giganti. Con un'anima speciale. Auguriamo a Linoy Ashram buona fortuna nella sua nuova vita e promettiamo che la famiglia olimpica la accompagnerà lei e continuerà ad avere uno spirito solidale in tutto ciò che fa.




    CITAZIONE
    End of a glorious career: Linoy Ashram will soon announce his retirement from rhythmic gymnastics

    At just 22 years and eight months, after the exciting victory in Tokyo, the new Olympic champion in rhythmic gymnastics, in about a week and a half will hold a press conference where she will announce the end of her career.

    22-year-old Ashram, Tokyo 2020 gold medal winner, stamps a glorious career during which she won 11 medals at the world championships (6 silver and 5 more bronze). In addition, the talented Israeli was twice crowned European Champion in Kiev 2020 and Varna 2021, and many more medals from the World and European Championships can be found in her wardrobe of successes.
    Ashram is the first Israeli woman to win Olympic gold. She has won 47 medals in world competitions, including 3 in the multi-event (the most important competition of all in the only medal awarded at the Olympics), when she is also the only Israeli to date, who has won both the championship. of the world and the Olympics

    The Israel Gymnastics Association will hold a "retirement" party in honor of Olympic champion Ashram, in the presence of family and friends, personal trainer Ayelet Sussman and the professional team, association president Avi Sagi and board members.

    Minister of Culture and Sports Hili Trooper on the retirement of Linoy Ashram: "Linoy Ashram is an exemplary figure in Israeli sport who has achieved unprecedented results, culminating in winning a gold medal at the Olympics. In addition to being an exceptional athlete, from personal acquaintance with her, Linoy is a special, caring and generous person.
    She remained modest and also appreciated after reaching the pinnacle of sporting achievements. Linoy leaves Israeli sports a glorious career and is primarily a role model for girls who play sports and see her as an inspiring figure. Linoy, thank you. May you have great success along the way.


    Linoy Ashram, with her coach Ayelet Sussman, crossed all stations to become an Olympic champion and enjoyed experience in multidisciplinary youth events and unprecedented support from all parties in Israeli sports.

    Ashram's performance at the Tokyo Olympics surpassed the enormous excitement and expectations of an entire country, she proved that she is winking at the special things of the giants' champions. With a special soul. We wish Linoy Ashram the best of luck in her new life and promise that the Olympic family will accompany her and continue to have a supportive spirit in all that she does with her.
961 replies since 9/1/2011
.