Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes given by sabetha

  1. .
    Una delle tragedie del pattinaggio moderno è che Vasiljevs di esecuzioni così ne abbia fatte meno del 20% in carriera.
  2. .
    Deniss VOLA con questo programma! Devo dire che era da tempo che non mi convinceva così tanto (lo trovavo un po' stagnante).
  3. .
    WOW MEMOLA 4 LUTZ SPLENDIDO

    3 axel stupendo

    Ed entra anche la 3+3!
    E VAI! Fialmente Memola in mindset giusto! Il principe di Rachmaninov si scatena adesso.

    Se i giudici non abbassano niente, per ora Memola ha il tecnico migliore della gara, 6 punti più di Brown (sul tecnico).
    Comunque lui quando azzecca tutti i salti interpreta due volte meglio il resto del programma. Che eleganza, oggi!
  4. .
    Jason spettacolo puro.
    Lui è un'armonia in movimento, tutto il corpo che continua a muoversi mentre pattina per seguire la musica, non c'è uno stacco, le spinte sono efficentissime, di energia ma senza sforzo, nemmeno le vedi, ma ogni volta che la lama tocca il ghiaccio, lui accelera.
    Unico neo il 3 axel telefonato, ma che bello vedere questo pattinaggio, quando le difficoltà tecniche sono un tutt'uno con la musica, la loro espressione.
  5. .
    Jason Brown unica certezza nella mia decennale carriera di spettatrice di gare di pattinaggio.
  6. .
    Sempre un bel vedere Donovan Carrillo. Apre il suo programma con un quadruplo Salchow, bene anche il triplo Axel e poi è spettacolo. 80.19 il suo punteggio, felicissimo al kiss and cry
  7. .
    Mi piace sempre fare dietrologia, con le dovute cautele e il dovuto rispetto: in quale percentuale questo ritorno sarà dipeso da un parco atlete USA ai minimi storici e da conseguenti incoraggiamenti da parte della federazione?
  8. .
    Nel suo ultimo comunicato parlava di pensare alle olimpiadi 2026...

    Secondo me Kihira è uno dei più grandi sprechi del pattinaggio femminile assieme a Kostornaya.
    Quanto sarebbe stato bello vederle pattinare ai vertici in continui testa a testa? Quadrupli e 3axel hanno spaccato le loro ossa, assurdo come il sistema ISU abbia concesso il deteriorarsi delle atlete in così pochi mesi.
  9. .
    Nel frattempo, non riesco a fare a meno di pensare alle motivazioni per cui Daniel Grassl ha buttato alle ortiche una carriera.

    Edited by Ilya Muromets - 29/1/2024, 21:18
  10. .
    Il programma di Loena è di una bruttezza irrecuperabile, non solo per la musica, ma anche per la coreografia inesistente.
    La choreo sequence non ha praticamente niente di eseguito sui piedi, è tutto un agitarsi di mani con una spiralina finale tanto per. Persino i passi sembrano sempre sul posto, cosa inaudita per una pattinatrice che in passato si era distinta proprio per il dinamismo corporeo su questo elemento. Senza contare i momenti in cui sta letteralmente ferma in mezzo alla pista e guarda i giudici. Mi spiace perché sicuramente ci saranno questioni di affetto familiare dietro, ma questa roba dovrebbe essere messa al rogo.

    Ok, rivisto tutto. Direi che nel complesso la gara migliore l'ha fatta Nina Pinzarrone.
  11. .
    Brava Livia Kaiser, veramente molto brava

    Andrebbe rivista, secondo me, la valutazione delle prestazioni delle atlete nelle gare nazionali. Non si può sorvolare su sottorotazioni che vengono poi sanzionate nelle competizioni internazionali
  12. .
    Che disastro ma non mi aspettavo di meglìo purtroppo, da che data contano i 2 anni? E soprattutto carriera finita o coraggio di tornare dopo questo lungo stop? Penso che solo il tempo ce lo dirà…
  13. .
    Loena dovrebbe uscire un attimo dal circolo familiare e trovarsi coreografi all'altezza
  14. .
    JGPF ladies>>>> GPF ladies
    E Yoshida doveva essere seconda!!
  15. .
    Sorpasso di Lear/Gibson su Guignard/Fabbri.
241 replies since 4/7/2016
.