Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by Gocvha

  1. .
    :wub:

    Cmq le divise russe sono troppo fighe, niente a che vedere con quelle italiane che a momenti manco si capiva il paese di provenienza.
    Ma gli atleti rappresentavano l'Italia o Giorgio Armani?
  2. .
    Non so se vincerà in futuro Evgenia, ma per ora con questa esibizione ha vinto l'Internet.
    Mi rammarica solo che non abbia fatto vestire la Nugumanova da Chibiusa :uhu:
  3. .
    E venne il giorno...
  4. .
    Ma quanto è fuori di testa (in senso buono) il nuovo EX della Elenina???


    Nemmeno i più critici possono negare che la Radionova sia dotata di una forte personalità, purtroppo penalizzata quest'anno da una tecnica non eccelsa.
    Nonostante il sesto posto ai mondiali, l'annata della Radionova è stata ottima, costante, imho rimane nella top 3 pattinatrici da battere.
    Qualche post fa scrivevo che mi piaceva di più la Radionova delle origini, e questa esibizione un po' ce la fa ricordare. Spero che l'anno prossimo punti in questa direzione e lasci perdere Jotam e l'orrido voiceover.
  5. .
    Genio il commentatore :biggrin2.gif:

    Cmq se vuole un consiglio su come spendere quei soldi, io direi di iniziare con questo:
    www.ebay.it/itm/Huge-Lot-of-33-Sain...i-/322069279163?
  6. .
    Non volevo fare la figura di quello che sbatte i pugni per avere ragione a tutti i costi, ma la critica mi pareva francamente esagerata per fare un passo indietro.

    Cmq, come ha scritto Nykee il senso è quello. Anna non solo cadeva, cadeva male e lo stesso problema si è verificato per più gare consecutive, con il rischio di farsi veramente male.
    Si arriva ad un punto in cui pensi che è preferibile ammonire i preparatori o penalizzare l'atleta per lanciare il messaggio che è meglio prevenire conseguenze ben più gravi.
  7. .
    No per favore, non è possibile che il commento che ho scritto sia passato come Gocvha ce l'ha con la Pogorilaya, ma neanche per sbaglio...
  8. .
    E' perchè è un Observer, viene dal futuro. Un futuro senza Felicità
    fringe-michael%20and%20windmark
  9. .
    Quando ho letto i PCS della Miyahara ho pensato "Ok, fermate il mondo, voglio scendere".
    Fortuna che l'Universo ha parzialmente rimediato all'ingiustizia evitandole la non remota possibilità di piazzarsi dietro alla Radionova anche se di poco, almeno quello...
  10. .
    Non saprei come definire la stagione della Pogorilaya.
    Sale sul carrozzone dei papabili al triplo axel, poi facciamo di no, vincente ad inizio stagione, terza in odore di argento a chiusura. Le capacità non le mancano, ma con 3 big delle passate stagioni fuori gara, l'impressione è che Anna sia stata mandata in prima linea forzatamente.
    Nel mezzo tanti podi con retrogusto di spintarella ma anche tante, tante brutte cadute, di quelle che pensi che dovrebbero essere penalizzate con tale cattiveria che la volta successiva lo staff ci pensa 10 volte a mandarla in pista se prima non corregge quelle brutture.

    L'esibizione in Giappone è una pena per lei e per chi la guarda. E' giovane, una doccia e una uscita con le amiche per resettare e ripartire, ma le successive mi lasciano un gusto amaro.
    Anna mi sembra si stia abituando alla mediocrità, cade ancora rovinosamente ma elargisce sorrisi per tutti, altre al posto suo sarebbero scappate dalla vergogna. Lei no, il punteggio è alto, spesso non completamente meritato e a lei basta così, è felice.
    E' vero, la vita non è solo due lame ai piedi, ma sportivamente sembra essere svuotata di qualunque ambizione, fintanto che le indubbie ma quasi celate capacità la tengono a galla.

    Anna le capacità le ha sempre avute, solo sembra la studentessa svogliata che fa il compitino. Non è tra le top in interpretazione ma è la top nei movimenti. Laddove le altre fanno sacrifici per correggere la postura, Anna sarebbe elegante anche ficcandosi le dita nel naso. I suoi programmi sono sufficientemente complicati e certi elementi li esegue in scioltezza.

    Con più temperamento, e fiducia in se stessa, la Pogoliraya è quella dell'SP perfetto dei Mondiali. Chi è la mediocre adesso? Probabilmente la migliore di tutte, più di Ashley, sicuramente meglio della Gold con il suo punteggio ai confini della realtà.
    Nel free parte bene ma si lascia andare al nervosismo nella seconda metà, tiratissima ma alla fine riesce nei maledetti salti, esulta quando si rende conto che dall'ultimo salto eseguito, un pochetto traballante, è tutta una discesa.

    La prossima stagione è però una incognita. L'Anna che vedremo è quella delle ultime gare oppure si riabituerà a ritagliarsi un suo posto stando dietro alle connazionali e non ambendo a qualcosa di più?
  11. .
    Ciao sono tornato.
  12. .
    Tecnicamente bravissima, per carità, ma i due programmi sono uno più brutto dell'altro.
    Lo short mischia la carmina burana con.. strilla, rumori, lampi, cos'altro? E' la versione riveduta e corretta (con l'alcool) per Halloween?
    Il free ha il primo terzo di programma che pare il preriscaldamento, con l'aggiunta che Liza, probabilmente troppo concentrata sul far bene e riscattarsi dallo short, ha un'espressività ai minimi termini.

    Può far meglio di così e coniugare tecnica e coreografia, l'ha dimostrato l'anno scorso.

    Edited by Gocvha - 1/11/2015, 16:39
  13. .
    Un tantino ... sarà triplicato nel frattempo :biggrin2.gif:

    Sul titolo non saprei, sicuro non mi è ben chiaro dove piazzare la/le s.

    Edit: Dimenticavo loro due:
178 replies since 4/2/2015
.