Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by Roma20

  1. .
    www.youtube.com/embed/xrQDFdYGh3A


    Sinceramente non capisco proprio un layout così senza senso. DUE LUTZ! DUE FLIP, due doppi Axel che rimangono per lei ancora ostici. Cioè un base value programmato così nemmeno Yuna a Vancouver, stai comunque rientrando pian piano nell'ambito delle competizioni di alto livello, hai ancora una forma e delle prestazioni fisiche da recuperare e riprendere e soprattutto c'è tutto l'aspetto della composizione del programma da curare e programmi una roba del genere? Ma che senso ha? Inoltre, non dico che la musica non sia carina, ma avrei scelto qualcosa di un pochino più strategico, qualcosa di classico e brioso, per esempio. Non so, il tutto mi sembra che le faccia più male che bene per come è stato affrontato a livello di ultime gare.

    Edited by Roma20 - 20/11/2020, 05:24
  2. .
    Penso che il livello tecnico raggiungerà dei livelli imbarazzanti per essere una tappa di Gp.
  3. .
    Fra le pattinatrici citate mi lascia particolarmente un amaro la Piredda; ha una mentalità e un modo di affrontare la gara che sinceramente non avevo visto molto nel femminile italiano.
  4. .
    Fantastica, questo corto pattinato così è un piccolo capolavoro:

  5. .
    Guarda, non si può dire certo che lui non prenda apertamente posizioni, gli va riconosciuto.
  6. .
    Ma è diventata bellissima da vedere, ha un fisico ora prettamente adatto per la danza.
  7. .
    Sono indignato. Mi hai battuto sul tempo scrivendo come dicitura praticamente la stesso gioco di parole che volevo fare io.
  8. .
    Riusciva quasi sempre a salvare il programma.
  9. .
    Ripeto, sarei tornato a la Tosca, il risultato non era neanche malissimo e soprattutto rendeva.
  10. .
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 16/9/2020, 22:13) 
    Non può quindi permettersi di fare la difficile e riaccoglie la "figliol prodiga" dicendosi che tutto sommato un "piano B" può venire utile anche a lei, visto che Shcherbakova è appesa al filo di un fisico (appunto) filiforme e Valieva deve ancora dimostrare tutto.

    Questo inaspettato ritorno ha giovato senza ombra di dubbio per il momento la regina dei ghiacci Eteri, ma proprio senza doverne discutere. Viene da un gravissimo danno di immagine a quello che è il suo impero che ormai sembrava consolidato negli anni quando ora invece sembrava sgretolarsi davanti a tutti. Questo ritorno di Evgenia è oro per lei, non l'avete vista che non riusciva a trattenere quel ghigno nelle interviste?

    Evgenia ormai non ha da dimostrare nulla, ha vinto praticamente tutto il vincibile e se lotta ancora è sicuramente per un altro podio olimpico, ma per sé stessa in maniera kostneriana.
  11. .
    No scusatemi, ma nessuno ha ancora messo in evidenza i programmi portati dalla Tuktamysheva? Entrambi originali, da come non si vedevano da tempo, che esaltano Realmentee doti di un'atleta e non volti a nascondere i suoi difetti con i soliti giochetti.

    Pazzeschi.



  12. .
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 13/9/2020, 17:21) 
    Nota a margine: Valieva dovrebbe imparare a fare dei tripli come si deve, prima di tentare i quadrupli.
    E possibilmente, evitare di inquinare le combinazioni rimolleggiando con cambio di filo tra un salto e l'altro, perché quelle si chiamano sequenze, non combinazioni. Che anche se le piazzano strategicamente per nasconderle a giudici e telecamere, si vede lo stesso il trucco.
    Fine della nota a margine.

    c99b153e6817acc7d1e0f2daf95b25f9

    gsw_GIF-downsized_large_1
  13. .
    Ma secondo voi Trusova ha come sponsor Adidas per caso 😂?

    Mi è piaciuto molto il programma della Tuktamysheva, molto interessante e finalmente anche nel corto si rivedono cose più elaborate, ormai il trend sta diventando il più noioso possibile.

    La Valieva ha indubbiamente il programma più forte secondo l'attuale sistema di punteggio, è diventata ancora più bella da vedere. Trusova è migliorata un botto se si pensa al breve periodo in cui è passata a Plushenko. Kostornaia fortunatamente non ha perso molto sulla forma, ma sa che non può mollare un minimo. Mentre la Medvedeva evidentemente fuori forma, ma...ma...se ci pensate è anche una scelta di alcuni atleti di Brian non iniziare al massimo dell'acceleratore a inizio stagione, mi viene in mente per esempio Fernandez.
  14. .



    Pare sia diventata ancora più alta, in compenso ha sviluppato una certa muscolatura di gambe.
    I salti sembrano non particolarmente alti, ma almeno come rotazione completi.
  15. .
    Potevamo fare così anche il Lombardia Trophy.
335 replies since 16/12/2013
.