Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by artefede

  1. .
    Che sfortuna nera quest'anno...speravo di vederla almeno ai campionati europei...vediamo che altro succede!
  2. .
    Ho recuperato il video del corto ed ha fatto un ottima prova, mi è sembrato molto sicuro, determinato ed anche più sciolto, 82.35 è in linea con gli altri punteggi avuti nelle gare precedenti ma questa volta con partecipanti più di peso, quindi veramente un buon riscontro, spero faccia bene anche nel lungo. L'idea di avere due ottimi pattinatori nel settore maschile dove per anni c'è stato un livello molto basso mi fa un gran piacere, è quasi inaspettato per me.
  3. .
    Come mi dispiace, era così giovane, ed aveva lavorato molto bene con Bruno ed Aliona
  4. .
    Ho la forza di accendere il pc solo ora, viste le donne live, che gara!!! Kira è il mio nuovo mito!!!Astronomica, veramente peccato per la mancanza di confronto diretto per ora con Zagitova perchè avrebbe veramente messo in luce tante sovrastimature....Liza :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: , tanto contenta per lei.

    Felice per Matteo!!!Grande grande grande, fa morale, fa esperienza, fa valore internazione, insomma un gran risultato! Bello il programma lungo di Shoma però quanti errori per lui. Onore a Voronov che non molla
  5. .
    Hanyu :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: non servono parole, non ce ne sono più....fortunati solo a poterlo vedere gareggiare ancora
  6. .
    Brezina è rinato!Molto contenta per lui
  7. .
    Grande Rika per la spiegazione sui "becchi"!!
    Recuperate tutte le gare registrate....
    Iniziamo dalle cose che mi sono piaciute, Nicole e Metteo che si impongono sul programma corto non me lo aspettavo ed è stata una gioia!Anche perchè hanno ancora margini di miglioramento sul programma. Kaori Sakamoto nonostante la prestazione sciagurata, la sua leggerezza sul ghiaccio ed il modo di muoversi mi ha ricordato in qualche modo Carolina, spero tanto trovi stabilità perchè è una pattinatrice bellissima. Guignard/Fabbri hanno inserito degli elementi molto originali, l'ingresso del primo twizzle, il rotational lift, mi sono piaciuti tanto...no comment sulla vergognosa detrazione dopo il pasticcio della musica sbagliata :yucky.gif: ...No comment sul programma di Zagitova :shakehead.gif:

    Aggiungo che mi sono piaciuti molto Carreira/Ponomarenko, hanno una bella personalità sul ghiaccio, non vedo tutto questo distacco con M/C ma vabbè soliti discorsi...Mi ha fatto una certa impressione vedere il figlio di Klomova/Ponomarenko gareggiare, ero piccola quando i genitori gareggiavano ma alcuni dei loro programmi ogni tanto ancora me li riguardo per riappacificarmi con la danza

    Vediamo ora Yuzuru, forza forza!
  8. .
    Alexandra!!!!Ancora non ci credo! Che brava, stupenda
  9. .
    Che roba! Mai mi sarei aspettata di leggere una cosa così...che bello questo ritorno mi emoziona moltissimo....Daisuke sei sempre un passo avanti a tutti!
  10. .
    Accidenti che notizia, speriamo trovi il partner giusto, forza!!!
  11. .
    Bravo Jason, ottima mossa, cambio necessario per non soccombere
  12. .
    Ciao, saluto anch' io tutti i presenti al pranzo del forum, Rika che ho rivisto con piacere dopo Budapest, Gocvha, daysleeper e mamma, tsubychan, Jantar, Tran-ky-ky e signora, è stato un piacere anche se mi sono potuta fermare poco. Tran e Jantar hanno già detto molto sulle gare viste, aggiungo solamente che i due gruppi centrali della danza libera mi sono piaciuti molti, ho visto passaggi originali, belle interpretazioni e cose non scontate, ed è stato veramente bellissimo vedere Anna e Luca pattinare in quel modo, è stato un momento molto emozionante, non nascondo di essermi commossa e come me tante persone attorno a me, quindi ne è valsa comunque la pena, nonostante dopo di loro ci sia stato il solito schifo, per me a quel punto la gara era già finita. Come ho scritto anche sul gruppo whatsApp mensione speciale per Marco e Charlene che avevo già visto 4 anni prima e che ieri mi hanno veramente colpita. Non ho mai straveduto per loro, Marco soprattutto non mi ha mai troppo convinta, ma ieri mi hanno fatto ricredere. Per chiudere aggiungo un pò di tristezza per il concludersi della stagione ma anche curiosità per vedere cosa accadrà durante l'estate tra ritiri e rimescolamenti, anche se qualcosa di più folle della separazione tra Ilinych/kacalapov non credo che si potrà ripetere.

    Chiudo dicendo che questa mattina sulla Gazzetta c'era riportata una dichiazione della Tarasova su Zagitova che giustificava quanto accaduto dicendo che dopo le olimpiadi Alina è cresciuta 3cm e preso peso! Nel pomeriggio Plushenko ha "casualmente" condiviso un tweet con un video degli allenamenti di questi giorni di Alina in cui fa in combo 3lz+3t+3lo+3lo e sotto una didascalia in cui dice che una ragazza che esegue una combinazione del genera non può essere fuori forma.... :evil:

    Alla prossima!
  13. .
    Vabbè era scontato, anno troppo travagliato per lui, veramente un gran peccato, mi sarebbe tanto piaciuto vederlo una volta dal vivo
  14. .
    Podio corrette, ma rispetto alle altre gare questa è stata per me meno emozionante.....vabbè dormo!
  15. .
    La gara della vita per Osmond, sono molto contenta per lei, avrebbe potuto vincere molto di più se non avesse avuto tutti quegli infortuni quando pattina così è una bellissima pattinatrice.
    Carolina si è difesa, questo è l'importante, grande onore a lei per aver tenuto di testa.
424 replies since 18/8/2013
.