Date of birth: 31.01.1998 Place of birth: Winfield, IL Height: 168 cm Home town: Carpentersville, IL Profession: high school student Hobbies: reading, cooking Start sk. / Club: 2000 / Skokie Valley FSC Internet / Social Media contact: Facebook: Bradie Tennell; Instagram: bradietennell Coach: Denise Myers, Jeremy Allen Choreographer: Scott Brown, Benoit Richaud Former Coach: Evgeni Martinov Practice low season: 30 h / week Buffalo Grove, IL Practice high season: 28 h / week Buffalo Grove, IL
Music Short Program / Short Dance as of season 2017/2018 Taeguki by Lee Dong-Jun Music Free Skating / Free Dance as of season 2017/2018 Cinderella Medley by Patrick Doyle
Ecco il corto completo. Saltare salta (ma valuterei il rischio di mettere quella prima combo, le giurie potrebbero non fargliela passare) e il programma è anni luce avanti all'imbarazzante Cenerentola dello scorso anno - ma era oggettivamente difficile fare peggio. Braccia e spalle sono sempre un delirio ma si adattano di più alla musica, e il lavoro a terra si è arricchito di molto. Considerando che la Wagner è fuori dai giochi e che altre americane all'orizzonte non se ne vedono, le premesse ci sono. Su IG girano anche pezzetti del lungo, con alcuni salti dalle pregevoli uscite. Qualcuno deve aver deciso di investire sulla ragazza - peccato che sempre a scoppio ritardato, tipicamente USA
Uuh, questo è interessante! Concordo sulla rischiosità di quella combinazione (al Loop qui mancava un pezzettino di rotazione per essere tranquillo), ma a livello coreografico è veramente un gran passo in avanti. Per dire, di questo programma ricordo qualcosa già dopo averlo visto una sola volta, cosa che non mi accadeva con i due programmi precedenti. Poi a me questi temi "inquietanti" piacciono quasi sempre. E lei è sempre gradevole da guardare.
CITAZIONE (Ilya Muromets @ 9/8/2018, 01:12)
Braccia e spalle sono sempre un delirio
Perdonami l'ignoranza, ma potresti spiegarmi in che senso? Non voglio assolutamente essere polemica, tutt'altro xD è che purtroppo certe cose ancora mi sfuggono e voglio cercare di allenare l'occhio a riconoscere anche questi dettagli (che poi dettagli non sono).
Devo dire, davvero niente male, mi è piaciuta. La stsq va ancora lavorata un pò più del resto (imho). Perché dici che non gliela fanno passare la combo Ilya?
La combo è under. Se si tratta di un caso episodico ok - quella del lungo sembrava ruotata - altrimenti converrebbe tenere il toeloop e non rischiare.
Le braccia sono ancora molto da rifinire. In questo programma si vede di meno perché la musica favorisce movimenti più scattosi e asimmetrici, ma già nel lungo di Romeo e Giulietta il problema è molto evidente, soprattutto nel braccio "secondario", quello che di volta in volta viene "trascinato" dal movimento del corpo - per intenderci: il sinistro se si muove verso destra, e viceversa. Nella ritmica sarebbe il braccio libero, quello che non tiene l'attrezzo. Ogni volta è come se si dimenticasse di averlo, e va un po' dove gli pare o pende inerte sul fianco (per esempio nelle rotazioni a 1.00). Anche certi movimenti con le braccia in contemporanea non sono rifiniti, per esempio guardate come proietta scattosamente in avanti le mani a 0.46-0.48 prima di voltarsi.
il problema è molto evidente, soprattutto nel braccio "secondario", quello che di volta in volta viene "trascinato" dal movimento del corpo - per intenderci: il sinistro se si muove verso destra, e viceversa. Nella ritmica sarebbe il braccio libero, quello che non tiene l'attrezzo. Ogni volta è come se si dimenticasse di averlo, e va un po' dove gli pare o pende inerte sul fianco (per esempio nelle rotazioni a 1.00).
Non si può sottolineare quanto ce la metta tutta, si alleni duramente e anche nel programma sia al massimo. Guardate come recupera la trottola alla fine, che era in ritardo con la musica.