Dove posso comprare i PIC-Skate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho letto che i pic-skate ricreano perfettamente l'effetto ghiaccio, e volevo utilizzarli per allenarmi in questo periodo che non avevo nessuna pista a disposizione.
    Dove posso comprarli? O come posso farli?

    Edited by Wolfie - 5/3/2017, 18:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Avevo sentito dire che costano molto, non so se ti conviene comprarli se vuoi iniziare a pattinare è probabile che tu voglia spendere prima i tuoi soldi per dei pattini da ghiaccio e magari dopo vedere se comprarti i pic-skate per l'allenamento estivo.

    Questo comunque è il sito, si possono ordinare: www.picskate.com/how_to_order.htm
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ehi, praticamente io sono del sud e non ci sono palaghiacci dalla mie parti, solo da ottobre ad aprile aprono alcuni. Quindi in quel lasso di tempo volevo comunque allenarmi

    @wolfie e in più, riusciresti a spiegarmi come fare l'acquisto? che non ho bene capito!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sì ho capito :) ma dicevi nell'altro topic che forse c'era un palaghiaccio che apriva da ottobre a aprile quindi... ripeto che sono molto costosi, credo che costino di più dei pattini da ghiaccio.

    Il sistema è un po' macchinoso... si devono inviare dei fax uno con il con il disegno della sagoma del piede e la specifica del numero di scarpa (per ordinare lo stivaletto).

    Il secondo fax va mandato dopo che hai comprato lo stivale per montarci il telaio misurando la distanza tacco-punta, andrebbe usato secondo loro un centimetro da sarto... in pollici! poi fare dei calcoli che nemmeno io ho capito (sottrare 1/4" ??) e ordinare il numero che più si avvicina al risultato.

    Ecco insomma, non mi pare proprio facilissimo considerando poi che col pattino ci si deve trovare bene e andrebbe misurato prima di comprarlo, non ho idea se qualcuno li venda in Italia, non riesco a trovare nulla :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, infatti non ci ho capito molto con il pagamento.
    Il palaghiaccio c'è da ottobre ad aprile ma non volevo rimanere ferma per sei mesi, volevo comunque fare qualcosa per migliorarmi, perché comunque mi impegno da auto didatta visto che non ci sono coach dalle mie parti. Poi magari appena raggiunti i 17/18 anni essendo più intraprendente mi sposterò più al nord o comunque in russia che è la mia meta.
     
    Top
    .
  6. Manola Gasperinidellisanti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rivenditore italiano é hokeycenter.purtroppo pare che sia unico in Italia.dico purtroppo perché è un mese che ho preso contatti con loro e non si riesce a fare L'ordine.dopo aver chiamato tre volte ti dicono che richiamano loro.non li ho più sentiti . c'e un altro tipo di pattino lo snow white però non mi convince molto il pic skate mi sembra più vicino alla modalità pattinaggio su ghiaccio.prova a contattare hokeycenter; potrebbe essere che dovendo ordinare i telai dal venditore americano stia provando a mettere insieme più ordinativi.
     
    Top
    .
  7. Manola Gasperinidellisanti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gualdana Sport 0255189837
    via pistrucci Milano ho contattato l'associazione pattinaggio creativo e mi hanno dato i riferimenti di questo negozio di Milano.

    www.facebook.com/pattinaggiocreativ/

    Oppure Maurizio Righi 3343756249 anche questo mi è stato dato dall'associazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    questi
    http://hockeycenter.it/pic-skate/1400418-p...io-rotelle.html
    e questi
    http://hockeycenter.it/pic-skate/1400417-p...io-rotelle.html

    sono entrambi pic skate? quale mi consigli di prendere? adesso contatto anche la pagina facebook per informazioni visto che il loro sito web mi dice che tornerà disponibile il 20 febbraio
     
    Top
    .
7 replies since 5/3/2017, 16:42   572 views
  Share  
.