Quale musica scegliereste, e per chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi si è parlato tanto della nostra coppia junior Ghislandi-Ortenzi quindi lancio un suggerimento per loro che avevo in testa da un po':

    Video

    Secondo me sarebbero perfetti e la musica ha già dimostrato di funzionare per i programmi di pattinaggio (vedi programma corto di Seguin-Bilodeau)

    Edited by AllieLex - 26/2/2015, 12:38
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grand Budapest Hotel!!!Ottima scelta!! :wub:
    Propongo anche io:
    Video
    Daisuke ha fatto una bellissima esibizione su questa musica però a me piacerebbe vedere anche un bel programma in gara. Spero che qualcuno prima o poi lo faccia

    CITAZIONE
    Secondo me sarebbero perfetti e la musica ha già dimostrato di funzionare per i programmi di pattinaggio (vedi programma corto di Seguin-Bilodeau)

    Ehi perché non lo proponi sulla loro pagina? Sicuramente lo leggeranno e magari lo scelgono!!

    Edited by agnesinasona - 24/2/2015, 22:07
     
    Top
    .
  3. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehi perché non lo proponi sulla loro pagina? Sicuramente lo leggeranno e magari lo scelgono!!

    Tentar non nuoce :D

    In questo periodo sono particolarmente ispirata per i consigli sulla musica ahah ne segnalo un altro. So che è già stato usato dalla Marchei per una parte di un suo programma secoli fa, ma quando ho visto il video della performance sono rimasta molto delusa...non ha valorizzato per niente il capolavoro di colonna sonora che aveva fra le mani e cioè la colonna sonora del film "2046" (che straconsiglio):
    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agnesinasona @ 19/2/2015, 02:03) 
    Grand Budapest Hotel!!!Ottima scelta!! :wub:
    Propongo anche io:
    Video
    Daisuke ha fatto una bellissima esibizione su questa musica però a me piacerebbe vedere anche un bel programma in gara. Spero che qualcuno prima o poi lo faccia

    Ho rivisto da poco questo film in televisione e ne sono rimasta incantata! Davvero mai nessuno ne ha utilizzato la colonna sonora in gara? Già mi vedo la pista trasformata nella sala da ballo della nave dove Novecento, tolti i fermi al pianoforte, suona suona in balia della tempesta!

    Video

    Ok la smetto di farmi film mentali.
     
    Top
    .
  5. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il singolo femminile vedrei bene questo concerto:

    Video

    Per pattinatrici eleganti, delicate e un po' ballerine sul ghiaccio.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Secondo me Patrick Chan potrebbe provare a fare un programma su Twilight, ha le giuste doti espressive/recitative per rendere appieno l'atmosfera del film.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,503
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Dato che stanno facendo il remake e Hanyu ha ancora un programma da decidere ed è in fissa con i personaggi un po' oscuri... che interpreti Sephiroth XD

    Mi gasa da paura...