U.S. Figure Skating Championships 2012/2013

19-27 Jan 2013, Omaha (Nebraska)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sylvia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2012/2013 United States Figure Skating Championships
    19 – 27 January 2013
    Omaha, Nebraska


    us_figureskating

    WIKIPEDIA

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Qualsiasi nazione desidera un campionato Nazionale come il loro.

    Forse il Giappone e il Canada un po' meno, ma no... anche loro non possiedono altrettante coppie e individualisti competitivi su tutti i settori contemporaneamente. Alla Russia ultimamente mancano gli uomini, al Canada mancano le donne, al Giappone manca la danza e le coppie (a parte alcune punte, ovviamente).
    Gli Usa sono quelli che hanno il campionato Nazionale più competitivo in assoluto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Quest'anno esigo di vedere il campionato maschile statunitense... cioè, il loro livello è quasi equiparabile alla gara degli Europei...
    Comunque, non so voi... ma io non confido molto nella presenza di Lysacek. Su Weir possiamo essere sicuri, lui è stato di parola... ma Lysacek? E' già la seconda, anzi terza volta che si tira indietro. Per queste false promesse meriterebbe quasi di rimanere fuori dal podio.

    Video

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Secondo me Lysacek non si farà vedere.

    Secondo voi?
     
    Top
    .
  5. yashal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso neanche io e sinceramente non mi mancherà shrug

    Per il resto sia la gara femminile che quella maschile saranno interessantissime.
    Fra le donne solo il primo posto sembra essere certo. Per il resto le altre 3 medaglie (lol, solo negli USA potevano avere anche la medaglia per il quarto posto rolls) se le giocheranno Gao, Gold, Nagasu e Zawadzki. E non ho idea di come possa andare a finire. Poi ritornerà anche Alissa, anche se non sappiamo nulla delle sue condizioni, dubito che possa combattere per il podio. E così anche la Zhang e la Flatt.

    Per quanto riguarda gli uomini spero con tutto il cuore che Jeremy faccia bene e che anche Miner e Dornbush salgano sul podio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    La Flatt si è ritirata dal resto della stagione dicendo che non aveva tempo per fare sia allenamenti che università a tempo pieno.

    Ma in USA hanno il quarto posto perchè è su quel sistema che si fondano i metodi di selezione per i nazionali. Ovvero: sono divisi in 3 distretti, alle Sectional passano i primi 4 pattinatori per ogni distretto... credo che le nazionali rispecchino questo metodo di premiazione, tutto qui... per essere coerenti XD
     
    Top
    .
  7. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di vedere queste gare....può succedere di tutto in tutte le categorie (forse solo l'oro è scontato) moltissime coppie di danza e artistico competenti e moltissimi singoli che si daranno una battaglia intensa....neanche a me mancherà Lysacek (sono ancora inca per il suo oro di Vancouver)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io pensavo ancora una volta ad un podio
    1 Abbott
    2 Rippon
    ma a considerare da come Rippon ha cominciato la stagione non ne sono affatto sicura... spero che poi Abbott si sia ripreso da infortuni vari...
    se Abbott non vince il campionato sarò davvero triste!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Lysacek!!!!! Uahahahahaha!!!!! :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:
    Ma per piacere!!!!!!!!! Che si faccia vedere, ci sarà da ridere!!!!!!!! :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:

    Ma parliamo di pattinatori seri: Rippon.. anch'io penso che non sia scontato il suo secondo posto... mah speriamo abbia un pò lavorato su quei programmi (e magari che si sia fatto ricrescere un pò i capelli!! :biggrin2.gif: )
    Sono curiosa di vedere la Gold e spero tansissimo che ci sia Alyssa!!!!!! Mi mancano le sue trottole!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    No Jeremy DEVE vincere ù_ù ha due programmi troppo belli per non vincere :wub:
    Lui poi ha il vizio di fare i programmi puliti solo ai nazionali, quindi speriamo :lol:
    Rippon a me quest'anno non piace tanto...il libero non gli si addice per niente, così come i suoi non-capelli, e lo short mi sa di insipido ._. per cui spero arrivi secondo.

    Spero anch'io di rivedere Alissa! La sua mancanza si è sentita nelle gare del GP. E voglio vedere come si comporterà la Gold...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    La vedo molto dura per Alissa (voglio piangere) il suo infortunio era davvero serio, già ha rimandato la sua prima gara dal GP ai nazionali, quindi i nazionali saranno la sua prima gara... dovrebbe arrivare seconda, ma le sarà difficile battere la Gold... sebbene io abbia fiducia nelle capacità e nella costanza di Alissa, forse il suo inizio stagione non le consentirà programmi tanto difficili quanto chi ci si allena già da mesi...
    Però continuo a sperare che il titolo diventi suo.
    Anche se sono quasi sicura che nel femminile spetterà alla Wagner, che in questi due anni ha piazzato programmi quasi sempre puliti.

    Quoto daysleeper su Rippon: nemmeno a me piace più, diciamo che ha perso il fascino che lo rendeva particolare, ora si è conformato agli altri e non lo si distingue più...

    A proposito delle coppie: sarà tristissimo senza Denney/Chouglin... Non so a chi andrà il titolo delle coppie, ma non credo sarà una gara molto seguita, senza di loro il campionato perde valore.

    Danza: scontato il primo posto per Davis/White, poi gli Shibutani... sarà dura invece la battaglia per il terzo posto, non ho proprio idea di chi possa vincere il bronzo.
     
    Top
    .
  12. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    della gara femminile neanche voglio parlare....sono troppe le pattinatrici bravissime che si contenono 4 posti.....

    per la gara maschile non dimenticate Ross Miner e altri cui non riesco a scrivere i cognomi...tranne il primo posto poi la gara è apertissima per almeno 5-6 pattinatori.... se solo penso a queste 2 gare mi dispiace che non ci sia posti a sufficenza per tutti/tutte.....

    le coppie davvero quest'anno ci sono pochi bravissimi e molti atleti dello stesso valore....vedremo....

    la danza tranne i primi 2 posti credo scontati (lo spero) terzo e quarto se lo giocano Giulietti/shimit(come si scrive?) e Hubbell/ Donue cavolo non so scrivere i cognomi (madison e zachary ecco) preferirei bronzo Madison e Zac........non so voi......
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Del maschile mi piace Dornbush...
    Razzano così così...
    spero in qualcosa di positivo sia per Joshua Farris che Jason Brown che hanno dato il loro ultimo anno in categoria junior...

    per me Keegan Messing combina qualcosa di straordinario, l'ho visto ad Obersdorf e ha fatto un libero strepitoso... ha un talento eccezionale, vi consiglio di tenerlo d'occhio... salti incredibili e trottole spaziali... e dico spaziali perchè gira davvero come un proiettile!

    mentre non mi piace Mahbanoozadeh.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No Jeremy DEVE vincere ù_ù ha due programmi troppo belli per non vincere

    Ah no ma io Abbott lo davo x scontato come vincitore!! Intendevo che Rippon ha dei programmi talmente brutti e, concordo, insulsi che forse è a rischio anche il secondo posto! Ha una discreta concorrenza come dice Rika e potrebbero esserci parecchie sorprese.. Concordo anche sul fatto che senza capelli ha perso il suo charme... un moderno Sansone eheh
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 3/1/2013, 15:45) 
    per me Keegan Messing combina qualcosa di straordinario, l'ho visto ad Obersdorf e ha fatto un libero strepitoso... ha un talento eccezionale, vi consiglio di tenerlo d'occhio... salti incredibili e trottole spaziali... e dico spaziali perchè gira davvero come un proiettile!

    Questo Keegan Messing mi sfuggiva...sono andata a vedere un paio di suoi programmi su youtube e devo dire che hai ragione, ha delle trottole velocissime! E' un po' la versione maschile di Alissa Czisny, fantastico :eyes:
    Anche i salti sono molto belli...poi sicuramente non sarà il pattinatore più elegante di questo mondo, ma nel suo stile è molto efficace!
    Decisamente da tenere d'occhio :hmm.gif:

    CITAZIONE (Eliane @ 3/1/2013, 15:53) 
    CITAZIONE
    No Jeremy DEVE vincere ù_ù ha due programmi troppo belli per non vincere

    Ah no ma io Abbott lo davo x scontato come vincitore!! Intendevo che Rippon ha dei programmi talmente brutti e, concordo, insulsi che forse è a rischio anche il secondo posto! Ha una discreta concorrenza come dice Rika e potrebbero esserci parecchie sorprese.. Concordo anche sul fatto che senza capelli ha perso il suo charme... un moderno Sansone eheh

    Sìsì sono d'accordissimo con te, la mia era una specie di minaccia a distanza per Jeremy nel caso non dovesse vincere :biggrin2.gif:
     
    Top
    .
116 replies since 3/9/2012, 21:32   1457 views
  Share  
.