Canadian Figure Skating Championships 2012/2013

13-20 Jan 2013, Mississauga (Ontario)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sylvia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2012/2013 Canadian Figure Skating Championships
    13 – 20 January 2013
    Mississauga, Ontario


    CANADA

    WIKIPEDIA

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ecco il prossimo campionato Nazionale importante... chi si prenderà il secondo e terzo posto della danza, dato che Weaver e Poje non ci sono? T_T

    Io spero in Piper Gilles e Paul Poirier! Sono i miei preferiti fra tutti gli altri canadesi al di sotto di Virtue/Moir Weaver/Poje. E quest'anno hanno dei bellissimi programmi, soprattutto Merry Poppin *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Io spero in Alexandra Paul/ Mitchell Islam, dopo Tessa e Scott sono la mia coppia canadese preferita. Hanno due bellissimi programmi e sono davvero belli da vedere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Vanno benino anche loro... sebbene preferisca gli altri. Anzi, forse entrambe le coppie Paul/Islam e Gilles/Porier possono fare i quattro continenti =)

    L'importante è che non ci vadano Kharis Ralph / Asher Hill che non mi piacciono affatto =(
     
    Top
    .
  5. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me secondi devono essere Gilles/ Porier.....non mi piacciono le altro coppie candesi minori.....

    tra le ragazze? secondo me è scontata la vittoria della Osmond....sono gare scontate per i primi e secondi posti.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Comunque il Canada ha un solo posto per i Mondiali nel femminile, quindi è ovvio che manderanno la Osmond.
     
    Top
    .
  7. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questo è sicuro....Amelie Lacoste è troppo fallosa per rischiare con lei....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma no... senza andare a fare ragionamenti post-nazionali...

    per me la Osmond diventa campionessa nazionale quindi si guadagna di diritto il posto!
     
    Top
    .
  9. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è scontato che diventi campionessa nazionale
    speriamo di non gufarle dicendo così XD


    continua a dirlo mi dispiace tantissimo per la Paneuf....sembrava dover arrivare più in alto della Rochette
     
    Top
    .
  10. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io penso proprio che vincerà la Osmond, a meno che non crolli psicologicamente (e dopo tutta la pressione che avrà avuto sulle spalle dopo Skate Canada, chissà?)
    Ma comunque vada rimane sempre la loro speranza migliore ai Mondiali.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per me la pomperanno sui components, come a Skate Canada...
    i giudici canadesi pompano sempre i components di Chan per farlo vincere con un margine abissale sugli altri, perchè non dovrebbero essere capaci di farlo un po' con la Osmond?
     
    Top
    .
  12. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo...lo fanno con Chan e non possono con la Osmond? di sicuro avrà un punteggione regalato
     
    Top
    .
  13. yashal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si, chi vincerà l'oro in tutte e quattro le categorie mi sembra abbastanza scontato. Magari c'è curiosità per vedere come la Osmond affronterà la pressione, anche se dubito ci saranno sorprese.
    Interessante è, come avete già detto, la sfida Gilles/Poirier e Paul/Islam per l'argento. I primi mi piacciono abbastanza, mentre i secondi non li conosco però ho letto sempre commenti abbastanza positivi su di loro.
    E poi il bronzo fra gli uomini. L'anno scorso l'ha spuntata Ten per poco più di un punto, ma questa svolta spero lo vinca Balde.
    Spero inoltre di non dover assistere a pagliacciate come il 302 dell'anno scorso. Chiedo troppo, lo so.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Concordo sul punteggio assurdo di Chan, speriamo di non vedere idiozie, altrimenti ci starebbe un 300 anche per Virtue/Moir.

    A me, se devo essere sincera, Balde non piace affatto... anche se ha dei salti di buona elevazione, è troppo in stile Amodio (discotecaro) ha poi un libero assurdo... l'ho visto dal vivo a Oberstdorf e guardandolo mi chiedevo "ma che diavolo di mosse sta facendo"? Cosa che non mi è mai capitata di pensare con nessun pattinatore, nemmeno quelli delle categorie junior o novice... (a parte forse l'anno scorso di Majorov, con camicia a pallini molto discutibile).

    Sinceramente non so quale uomo preferirei vedere terzo... mah! Lasciamolo al destino!
     
    Top
    .
  15. sofiapassion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balde non è male....e forse il terzo gradino potrebbe starci...a me dei canadesi però piace reynolds e basta.....metterei solo lui sul podio XD
     
    Top
    .
84 replies since 3/9/2012, 21:27   1024 views
  Share  
.