Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ciao :smile: Mi chiamo Ilaria, seguo il pattinaggio da due anni ormai anche se non posso praticarlo perchè dove abito io non ci sono piste purtroppo :disgust.gif: Sono appassionata di musica, teatro e dell'arte in generale. Ogni tanto seguo anche la ritmica e sono una fan delle Farfalle :wub: . è da un po' che ho scoperto questo forum e ho deciso di iscrivermi per condividere le mie passioni con voi ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ciao Ilaria!!!

    Io sono Rika, qui sul forum mi occupo della grafica.
    Anch'io sono appassionata di pattinaggio e un po' lo pratico (sono parte di quella branca di adulti appassionati che ha scelto di non poter più vivere senza andare a pattinare almeno una volta la settimana eeheh)...

    Chi sono i pattinatori che ricevano la tua stima?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Benarrivata!:) Io sono Adriana, anch'io sono appassionata di pattinaggio e anch'io faccio parte di quelle sventerate che non possono praticarlo perchè dove sto non si vede un pezzetto di ghiaccio nel raggio di 200Km!! :disgust.gif: Uff..
    Buona continuazione!^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto! Allora... il primo programma che ho visto per caso in tv è stato Emigranti di Federica Failella e Massimo Scali agli europei e da lì è nato l'amore per questo sport, soprattutto per la danza, i miei preferiti sono Tessa e Scott ma amo anche Meryl e Charlie! Mi piacciono molto anche Anna e Luca e ho sofferto troppo per quel quarto posto. Per gli uomini il mio preferito è Stephan Lambiel insieme giapponesi (Hanyu è stata una rivelazione!) e ho un debole per Joubert. Tra le ladies la grande Yuna e Kiira Korpi e la mia coppia preferita è Volosozhar/Trankov ... Poi mi fermo qui perchè la lista sarebbe troppo lunga :lol: Però posso dire che sono molto patriottica quindi tifo molto per gli atleti italiani :italy:

    A dimenticavo: non amo molto Chan ma soprattutto non sopporto che i giudici continuino regalargli punti su punti!
     
    Top
    .
  5. fan svizzera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolfie @ 26/6/2012, 20:03) 
    A dimenticavo: non amo molto Chan ma soprattutto non sopporto che i giudici continuino regalargli punti su punti!

    Benvenuta nel club!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,791
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Ciao Ilaria, benvenutissima tra noi!!! :hello:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Grazie!! :)
     
    Top
    .
  9. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima :lol:

    CITAZIONE (Andrea Rika @ 26/6/2012, 21:04) 
    CITAZIONE (Wolfie @ 26/6/2012, 20:03) 
    A dimenticavo: non amo molto Chan ma soprattutto non sopporto che i giudici continuino regalargli punti su punti!

    Benvenuta nel club!

    Ma vero, ormai è diventato un segno distintivo dei frequentanti di questo forum :lol3.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma guarda yashal, non credo proprio sia un segno distintivo di questo forum ma dell'intero mondo (fan canadesi a parte).
    I fischi di Nizza provenivano da ogni dove e da gente di ogni nazione, ti garantisco XD
    Diciamo che è stato un fenomeno anti-sportivo quello della giuria innamorata di Chan. Speriamo che l'infatuazione sia passata con lo scontento di tutti gli appassionati.
     
    Top
    .
  11. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma si, lo so, ho seguito il World Team Trophy sullo streaming dell'ISU e in chat ce ne era tanta di gente delusa dalla giuria per i mondiali e per altre gare.
    Io intendevo il fatto che per quanto diffuso sia questo sentimento, Patrick i suoi fan ce li ha, anche al di fuori del Canada, però nessuno fra quelli che si iscrivono qua, tutto qui!
    Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) la simpatia per Chan è opinione (o volendo, anche dato di fatto, ormai non credo ci siano dubbi) assai condivisa in giro -_-
    Non so però quanto il malcontento possa influenzare i risultati futuri, i prossimi mondiali a maggior ragione poi si terranno in Canada.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,500
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Eh... tanti sono saliti sulla barca del vincitore...
     
    Top
    .
  13. Sylvia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilaria, benvenuta nel forum!
    Io sono Silvia e condivido i tuoi gusti e "disgusti". Quasi tutti qui non provano una grande simpatia per Chan xD
    Spero ti leggere presto tuoi post :)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    (Vediamo se mi ricordo come si fa)

    Ciao a tutti... di nuovo!
    Mi RI-presento: mi chiamo Ilaria e si può dire che fino a tre anni fa circa sono stata un'utente molto attiva del forum e anche molto vecchia come potete notare dal fatto che la mia prima presentazione risale a più di dieci anni fa (aiuto).

    Per il momento non spiegherò i motivi che mi hanno fatto allontanare dallo sport e, di conseguenza, dal forum. Fatto sta che dopo aver seguito i recenti Europei mi è presa una certa voglia di ritornare. Non sarei però mai passata all'azione se Rika non mi avesse ricontattato chiedendo che fine avessi fatto, grazie Rika per l'invito a tornare. ❤

    Beh, non vedo l'ora di conoscere i nuovi utenti e ritrovare i vecchi amici. Penso infatti che ogni tanto tornerò a farvi visita.

    Per chi non mi conosce i miei pattinatori preferiti all time sono Yuzuru Hanyu e Satoko Miyahara. Chiunque ne parli male verrà bannato (scherzo 😝).

    Ultimamente mi sta piaciucchiando Nikolaj Memola ma aspetto ad esprimermi 😂. Più che altro conosco molto poco le nuove leve.

    Bene, direi che è tutto. Ci leggiamo in giro allora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Ciao Ilaria e bentornata, da quanto tempo! Posso capirti perché anche io sono stata latitante per un periodo, nel mio caso sono tornata dopo i mondiali del 2021 (non la competizione più allegra per tornare, forse, ma comunque rieccomi qui ^U^ )

    Sono davvero contenta di veder tornare un membro storico del nostro staff! <3 Ci si rilegge con piacere in giro!
     
    Top
    .
19 replies since 26/6/2012, 11:38   232 views
  Share  
.