Qual'è stata la miglior competizione della stagione 2011/2012?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Campionati Mondiali
    50.00%
    7
  • World Team Trophy
    35.71%
    5
  • Campionati Europei
    14.29%
    2
  • Junior Grand Prix Final
    0.00%
    0
  • Youth Olimpic Games
    0.00%
    0
  • Campionati Mondiali Junior
    0.00%
    0
  • Grand Prix Final
    0.00%
    0
  • Four Continents
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Qual'è stata la miglior competizione della stagione 2011/2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Secondo voi qual'è stata la miglior competizione della stagione 2011/2012?

    Dite perchè :smile:


    QUI il sondaggio su facebook!

    Edited by Andrea Rika - 22/4/2012, 17:29
     
    Top
    .
  2. trilly95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    può sembrare strano ma ho scelto World Team Tropy anche se non è una competizione importante come i mondiali o europei ecc...
    ma mi ha coinvolto tantissimo,con il tifo calorosissimo e la bellissima atmosfera che si è formata,ma soprattutto è la gara che ha PAREGGIATO I CONTI...xD...mi è veramente piaciuta un sacco e anche se i risultati ottenuti non sono stati quelli sperati i nostri azzurri in questi giorni mi hanno veramente fatto divertire ed emozionare
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ho votato Team Trophy pure io, è come se fosse la gara simbolo di questa stagione =)
     
    Top
    .
  4. Foffy-Gym
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mondiali per l' oro di Carolina :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Per me i Mondiali, sopratutto perchè li ho vissuti in parte di persona, ed è stata una esperienza meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  6. yashal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarei indeciso fra Skate Canada e il World Team Trophy.

    Il primo mi ha regalato la splendida emozione di vedere "il mio" Fernandez esprimersi finalmente a livelli altissimi e adatti al suo straordinario talento. Il problema è che alla fine a sventolare più in alto di tutte non è stata la bandiera giusta :dry.gif: e potrei dire la stessa cosa per la Finale del Grand Prix e i Mondiali, che, a parte per i giapponesi, Meryl&Charlie e Luca&Anna, m'hanno riservato tanti dolori :cry.gif: Quindi in un eventuale sondaggio sulla peggior competizione non avrei dubbi :lol:

    E poi dicevo il WTT perché è un evento che non avevo mai visto prima e del quale mi sono innamorato (anche se cambierei qualcosina nell'assegnazione dei punti per la classifica a squadre). è stato davvero bello vedere spirito di squadra in uno sport che è quasi sempre individuale. Splendide anche le manifestazioni di affetto, amicizia e sportività fra ragazzi di squadre diverse, vedi Carolina a tifare con i giapponesi e l'abbraccio con Akiko o soprattutto il tifo generale per Daisuke dopo il suo free :clap: Per non parlare della soddisfazione nel vedere appunto Takahashi trionfare...

    Uhm vabbé, alla fine voto il WTT ^_^
     
    Top
    .
  7. |•~ B e 94|
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm credo sia davvero difficile esprimere un parere univoco perché é la prima volta dal 2010 che riesco a seguire un'intera stagione e la cosa piú bella é proprio stata quella di condividere con tutti i propri pensieri e le proprie emozioni in ogni gara. Ripensando all'estate scorsa con l'eccitazione dei nuovi programmi, l'inizio del grand prix, i nazionali e infine il concludersi della stagione con i mondiali e il world team trophy mi riempio di malinconia (aaaaah come faccio a resistere fino a settembre? Va beh dai, ci sono i tour ora xD). Per quanto riguarda i risultati, per ogni competizione non posso dire di essere stata completamente soddisfatta, secondo me ci sono stati alti e bassi in ogni gara ma comunque in generale direi che la stagione si é proprio conclusa al meglio tra mondiali per certi versi e world team trophy per altri.
    Credo che voteró mondiali comunque, perché l'esperienza di vedere dal vivo tutti i miei pattinatori preferiti, al di lá dei singoli risultati, é stata un'emozione bellissima :)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Yashal, Be, le vostre risposte mi piacciono moltissimo =)

    Ripensandoci anch'io le più grandi emozioni le ho vissute con il Mondiale, ma proprio perchè nel maschile e nella danza ho avuto le peggiori delusioni non riesco a definirla la gara migliore della stagione...
    Anche se il WTT non mi ha completamente soddisfatta...

    Vabbè uffaaaa! Sono contenta che nel sondaggio siano alla pari =)
     
    Top
    .
  9. ingriddiamond
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    For me, European championships were the best event watching Plushenko. Another competition? Bompard was so emotional and I think World team Trophy was exciting too. About Nice.. Nice was not nice for the judges, not for the skaters but Carolina's moment there, has been the most beautiful moment with Nath and Fab receiving a medal.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    You right ingrid, Euros deserve a vote too ... but for Plushenko only, because pairs wasn't intresting and ice-dance hadn't a right jury for Capellini and Lanotte ... to sad about their 4th place.
    And men's event had a lot of falls =(

    Hai ragione ingrid, gli Europei meritano un voto a loro volta... ma solo per Plushenko, perchè le coppie non erano interessanti e la danza non ha avuto un buon giudizio per Capellini e Lanote... troppo triste il loro quarto posto.
    E negli uomini ci son state troppe cadute!

    Edited by Andrea Rika - 22/4/2012, 21:32
     
    Top
    .
  11. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta l'atmosfera di amicizia del world team però come competizione i mondiali di Nizza....non solo perchè il livello di ogni disciplina è stato elevatissimo cosa da apprezzare ma anche perchè a differenza di certe gare dove non tutti gli atleti pattinano convinti qui invece tutti pattinavano con forza e ardore dando il meglio di loro stessi come dei guerrieri in battaglia...vabbè poi c'è sempre qualche eccezione come artur gachinsky o gli americani che pur avendo dato il meglio hanno fallito di brutto!
     
    Top
    .
  12. IceBreaker96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WTT una cosa nuova...simpatica...
    e poi ragazzi
    la standing ovation di daisuke! :jump: :clap: :groupwave.gif: :mfr_omg.gif:
     
    Top
    .
11 replies since 21/4/2012, 13:45   305 views
  Share  
.