Nicole DELLA MONICA / Matteo GUARISE (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    https://twitter.com/dm_nicole89/status/1151107999676735489

    CITAZIONE
    Nicole Della Monica

    Injury update: nothing happened to my bones or rotator cuff and ligaments and tendons look ok so I’m gonna just need to be patient 💪🏻💙
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Soltanto un po' di sfiga...
    pensiamo che è meglio adesso che non a metà stagione!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    Sono passati 27 anni da quando ero solo una bimba e ho provato i pattini per la prima volta. Questo sport mi ha dato tanto, mi ha insegnato la disciplina, il rispetto e il sacrificio. Mi ha regalato tante emozioni e mi ha donato la possibilità di conoscere tante persone stupende e di poter viaggiare per il mondo.
    Le esperienze vissute e i traguardi raggiunti, attraversando tutte le difficoltà, hanno fatto di me la donna che sono oggi e di questo ne sono fiera.
    Il pattinaggio è stato la mia vita e rimarrà per sempre nel mio cuore, ma ora é arrivato il momento giusto per voltare pagina, chiudere un capitolo e aprirne uno nuovo e non vedo l'ora di vedere cosa mi aspetta.
    Ringraziare chi c'è stato anche solo per un attimo sembra scontato, ma non è così. È impossibile elencare tutti perché sicuramente dimenticherei qualcuno, ma sono sicura che chi c'è stato sa bene che mi sto rivolgendo anche a loro.
    Il grazie più grande va a @matteoguarise e @cristina.mauri.27 che mi hanno supportata e sopportata tutti i giorni per anni, alle @fiammeoromoena e alla @federazione_sport_ghiaccio senza le quali non sarei arrivata fino ad oggi e anche ad @icelab_official per averci ospitati nelle sue strutture negli ultimi anni e averci permesso di continuare ad allenarci anche in tempi più difficili.
    Un grazie enorme anche a tutti voi che mi siete sempre stati vicini nel bene e nel male e vi siete sempre emozionati con me, tutto quello che abbiamo raggiunto è stato anche per voi 💙
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Si chiude un'epoca per il pattinaggio di coppie italiano...
    hanno volato alto questi due ragazzi, facendoci davvero emozionare.

    Speriamo di trovare presto i loro eredi.
     
    Top
    .
146 replies since 6/12/2011, 09:54   7029 views
  Share  
.