Kevin VAN DER PERREN (BEL)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Kevin Van Der Perren ci ripensa. Andrà ai Mondiali?

    A Sheffield tutto era andato storto e Van Der Perren era davvero dispiaciuto di dover concludere così la sua carriera. La sua allenatrice aveva spiegato che Kevin si era fatto male al polso cadendo durante il corto e che si temeva una frattura. Tornato in patria e fatti tutti gli accertamenti, si è capito che non c'era alcuna frattura.
    Il belga ha poi così spiegato l'infortunio: "Sembra solo una piccola lacerazione alla capsula articolare, almeno così dice l'ecografia. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Penso che tutto sia iniziato con la caduta nel corto. Dopo mi hanno fatto una fasciatura al polso, ma sono caduto di nuovo in allenamento venerdì. Sabato mi hanno fatto un'infiltrazione, ma semplicemente non sentivo più il braccio, non potevo continuare la gara."
    La buona notizia sull'entità dell'infortunio ha rincuorato Kevin, che starebbe meditando di spostare a dopo i Mondiali di Nizza il ritiro definitivo, secondo quanto riportato dai giornali del suo paese.
    La cosa non è però ancora sicura: "Ho ancora due mesi, tanti e pochi allo stesso tempo." - ha detto Van Der Perren - "Naturalmente dipende dall'evoluzione della ferita. Spero che guarisca in fretta, ma non ne ho alcuna idea per adesso, perché non avevo mai sofferto prima di un simile incidente."
    Dovremo quindi aspettare ancora per sapere se veramente Kevin potrà partecipare, come vorrebbe per concludere in modo meno sfortunato la sua carriera, ai prossimi Mondiali.


    art on ice
     
    Top
    .
29 replies since 1/10/2010, 12:40   486 views
  Share  
.