Nicole Bobek condannata a 5 anni di libertà vigilata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Silvy on Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nicole Bobek torna a fare parlare di sè dopo un lungo silenzio. L'ex pattinatrice americana, medaglia di bronzo ai mondiali del 1995, è stata condannata da una corte di Jersey City a 5 anni di libertà vigilata e 250 ore di servizio civile per associazione a delinquere nello spaccio di metanfetamina.

    Non si tratta del primo problema legale della stanutitense che già nel 1994, solamente 16enne, fu accusata di violazione di proprietà privata per essere entrata nel garage di un conoscente senza permesso e aver tentato di prendere denaro da una borsa. All'epoca se la cavò con una condanna di 30 giorni di carcere convertiti in 50 ore di servizio civile.

    Proprio durante questo periodo la Bobek visse il suo inverno fatato, laureandosi campionessa americana e vincendo il bronzo iridato. In seguito per lei nei grandi appuntamenti arriveranno solamente delusioni. Più per i successi da pattinatrice (all'epoca Michelle Kwan e Tara Lipinski erano ben più vincenti) l'oggi 32enne è diventata famosa per i suoi comportamenti sempre sopra le righe che le valsero il soprannome di "la risposta del pattinaggio artistico a Madonna".

    DA: Wintersport News
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    15,275
    Reputation
    +561
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mamma mia, se le cerca sempre <_<
     
    Top
    .
1 replies since 20/8/2010, 16:35   46 views
  Share  
.